PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
E' per quello, le informazioni che si hanno sono diverse in base al punto di vista, per me vengono "distrutte" quelle del maschio se viste nella seconda run, era meglio il contrario :sisi: Ma vabbè, non è tutto sto problema alla fine :asd:
Diciamo che quando poi si saprà tutto per bene, la seconda run (non in toto, per buona parte) è un vedere come è successo quello che sai essere successo, e visto dal lato del maschio è meno "figo" rispetto alla donna. Ma magari è più una questione di gusto personale che mi porta a dire così :sisi:

Comunque attenti quando dovete parlare di ciò che vi accade nella storia, specificate con chi state giocando e se state giocando con l'altro personaggio non aprite gli spoiler perchè certe cose ricordo si vengono a sapere dopo in base a chi gioca con chi. Non ricordo bene i dettagli ma a parte le vicende di trama esterne e comuni al mondo di gioco, quelle personali sono ovviamente totalmente diverse e vengono rivelate pian piano, quindi sarebbero spoiler tecnicamente :asd:
si diciamo che ho letto un po in giro prima di giocarlo e c'è chi consiglia prima in un modo e chi nell'altro,alla fine ho scelto lei perché mi piaceva di più e lui lo provai nella demo,molto bello che ci siano i due punti di vista come le prime due run in Automata :nev:

si diciamo che ho letto un po in giro prima di giocarlo e c'è chi consiglia prima in un modo e chi nell'altro,alla fine ho scelto lei perché mi piaceva di più e lui lo provai nella demo,molto bello che ci siano i due punti di vista come le prime due run in Automata :nev:
Sì diciamo che qui secondo me è "meglio" rispetto ad Automata, non è tutto proprio 1:1 perchè alla fine in Automata ci stavi assieme, qui no, quindi i cambiamenti sono maggiori. Poi c'è tutto il raporto coi compagni che chiaramente cambiano e fra eventi e dialoghi è tutto diverso come "peso" di gioco diciamo :sisi:

ma sto gioco è proprio bello! ho finito la fase 6 con yuito e 10 ore son volate .
Il combat è divertentissimo e piu vario di quanto potessi pensare con interazioni che sorprendono la trama è interessante ed ha un gran ritmo che si vede di rado .

E anche quanto è bello un gioco cosi lineare? per il momento dopo 10 ore è un gioco da 8 , molto curioso d vedere se crolla .

Ho trovato tutto bello, peccato il mancato Switch tra i personaggi e l’esplorazione troppo rigida.
Bella la storia ma finito con Yuito non mi è venuta voglia di fare la parte di Kasane, avrebbero dovuto fare la storia alternando i punti di vista...ovvio c’era il rischio spoiler ma avrebbe funzionato di più!

ma sto gioco è proprio bello! ho finito la fase 6 con yuito e 10 ore son volate .
Il combat è divertentissimo e piu vario di quanto potessi pensare con interazioni che sorprendono la trama è interessante ed ha un gran ritmo che si vede di rado .

E anche quanto è bello un gioco cosi lineare? per il momento dopo 10 ore è un gioco da 8 , molto curioso d vedere se crolla .
Io ve l'ho sempre detto quando lo giocai che meritava :asd:

Aspetta di andare avanti

Io lo presi a scatola chiusa e ricordo che fu una bellissima sorpresa.Appena avrò un periodo morto dovrò ricordami di fare la route di Kasane :sisi:

Che ha detto.
È meglio che rimanga a giocare a Elder Ring
Mamma mia la potenza di quell'uomo è ridicola :asd: Sono anni che non sta più dietro alle uscite dei giochi perchè deve fare per forza altro che lo impegna tutto il tempo o quasi, e continua a "valere" nel suo campo nonostante pecche enormi. E quello non lo gioca, e quell'altro non gli piace, e quello è troppo lungo...bho :asd:
Vabbè, tralasciamo.

Alla fine ciò che conta è ascoltare tutti, e farsi un'idea. Non fidarsi di "a" o "b" e stop. Almeno secondo me.

Il momento buono per smettere di ascoltare Sabaku. :eucube:
E gli influencer in generale. :eucube:
Che ha detto.
È meglio che rimanga a giocare a Elder Ring
Mamma mia la potenza di quell'uomo è ridicola :asd: Sono anni che non sta più dietro alle uscite dei giochi perchè deve fare per forza altro che lo impegna tutto il tempo o quasi, e continua a "valere" nel suo campo nonostante pecche enormi. E quello non lo gioca, e quell'altro non gli piace, e quello è troppo lungo...bho :asd:
Vabbè, tralasciamo.

Alla fine ciò che conta è ascoltare tutti, e farsi un'idea. Non fidarsi di "a" o "b" e stop. Almeno secondo me.
Ma gia lo faccio mica non gioco qualcosa perché qualcuno dice che fa schifo, solo che in questo caso pensavo fosse qualcosa di piu oggettivo come i dialoghi.

In breve aveva detto che si gioca pochissimo( e il combat era bellissimo) ed è pieno di dialoghi e si era rotto le palle per questo.

Cioè di base dovrebbero essere cose piu "oggettive" di un gusto però mi sbagliavo però dai cosi me lo sto godendo di piu :asd:

Adesso ho capito il fatto dei legami, per il fatto che dura di più nelle ultime fasi :sard:

Pure l’altro plotone è entrato in gruppo :sard:

Ormai sono alla fase finale.
Quando inizierò la storia con lei, posdo trasferire qualcosa dalla storia di Yuito?

Ormai sono alla fase finale.
Quando inizierò la storia con lei, posdo trasferire qualcosa dalla storia di Yuito?
Sì, è il classico NG+, ti chiederà il salvataggio a fine titoli di coda se noin ricordo male (creane un altro, non sovrascrivere il vecchio, è meglio) e poi devi caricare quello scegliendo l'altro personaggio.
Queste le cose trasferite
  • Character Gallery
  • Previously unlocked Help Menu (Tutorial, Tips)
  • All Acquired Equipment: Weapons, Plug-in, Items, Visuals, Materials
  • Character Level and Stats
  • SAS Levels for the completed Main Playable Character(s) *1
  • Brain Points, based on your Character Level
  • Brain Map Skills (only if you decide to carry it over)
  • Items in the Shop
  • Character Library Info.
  • Kin (Money)
If you start the game with another Main Playable Character at the first time, the SAS Level for each character is 1. If there is at least once completion of the Main Playable Character's story, the levels are carried over.

Il fatto di non cancellare il vecchio save è perchè in pratica si sblocca roba finendo il gioco, che poi se vuoi trasferire dovrai ribattere il boss finale e ricreare il save NG+. Una cosa meritava il trasferimento :asd: Infatti prima di iniziare feci quella cosa, mi sa è roba di armi ecc che si sbloccano dopo ed è un peccato non averle poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro