PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
No, non ci sta lavorando Shift (God Eater/Code Vein). Questo è un team formato da elementi pescati dagli studi di Tales of.
Non ci capisco mai una mazza con Bandai e i loro team di sviluppo :asd: Mi ci dovrei mettere e impararmi i nomi importanti e i vari team.

Vabbè, buono a sapersi comunque. I ragazzi del Team Shift sono nel mio taccuino nero, meglio cambino idea su come veicolare una storia prima :shrek:

Non che per quello osservato 'sta roba sembri chissà che da quel punto di vista, però magari non ci punta troppo alla trama e non ti ammorba i coglioni ogni secondo con cutscene ridondanti, camminate con immagini statiche, regia orripilante e tutto forzatamente emozionale. Se spera, almeno. Prima le botte poi le chiacchiere, che è meglio.

Qualche altra impressione o ti ha detto solo questo?
È rimasto molto soddisfatto dal combat, certo il level design e la monotonia dello stile permangono infatti non lo reputa un capolavoro, però quando hai un ottimo cs riesci a passare sopra a certe storture. È vero che si notavano già buone cose lato combat, ma mi ha spiegato che evolvendo i poteri con tutti gli skilltree a disposizione diventa una figata e i poteri son molto utili anche a livello di risoluzione di enigmi ambientali (si notava un accenno anche nella demo). È proprio vero che per la loro natura alle volte le demo essendo limitate non sempre riescono a fare buona pubblicità a un gioco, specialmente uno dove l'aspetto tecnico/artistico non è così buono da colpirti.

Io ho deciso, vado di digital :sisi:

Cosa c'è da ridere? Un gioco da 60 FPS non posso giocarlo a 30 instabili,pensavo di riuscire a ordinare ps5 avendo ordinato scarlet a fine marzo/primi di aprile ma tra spese extra improvvise e bagarini non sono riuscito
No ridevo sul fatto che non avevo idea che non l'avevi anche se lo hai preso su PS5 :asd:
Ma hai anche altri giochi?

No ridevo sul fatto che non avevo idea che non l'avevi anche se lo hai preso su PS5 :asd:
Ma hai anche altri giochi?
Per play 5? si, Resident evil village in steelbook, Returnal, Ratchet, Mortal Shell Limited, Final Fantasy VII intergrade steelbook e ora anche scarlet nexus.
Ho fatto così anche per switch. se un gioco esce in limited e mi interessa/è un progetto che merita di essere supportato per avere altri prodotti del genere (returnal e ratchet) cerco di coprarli al d1. Ho anche altri preorder ps5 tipo Tales, Lost Judgment deathloop etc. Non bevendo alcolici, non fumando. Tra lavoro , spese in casa e uscite varie con amici il resto investo nei videogiochi

Per play 5? si, Resident evil village in steelbook, Returnal, Ratchet, Mortal Shell Limited, Final Fantasy VII intergrade steelbook e ora anche scarlet nexus.
Ho fatto così anche per switch. se un gioco esce in limited e mi interessa/è un progetto che merita di essere supportato per avere altri prodotti del genere (returnal e ratchet) cerco di coprarli al d1. Ho anche altri preorder ps5 tipo Tales, Lost Judgment deathloop etc. Non bevendo alcolici, non fumando. Tra lavoro , spese in casa e uscite varie con amici il resto investo nei videogiochi
Mi piace la tua dedizione. Spero riuscirai a trovare il prima possibile una PS5, mi spiace che non hai potuto goderti ancora certi giochi (o altri che arriveranno se ancora non l'avrai) :sisi: Ma lo farai :gab:

Mi piace la tua dedizione. Spero riuscirai a trovare il prima possibile una PS5, mi spiace che non hai potuto goderti ancora certi giochi (o altri che arriveranno se ancora non l'avrai) :sisi: Ma lo farai :gab:
Per ora non è un problema ho backlog e tra lavoro e salute dedico ai videogiochi dalle 21 alle 23:30 circa 5/6 giorni a. Settimana , dipende se esco. Mi scoccia per scarlet perché io necessito di action. Abbiamo avuto il 2019 con sekiro DMC V e Astral chain e solo ora questo è a settembre tales of Arise. Aspetterò!
Non aspetterò con elden ring e FF xvi. Li farò di tutto per avere ps5

hokage pls nn mettere i souls like vicini agli action veri :D

dai scherzo...però veramente un conto è astral chain e dmc5 un altro è (brrr) sekiro e elden ring

il negozietto lo tiene già da ieri sono parecchio indeciso :hmm:

hokage pls nn mettere i souls like vicini agli action veri :D

dai scherzo...però veramente un conto è astral chain e dmc5 un altro è (brrr) sekiro e elden ring
elden ring no, ma sekiro è un action in tutto e per tutto. ha un ramo abilità, il combat è basato sull'azione continua.La cosa più vicina a Nero DMC V è il Lupo di sekiro.

Sto scaricando il gioco, l'ho preso digitale, ma è solo 15 giga, mi ricorda il peso della demo se non erro. Non erano 37 giga o mi confondo con altro? :hmm: (Tales Of Arise magari)

si ok, ma rimane un souls like
No, sekio non è un souls like. L'unica meccanica souls è il fatto che se muori perdi esperienza e anche qui è diversa perchè perdi esperienza di quel livello perchè se la accumuli a differenza dei souls perdi solo la basrra e non i punti abilità già sbloccati.
Il gameplay è quello di un action puro.
Anche alcuni capitoli di tales sono action puri(Graces F sto indicando te).
Puoi chiamarli come cavolo vuoi, ma il gamepla è quello. Un action duro e puro. se togli sekiro gli action significa che sono solo DMC e Bayonetta ma così non è .
Che tu odi i souls e tutta la roba from è risaputo nel forum, ma dire che sekiro non è un action è un'altra cosa.

si ok, ma rimane un souls like
Insomma, è quello che si allontana di più dalla formula. Intendi come struttura a falò? Al limite non è un action stylish ma è un action a tutti gli effetti. Vabbè che poi il termine action è talmente generico che fa parte pure della definizione di Dark Souls: action adventure con elementi RPG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro