Costa meno la versione PS4? Mi pare stia a 70 anche lei o no?Quanto pesa? Se non sono tanti giga mi prendo la versione ps4 per risparmiare e scarico la versione ps5![]()
Comunque su PS5 ho scaricato 15 giga e qualcosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa meno la versione PS4? Mi pare stia a 70 anche lei o no?Quanto pesa? Se non sono tanti giga mi prendo la versione ps4 per risparmiare e scarico la versione ps5![]()
Su eBay sta a 50 euro la versione ps4Costa meno la versione PS4? Mi pare stia a 70 anche lei o no?
Comunque su PS5 ho scaricato 15 giga e qualcosa![]()
E' la convenienza di quei negozi lì che danno la versione multi 5 ma non italiana (la cover dico), il prezzo ufficiale è 70 anche PS4, ho visto su Amazon. Buono comunque 50 calcolando l'upgradeSu eBay sta a 50 euro la versione ps4
io la versione ps5 l'ho presa a 55 euro...sti cavoli della copertina non italiana xDMi sa che la seconda campagna con l'altro pg si fa in NG+ ma non capisco come sia possibile, cambiano i personaggi e le abilità quindi non comprendo bene che NG+ sarebbe, forse come soldi e oggetti.
E' la convenienza di quei negozi lì che danno la versione multi 5 ma non italiana (la cover dico), il prezzo ufficiale è 70 anche PS4, ho visto su Amazon. Buono comunque 50 calcolando l'upgrade![]()
Non è essere alternativi è diverso...otto di media! ci sta dai sapevo che era figo
spazio ormai fa l'alternativa con voti bassi perchè si, non la vedo nemmeno piu nelle rece
semplicemente mettono SEMPRE quel mezzo voto/voto in meno degli altri xD perchè fa figoVabbè ma se la media è 8 e uno ha dato 7.5 non è che lo ha ammazzato ehMezzo voto è poca cosa. Diverso è quando vai molto sotto o sopra la media
![]()
Escono in contemporanea, dubito chiamino tutti prima per sapere cosa mettono e si regolanosemplicemente mettono SEMPRE quel mezzo voto/voto in meno degli altri xD perchè fa figo
nn hai capito....dico che hanno un metro di valutazione proprio tarato sul basso....e spesso per giustificarlo mettono dei meno assurdiEscono in contemporanea, dubito chiamino tutti prima per sapere cosa mettono e si regolanoE' un caso. significa che sono costanti nel metro di giudizio, buono o no che sia
![]()
Le redazioni in fase di recensione comunicano molto di più di quel che pensi.Escono in contemporanea, dubito chiamino tutti prima per sapere cosa mettono e si regolanoE' un caso. significa che sono costanti nel metro di giudizio, buono o no che sia
![]()
Se questo porterà a vendite superiori delle loro IP, soprattutto quelle molto particolari come i tale of o IP alla Nexus (diciamocelo, non ci credeva nessunoComplimenti a Bamco
![]()
E ho la sensazione chi bisseranno con Arise.
(e va be' sfonderanno il 90 con ER).
Stanno andando da Dio lato publishing con le loro IP.
Sono gli anime game il fianco più scoperto (a livello qualitativo) della loro offerta.
Non è spazio, è il recensore che ha le maniche strette, così come ci sono recensori dalle maniche larghe.semplicemente mettono SEMPRE quel mezzo voto/voto in meno degli altri xD perchè fa figo
Complimenti a Bamco
![]()
E ho la sensazione chi bisseranno con Arise.
(e va be' sfonderanno il 90 con ER).
Stanno andando da Dio lato publishing con le loro IP.
Sono gli anime game il fianco più scoperto (a livello qualitativo) della loro offerta.