PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Ma che gioco hanno tirato fuori?
Ieri l'ho finito, veramente tanta roba. Se riescono a migliorare alcune cose, in un'eventuale sequel, possono avere in mano unaltra grande IP.

Piu avanti faremo la storia con lei.
In totale mi è durato 28 ore

finito giocando con yuito che dire, ottimo gioco veramente da 8 solido però le ultime 3 missioni sopratutto l'ultimo allungate come non ci fosse un domani con corridoi e soliti 3 nemici fastidiosi ancora ed ancora ed ancora :coosaa: mi hanno un pò rovinato l'esperienza . Anche lato trama dopo piu di metà gioco che è un continuio salire , la parte finale è abbastanza scontata e concentrata nelle cose piu importanti.

La lore del mondo rimane molto bella come anche i personaggi che sopratutto con i link la maggior parte assume tutt'altra caratterizzazione .

Ho visto è a 10 euro completo di season pass. Lo consigliate? Lo prenderei per rigiocarlo più avanti

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ho visto è a 10 euro completo di season pass. Lo consigliate? Lo prenderei per rigiocarlo più avanti

Prima di tutto deve piacerti un gioco dove si parla molto, anche lato opzionale. Altrimenti come ho visto su altri giocatori ti annoi. Mentre sul gameplay vai abbastanza sicuro, è carino, con idee interessanti. Quindi se non ti danno fastidio i giochi prolissi (non siamo a livelli di altri giochi eh, ma si parla spesso) e ti piace il genere che propone il gameplay visti i 10 euro non puoi non prenderlo :asd:

Prima di tutto deve piacerti un gioco dove si parla molto, anche lato opzionale. Altrimenti come ho visto su altri giocatori ti annoi. Mentre sul gameplay vai abbastanza sicuro, è carino, con idee interessanti. Quindi se non ti danno fastidio i giochi prolissi (non siamo a livelli di altri giochi eh, ma si parla spesso) e ti piace il genere che propone il gameplay visti i 10 euro non puoi non prenderlo :asd:
Gli darò una chance, poi 10 euro è come una mangiata al mc donalds

Grazie ad entrambi

Lo sto giocando ora. Sto facendo la campagna di yuito. Non mi dispiace e l'idea del SAs è molto carina ma nonostante ciò il combat è molto grezzo e non puoi manco schivare mentre fai combo o lanci. Tolto ciò la campagna con Kasane (o come brazzo si chiama) si può fare anche in un secondo tempo o si rischia di non capirci una sega? Perché due campagna così di seguito ho paura di stracciarmi troppo le balle :asd:

Lo sto giocando ora. Sto facendo la campagna di yuito. Non mi dispiace e l'idea del SAs è molto carina ma nonostante ciò il combat è molto grezzo e non puoi manco schivare mentre fai combo o lanci. Tolto ciò la campagna con Kasane (o come brazzo si chiama) si può fare anche in un secondo tempo o si rischia di non capirci una sega? Perché due campagna così di seguito ho paura di stracciarmi troppo le balle :asd:
Credo somigli molto all'ultimo JRPG uscito Reynatis, sia come combat system che nei difetti. (a parte la differenza di budget ovviamente).

E' necessario farle entrambe, capirai poi avanzando nel gioco e vedrai che avrai voglia nel farla. Ma comunque la seconda campagna è una specie di NG+ quindi vai veloce :sisi:

Un bel gioco, l'ho apprezzato.. cambiando il pg cambiano i compagni, e di conseguenza i poteri a cui puoi avere accesso..

Un bel gioco, l'ho apprezzato.. cambiando il pg cambiano i compagni, e di conseguenza i poteri a cui puoi avere accesso..
Sì, sotto l'aspetto del gameplay è davvero giudicabile solo da metà gioco in poi secondo me, soprattutto per cose di trama che avverranno poi. Certo alcune cose rimangono quelle, tipo lo schivare mentre fai le combo non è che cambierà (parlando di una cosa detta nel post sopra) però non è un action normale, anzi, io lo reputo un nuovo genere quasi, spero facciano il secondo :bruniii:
Fra l'altro vorrei rigiocarlo col season pass per guardare le scene aggiuntive coi compagni (che alla fine mi son piaciuti tutti).

in effetti sarebbe ora che girasse qualche news su un sequel

Fra l'altro ha venduto bene quindi do per scontato lo facciano.
ha venduto bene, l'hanno pubblicizzato anche nel tempo successivo e ha avuto l'anime. oltre al finale che lasciava presagire qualcosa.
a tre anni e mezzo dal lancio sarebbe ora ci diano qualcosa :asd:

Sono al riposo 11. Ditemi che mi manca poco perchè ho i coglioni pienissimi :sard: e ditemi che la seconda campagna dura meno della metà perchè sennò mi avete sulla coscienza che mi impicco. In se il gioco non è brutto ma doveva durare la metà e non avere tutte quelle ambientazioni brutte e riciclate... Arrivi in fondo veramente con le palle a terra.

Sono al riposo 11. Ditemi che mi manca poco perchè ho i coglioni pienissimi :sard: e ditemi che la seconda campagna dura meno della metà perchè sennò mi avete sulla coscienza che mi impicco. In se il gioco non è brutto ma doveva durare la metà e non avere tutte quelle ambientazioni brutte e riciclate... Arrivi in fondo veramente con le palle a terra.
Sei praticamente alla fine.
Andando di NG+, vai veloce per ovvi motivi, cioè che sei già con un pg forte. Quindi sì, dura molto meno della metà a parte l'inizio. Dovresti aver capito in che senso
La prima parte di gioco (o poco meno, non ricordo) la vivi dal punto di vista dell'altro personaggio con cose nuove di trama e tutti i vari legami. Poi una volta che si mettono insieme e tutto uguale tranne il finale mi sembra, questo proprio non me lo ricordo.

Sei praticamente alla fine.
Andando di NG+, vai veloce per ovvi motivi, cioè che sei già con un pg forte. Quindi sì, dura molto meno della metà a parte l'inizio. Dovresti aver capito in che senso
La prima parte di gioco (o poco meno, non ricordo) la vivi dal punto di vista dell'altro personaggio con cose nuove di trama e tutti i vari legami. Poi una volta che si mettono insieme e tutto uguale tranne il finale mi sembra, questo proprio non me lo ricordo.
Sisi avevo capito dei "buchi di trama" quindi mantengo anche tutti i legami SAS nel NG+?

Sisi avevo capito dei "buchi di trama" quindi mantengo anche tutti i legami SAS nel NG+?
Non mi ricordo mannaggia :asd: Però
Sono tutti nuovi. Tu ora hai visto nella prima parte di gioco i legami relativi al pg scelto più tutti gli altri. Poi si sono aggiunti i legami fra te e i pg nuovi della seconda parte. Quindi nella seconda partita sono tutti diversi se non ricordo male perchè la prima parte vabbè, è roba proprio non vista, la seconda anche seè dopo che si sta già assieme comunque cambia l'evento perchè hai l'altro pg.
Son tutti diversi se non erro.

Non mi ricordo mannaggia :asd: Però
Sono tutti nuovi. Tu ora hai visto nella prima parte di gioco i legami relativi al pg scelto più tutti gli altri. Poi si sono aggiunti i legami fra te e i pg nuovi della seconda parte. Quindi nella seconda partita sono tutti diversi se non ricordo male perchè la prima parte vabbè, è roba proprio non vista, la seconda anche seè dopo che si sta già assieme comunque cambia l'evento perchè hai l'altro pg.
Son tutti diversi se non erro.
Spe perché dove sono arrivato ora ai 4 che avevo di base
nano teletrasporto, la torcia umana donna, colosso e la veggente
si sono aggiunti tutti gli altri. Immagino che con la tipa avrai tutti gli altri all'inizio e poi si radunano di nuovo alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro