PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Non ho aperto lo spoiler ma non mi sembra che fino ad ora nella parte di Yuito sia stato menzionato qualcosa di inerente alle età nello specifico, a meno che non fosse presente anche lui durante il dialogo in quel caso me lo sono scordato, ma mi sembra strano.

Gemma l'unica cosa che ha detto è relativo alla sua di età non precisandola ma descrivendo la fascia ed infatti mi ero stupito. Boh, vediamo cosa dice Sirio essendo più indietro, magari ho scordato io.
Nemmeno io ricordo qualcosa di questo tipo, ma sto solo alla fase 3 con Yuito (da iniziare la fase 3 fra l'altro).
Altrimenti non rimanevo così scioccato :asd:
Se comunque c'è un motivo di trama, e non è solo "chara design" mi farebbe enorme piacere, perchè son quelle chicche che son fighe. Al momento infatti mi viene in mente che "eh si sa le ragazzine e i ragazzini fighi attirano, facciamoli sembrare piccoli ma diciamo poi che hanno 40 anni" :asd:

Non ho aperto lo spoiler ma non mi sembra che fino ad ora nella parte di Yuito sia stato menzionato qualcosa di inerente alle età nello specifico, a meno che non fosse presente anche lui durante il dialogo in quel caso me lo sono scordato, ma mi sembra strano.

Gemma l'unica cosa che ha detto è relativo alla sua di età non precisandola ma descrivendo la fascia ed infatti mi ero stupito. Boh, vediamo cosa dice Sirio essendo più indietro, magari ho scordato io.

Nemmeno io ricordo qualcosa di questo tipo, ma sto solo alla fase 3 con Yuito (da iniziare la fase 3 fra l'altro).
Altrimenti non rimanevo così scioccato :asd:
Se comunque c'è un motivo di trama, e non è solo "chara design" mi farebbe enorme piacere, perchè son quelle chicche che son fighe. Al momento infatti mi viene in mente che "eh si sa le ragazzine e i ragazzini fighi attirano, facciamoli sembrare piccoli ma diciamo poi che hanno 40 anni" :asd:
Ma state giocando entrambi con Yuito? Forse nella sua route non viene menzionato, anche se mi sembrerebbe un po' strano (come diceva Markedge).

Ultima modifica:
Ma voi il il lock on lo usate? Io finora quasi nulla finché il nemico o il boss non è uno soltanto. Me ne vado a spasso per le arene direzionando manualmente i colpi.

Ma voi il il lock on lo usate? Io finora quasi nulla finché il nemico o il boss non è uno soltanto. Me ne vado a spasso per le arene direzionando manualmente i colpi.
Lo uso se ci sono 2, massimo 3 nemici a schermo, se ce ne sono di più no perché preferisco avere la telecamera libera e guardarmi da eventuali nemici alle spalle.

Comunque Gemma in un evento legame ha appena parlato di
farmaci che riducono l'invecchiamento del corpo, immagino fosse questo. Interessante, oltretutto nominava questo congedo più volte, che quindi lui essendoci vicino avviene superata una certa soglia dopo i 50 anni, ed una volta che si è in pensione si smette questo trattamento tramite farmaci, quindi la botta dell'età arriva tutta assieme :asd:
I suoi eventi devo dire che mi stanno piacendo tutti.

Anche io sto giocando con Yuito e il fatto
del blocco/rallentamento dell'invecchiamento
viene menzionato nei primissimi capitoli. Lo ricordo bene. :sisi:
Post automatically merged:

Lo uso quando ci sono più nemici a schermo, si. Ad ogni modo il gioco lo attiva automaticamente quando colpisci un nemico mentre non hai nessuno lockato (perlomeno di default, forse è una meccanica disattivabile dalle opzioni, dovrei controllare).

Anche io sto giocando con Yuito e il fatto
del blocco/rallentamento dell'invecchiamento
viene menzionato nei primissimi capitoli. Lo ricordo bene. :sisi:
Post automatically merged:

Lo uso quando ci sono più nemici a schermo, si. Ad ogni modo il gioco lo attiva automaticamente quando colpisci un nemico mentre non hai nessuno lockato (perlomeno di default, forse è una meccanica disattivabile dalle opzioni, dovrei controllare).
Allora non me lo ricordavo e basta.

Infatti l'ho disattivato da lì. :asd: Io prima di avviare una partita a qualsiasi cosa mi faccio sempre un giro completo nei menù delle opzioni.

Comunque mi piace lo stile di disegno del bestiario riprodotto a tutto schermo.

Finita anche la fase 8 di Yuito, la migliore fino ad ora, di gran lunga. Tante rivelazioni, lore espansa, dura parecchio, boss molto divertente e credo che se fanno rivisitare la mappa sia ottima per livellare.
Se eventualmente la trama prende la direzione che penso allora si che sotto la superficie ci vedo le possibilità per estendere il franchise a più titoli, staremo a vedere. Molto soddisfatto al momento.

EDIT

Finita anche la fase 9, sinceramente prima delle ultime scene di questa non ha molto senso non voler fare la run con l'altro personaggio, magari si potrà avere anche il grosso della questione, ma i piccoli dettagli non possono che latitare senza tutte e due. Sempre soddisfatto al momento, già da ora mi chiedo cosa potrebbero ricamarci sopra andando oltre i due personaggi controllabili e quindi avere più armi a disposizione :ahsisi:

Ultima modifica:
Io sono a meno di metà ma mi sta piacendo un sacco , qualcuno mandi i platinum un paio di mesi a studiare presso il team di sn per ricordargli come si fanno i giochi :sisi:

Finita anche la fase 10 di Yuito, la trama è sempre meglio, il battle system pure, ormai si fanno cose assurde, una figata. Ho scoperto dopo "sole" 27 ore (ora sono a 28:30) la funzione scambia nel negozio :rickds:, ho aggiornato le armi di tutti ed ho preso i regali, spero di poterne abusare cosi vedo se riesco a vedere più legami perché altrimenti arrivare al livello 6 con tutti è impossibile :asd:
I filmati sono bellissimi comunque, ormai tra questo ed i GG ad esempio si è raggiunta una qualità mostruosa con il Cel Shading.

Finita anche la fase 10 di Yuito, la trama è sempre meglio, il battle system pure, ormai si fanno cose assurde, una figata. Ho scoperto dopo "sole" 27 ore (ora sono a 28:30) la funzione scambia nel negozio :rickds:, ho aggiornato le armi di tutti ed ho preso i regali, spero di poterne abusare cosi vedo se riesco a vedere più legami perché altrimenti arrivare al livello 6 con tutti è impossibile :asd:
I filmati sono bellissimi comunque, ormai tra questo ed i GG ad esempio si è raggiunta una qualità mostruosa con il Cel Shading.
Catzo mi sono scordato che ci stavano i regali nel negozio :facepalm:
Comunque fase 2 sono allo scontro con
kasame
Continua a violentarmi brutalmente ma devo batterla:darth:
Ma le combo dei poteri sono fighissime :unsisi: nel combat ci saranno tre tasti in croce ma porca vacca più vai avanti più si apre un mondo:dajee:

Ultima modifica:
Ma come gli è sembrata una cosa positiva mettere ai nemici (molti) la possibilità di droppare 10/12/15 oggetti? Come caxxo si fa a farmare qualcosa poi? Tipo servono due di quei regali che fanno equipaggiare i potenziamenti per OGNI personaggio, e al momento solo un nemico mi da il materiale raro, nemico che appunto mi droppa altre 10 robe oltre quella, non viene mai :sowhat:

fine fase 6 con kasane
le cose sono sempre più interessanti, anche se fin dall'inizio (ora di più) scorgo richiami a fire force (con un pizzico di giganti :asd: )
unico fastidio fino ad ora è stato
il boss poco prima di arrivare da "naomi". non so voi, ma qui per me c'è stato il concentrato e l'esaltazione di tutti i difetti del cs, dalla telecamera libera/in lock, al sistema di res per gli alleati che restano giù in quei campi elettrici, arrivando alla tediosità generale del tutto tra fasi ripetute per fin troppo tempo, con quei sensori che a volte ti spuntano sotto e richiudono immediatamente il bersaglio
qui ho avuto quasi la tentazione di droppare tutto, boss fight per me bruttissima :asd:
mi hanno salvato successivamente i bug che portavano arashi a galleggiare in aria, facendomi rilassare :rickds:

sto ignorando quasi del tutto la questione regali però, oggi devo ricordarmi assolutamente di dare un'occhiata :ahsisi:

sto ignorando quasi del tutto la questione regali però, oggi devo ricordarmi assolutamente di dare un'occhiata :ahsisi:
Stai facendo una caxxata mi sa xD
Li hai almeno a 3 o a 4 (meglio) i compagni? Perchè c'è una meccanica di gioco relativa a quei gradi (5 e 6 non ne ho idea, ma dubito). Ma mi sa che il gioco con gli eventi regolari e l'uso normale dei compagni ti fa arrivare a 3/4 mi sa :sisi:
Comunque pare, leggevo, che l'importante è dare ogni regalo almeno una volta a tutti, appare la "v" di spunta sul regalo poi in "scambia" se lo hai dato così sai già se prenderlo o no, e bisogna dare anche due volte ciascuno quello per aumentare di uno lo slot dell'equip sotto l'arma (questo serve soprattutto in game per migliorare i compagni come statistiche).

Domandina: sta missione secondaria con Yuito l'hai fatta?
E5crRVTWEAc3__Q
Rompo il guscio, ma sempre 0/3 sta. Addirittura a uno ho prima rotto il guscio, poi son riuscito a stunnarlo ed ucciderlo con L2. Non aumenta. Credo voglia la rottura del guscio con qualcosa di particolare...

Li hai almeno a 3 o a 4 (meglio) i compagni? Perchè c'è una meccanica di gioco relativa a quei gradi (5 e 6 non ne ho idea, ma dubito). Ma mi sa che il gioco con gli eventi regolari e l'uso normale dei compagni ti fa arrivare a 3/4 mi sa :sisi:
Comunque pare, leggevo, che l'importante è dare ogni regalo almeno una volta a tutti, appare la "v" di spunta sul regalo poi in "scambia" se lo hai dato così sai già se prenderlo o no, e bisogna dare anche due volte ciascuno quello per aumentare di uno lo slot dell'equip sotto l'arma (questo serve soprattutto in game per migliorare i compagni come statistiche).

Domandina: sta missione secondaria con Yuito l'hai fatta?
E5crRVTWEAc3__Q
Rompo il guscio, ma sempre 0/3 sta. Addirittura a uno ho prima rotto il guscio, poi son riuscito a stunnarlo ed ucciderlo con L2. Non aumenta. Credo voglia la rottura del guscio con qualcosa di particolare...
Richiede di rompere il guscio con attacco in carica.
Comunque ho cominciato ieri la Storia di Yuito mantenendo i progressi di Kasane, ho sbloccato l'abilità attacco in carica livello 2 che permette di caricare gli attacchi tenendo premuto quadrato ma non funziona.
Qualcuno sa come risolvere?

Richiede di rompere il guscio con attacco in carica.
Comunque ho cominciato ieri la Storia di Yuito mantenendo i progressi di Kasane, ho sbloccato l'abilità attacco in carica livello 2 che permette di caricare gli attacchi tenendo premuto quadrato ma non funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
L' attacco in carica? :hmm: Quello che tieni premuto triangolo?

la starei facendo se fosse voluta :asd: non pensavo il negozio vendesse regali, ma che si trovassero continuando a giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro