Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Reazioni
- 991
si diciamo che ho letto un po in giro prima di giocarlo e c'è chi consiglia prima in un modo e chi nell'altro,alla fine ho scelto lei perché mi piaceva di più e lui lo provai nella demo,molto bello che ci siano i due punti di vista come le prime due run in AutomataE' per quello, le informazioni che si hanno sono diverse in base al punto di vista, per me vengono "distrutte" quelle del maschio se viste nella seconda run, era meglio il contrarioMa vabbè, non è tutto sto problema alla fine
Diciamo che quando poi si saprà tutto per bene, la seconda run (non in toto, per buona parte) è un vedere come è successo quello che sai essere successo, e visto dal lato del maschio è meno "figo" rispetto alla donna. Ma magari è più una questione di gusto personale che mi porta a dire così
Comunque attenti quando dovete parlare di ciò che vi accade nella storia, specificate con chi state giocando e se state giocando con l'altro personaggio non aprite gli spoiler perchè certe cose ricordo si vengono a sapere dopo in base a chi gioca con chi. Non ricordo bene i dettagli ma a parte le vicende di trama esterne e comuni al mondo di gioco, quelle personali sono ovviamente totalmente diverse e vengono rivelate pian piano, quindi sarebbero spoiler tecnicamente![]()