PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Quanto pesa? Se non sono tanti giga mi prendo la versione ps4 per risparmiare e scarico la versione ps5:asd:
Costa meno la versione PS4? Mi pare stia a 70 anche lei o no?
Comunque su PS5 ho scaricato 15 giga e qualcosa :sisi:

otto di media! ci sta dai sapevo che era figo

spazio ormai fa l'alternativa con voti bassi perchè si, non la vedo nemmeno piu nelle rece

Mi sa che la seconda campagna con l'altro pg si fa in NG+ ma non capisco come sia possibile, cambiano i personaggi e le abilità quindi non comprendo bene che NG+ sarebbe, forse come soldi e oggetti.

Su eBay sta a 50 euro la versione ps4
E' la convenienza di quei negozi lì che danno la versione multi 5 ma non italiana (la cover dico), il prezzo ufficiale è 70 anche PS4, ho visto su Amazon. Buono comunque 50 calcolando l'upgrade ;)

Mi sa che la seconda campagna con l'altro pg si fa in NG+ ma non capisco come sia possibile, cambiano i personaggi e le abilità quindi non comprendo bene che NG+ sarebbe, forse come soldi e oggetti.

E' la convenienza di quei negozi lì che danno la versione multi 5 ma non italiana (la cover dico), il prezzo ufficiale è 70 anche PS4, ho visto su Amazon. Buono comunque 50 calcolando l'upgrade ;)
io la versione ps5 l'ho presa a 55 euro...sti cavoli della copertina non italiana xD

Ottimo per le recensioni meglio di quanto mi aspettavo ,ma già la demo nonostante i difetti mi aveva dato impressioni positive.

Da recuperare sicuramente

Vabbè ma se la media è 8 e uno ha dato 7.5 non è che lo ha ammazzato eh :asd: Mezzo voto è poca cosa. Diverso è quando vai molto sotto o sopra la media :asd:

semplicemente mettono SEMPRE quel mezzo voto/voto in meno degli altri xD perchè fa figo
Escono in contemporanea, dubito chiamino tutti prima per sapere cosa mettono e si regolano :sard: E' un caso. significa che sono costanti nel metro di giudizio, buono o no che sia :sisi:

Ma state avendo problemi con il pagamento da Amazon per la storia della psd2 e della doppia autorizzazione?
Mi sembra di avere a che fare con un gruppo di idiotì.

È da ieri sera che sto sbattendo.
Mai MAI avuto problemi sinora.

Escono in contemporanea, dubito chiamino tutti prima per sapere cosa mettono e si regolano :sard: E' un caso. significa che sono costanti nel metro di giudizio, buono o no che sia :sisi:
nn hai capito....dico che hanno un metro di valutazione proprio tarato sul basso....e spesso per giustificarlo mettono dei meno assurdi

Dovevo iniziare un action, quasi quasi aspetto direttamente questo che su PC si trova già sui 35... Il Cel shading utilizzato comunque è davvero molto bello.

Complimenti a Bamco
E4lRewqWYAYk8GY

E ho la sensazione chi bisseranno con Arise.
(e va be' sfonderanno il 90 con ER).

Stanno andando da Dio lato publishing con le loro IP.
Sono gli anime game il fianco più scoperto (a livello qualitativo) della loro offerta.

Le redazioni in fase di recensione comunicano molto di più di quel che pensi.

Complimenti a Bamco
E4lRewqWYAYk8GY

Sono gli anime game il fianco più scoperto (a livello qualitativo) della loro offerta.
Se questo porterà a vendite superiori delle loro IP, soprattutto quelle molto particolari come i tale of o IP alla Nexus (diciamocelo, non ci credeva nessuno :asd: ) potrebbero aumentare i budget per le loro IP e, MOLTO LENTAMENTE MA COSTANTEMENTE, avvicinarsi a Capcom e Square :sisi:
La strada è questa, serve tempo, ma è questa :sisi:

semplicemente mettono SEMPRE quel mezzo voto/voto in meno degli altri xD perchè fa figo
Non è spazio, è il recensore che ha le maniche strette, così come ci sono recensori dalle maniche larghe.

Quel recensore raramente da un 8, anche a Immortal Fenyx (che per me è stata una sorpresa del 2020) ha dato un 7,3.

Complimenti a Bamco
E4lRewqWYAYk8GY

esatto. però credo che lentamente stiano iniziando a capire anche lato anime game come regolarsi.
ci sono studi come Cyberconnect e Asw che riescono a fare buoni lavori, senza richiedere budget esosi. e son prodotti che poi vendono bene sul lungo periodo.
FighterZ, Kakaroth, Ultimate Ninja Storm, mi sembra riescano a vendere ed essere giocati anche al di fuori dell'effetto novità del tie-in appena uscito.
Post automatically merged:

ci sono differenze degne di nota tra ps4 e ps5?
tipo framerate o cose così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro