Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Forse DeLa e Sarri hanno parlato troppo ultimamente :chris:

Quando si perdeva 7-0 con l'Inter però nessuno diceva niente, invece perdere 7-0 contro la squadra più forte del campionato è uno scandalo :sard:

Topic Sassuolo

Manca solo che Squinzi dia una bella succhiatina alle parti basse di Marotta e Agnelli ed ha completato la sua giornata (e il suo compito) alla grande. :)
E Carnevali che fa da testimone a Marotta dove lo lasciamo? E la figlia immischiata nel giro Juve?

2+2=4

A buon intenditore poche parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E Carnevali che fa da testimone a Marotta dove lo lasciamo? E la figlia immischiata nel giro Juve?
2+2=4

A buon intenditore poche parole

Conflitto d'interessi! Gomblotto! :rickds:

Io ricordo i 6 a 0 di Napoli-Benevento, i 7 a 1 dell'Inter contro il Sassuolo e Atalanta ma non mi pare che nessuno disse "si so scansati" :asd:

Manca solo che Squinzi dia una bella succhiatina alle parti basse di Marotta e Agnelli ed ha completato la sua giornata (e il suo compito) alla grande. :)
Tu non ce la fai proprio eh

Bravo mimmo continua cosi :rickds:

imbarazzante berardi

la serie b se la meritano tutta quest'anno

sono indecenti

berardi è un giocatore finito, peccato aveva talento ma l'ha buttato nel cesso, ero uno di quelli che sperava nella sua crescita e invece...

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ma alla fine non sono queste le partite che il Sassuolo deve vincere. La salvezza la deve ottenere vincendo almeno contro le squadre di pari o inferiore livello.

Alla fine si salveranno perché sono superiori a squadre come Hellas, Crotone o SPAL.

Vabbè, ma alla fine non sono queste le partite che il Sassuolo deve vincere. La salvezza la deve ottenere vincendo almeno contro le squadre di pari o inferiore livello.
Concordo, ma sbagliano anche quelle purtroppo..quest'anno si salvano solo perché due (Benevento già in B) fanno peggio non per meriti

Concordo, ma sbagliano anche quelle purtroppo..quest'anno si salvano solo perché due (Benevento già in B) fanno peggio non per meriti
Questo sicuramente. :sisi:

La situazione nella parte più bassa della classifica è assolutamente pietosa. Ogni anno quella zona è sempre peggio.

Alla fine si salveranno perché sono superiori a squadre come Hellas, Crotone o SPAL.
hanno solo qualche punto in piu eh ma come stanno giocando per me potrebbero essere ripresi, lo dimostra il crotone l'anno scorso, quando arrivi alle ultime 6 7 partite può succedere di tutto

spal e crotone mi sembrano decisamente piu vivi di un sassuolo inguardabile

Ieri poco più di 2000 persone (andando di manica larga) per una partita di Serie A contro la Lazio. Abbonamenti regalati a destra e manca e altre porcherie.

Spero con tutto il cuore da anni che retrocedano, oltre alla totale mancanza di attaccamento dei sassolesi alla squadra (che il motivo principale per cui questa squadra è totalmente inutile), ne hanno combinate di cotte e crude con lo stadio.

Parlate tanto del Chievo, ma se giocasse in uno stadio più piccolo farebbe più bella figura perché il suo seguito ce l'ha. Qui non c'è assolutamente niente.

Ultima modifica da un moderatore:
hanno solo qualche punto in piu eh ma come stanno giocando per me potrebbero essere ripresi, lo dimostra il crotone l'anno scorso, quando arrivi alle ultime 6 7 partite può succedere di tuttospal e crotone mi sembrano decisamente piu vivi di un sassuolo inguardabile
Il Crotone nelle ultime due giornate ha perso due scontri diretti che rischiano di compromettere la stagione. Fra l'altro io non escludo del tutto nemmeno un'improbabile rimonta del Benevento.

Ieri poco più di 2000 persone (andando di manica larga) per una partita di Serie A contro la Lazio. Abbonamenti regalati a destra e manca e altre porcherie.
Spero con tutto il cuore da anni che retrocedano, oltre alla totale mancanza di attaccamento dei sassolesi alla squadra (che il motivo principale per cui questa squadra è totalmente inutile), ne hanno combinate di cotte e crude con lo stadio.

Parlate tanto del Chievo, ma se giocasse in uno stadio più piccolo farebbe più bella figura perché il suo seguito ce l'ha. Qui non c'è assolutamente niente.
Spero anche io retrocedano

Su Berardi ormai non scommetterei più un centesimo.

Riguardo al Sassuolo, sono quasi certo che si salverà. Per sua fortuna esistono squadre che sono peggiori. Resta il fatto che è in parabola discendente e che entro qualche anno andrà in Serie B. Di certo non vedrà più l'Europa League.

A Reggio si vocifera che Squinzi vorrebbe lasciare il Sassuolo e prendere la Reggiana, roba che avrebbe decisamente più senso dato che nonostante tutto il pubblico del Mapei per forza di cose è perlopiù di Reggio Emilia

A Reggio si vocifera che Squinzi vorrebbe lasciare il Sassuolo e prendere la Reggiana, roba che avrebbe decisamente più senso dato che nonostante tutto il pubblico del Mapei per forza di cose è perlopiù di Reggio Emilia
Se non altro la Reggiana ha una bella tifoseria e la squadra avrebbe il seguito che merita anche nelle serie alte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro