PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Vediamo a questo E3,di solito banco è lì che tende a fare annunci. Almeno un tempo :asd:
Penso che si dividerà:
  • Geoff (FROM)
  • Sony (Tekken)
  • MS (Scarlet lo annunciarono proprio da MS).

Immagino che anche a sto giro faranno uno spezzatino vario ed eventuale.
Ultimamente sono spesso ospiti da Sony. (Jojo, Naruto, Tekken, Gundam, l'altro coi robot di cui mi scordo il nome e sto scrivendo una frase ridicolmente lunga per descriverlo).

Penso che si dividerà:
  • Geoff (FROM)
  • Sony (Tekken)
  • MS (Scarlet lo annunciarono proprio da MS).

Immagino che anche a sto giro faranno uno spezzatino vario ed eventuale.
Ultimamente sono spesso ospiti da Sony. (Jojo, Naruto, Tekken, Gundam, l'altro coi robot di cui mi scordo il nome e sto scrivendo una frase ridicolmente lunga per descriverlo).
Cavolo vero, mi ero dimenticato il mech pvp/pve. Si in realtà hanno carne al fuoco. Magari daranno più tempo ai due studi interni dei titoli citati prima

Quanti Fasi ha il gioco, per regolarmi e cercare di finirlo prima di RE4R
Non mi ricordo, ma è un gioco da 40 ore o più, ci sono molti eventi e filmati con i compagni a parte quelli della trama regolare, e poi c'è la seconda run con l'altro personaggio che ha lo stesso tutti eventi diversi, conoscendoti vorrai fare anche quella :asd: Lì si andrebbe sulle 70 volendo. Non credo ce la fai :hmm:

Non mi ricordo, ma è un gioco da 40 ore o più, ci sono molti eventi e filmati con i compagni a parte quelli della trama regolare, e poi c'è la seconda run con l'altro personaggio che ha lo stesso tutti eventi diversi, conoscendoti vorrai fare anche quella :asd: Lì si andrebbe sulle 70 volendo. Non credo ce la fai :hmm:
Al momento faccio solo lui, poi quando avrò un buco libero inizio lei.

Al momento sono alla fase 5

Se faccio una fase al giorno, senza rushare, lo finisco facilmente entro il 24
Devi saltare gli eventi legami però, saranno molti, e ti servono per migliorare le abilità, non penso puoi avere quella media a meno che non pensi solo a finirlo :sisi: Ma hai comunque abbastanza tempo per fare pure quelli secondo me.

Devi saltare gli eventi legami però, saranno molti, e ti servono per migliorare le abilità, non penso puoi avere quella media a meno che non pensi solo a finirlo :sisi: Ma hai comunque abbastanza tempo per fare pure quelli secondo me.
Al momento li sto facendo tutti, c'è tempo dai :asd:
Se non riuscirò a finirlo, lo alterno

Ma quando nella mappa appare il simbolo gimmick che vuol dire? C'era nella prima missione vera una strada chiusa con un cancello e non sono potuto andarci

arrivato a circa 8 ore devo ammettere che parte molto lenta la storia,però ora inizia ad intrigarmi.
CS e design generale davvero molto figo,sembra di giocare davvero un anime.
Mi spiace un po per le scene statiche ma da amante dei manga li sto intrerpretando come leggessi uno di questi :asd:

Una limitatura su questi difetti per un sequel se ci sarà ( non so tutta la storia ancora) o un progetto simile potrebbe davvero elevare questo team tra i migliori del genere,hanno davvero tanto potenziale e idee,meriterebbero quel guizzo in più,magari con un budget più elevato potrebbero :sisi:

arrivato a circa 8 ore devo ammettere che parte molto lenta la storia,però ora inizia ad intrigarmi.
CS e design generale davvero molto figo,sembra di giocare davvero un anime.
Mi spiace un po per le scene statiche ma da amante dei manga li sto intrerpretando come leggessi uno di questi :asd:

Una limitatura su questi difetti per un sequel se ci sarà ( non so tutta la storia ancora) o un progetto simile potrebbe davvero elevare questo team tra i migliori del genere,hanno davvero tanto potenziale e idee,meriterebbero quel guizzo in più,magari con un budget più elevato potrebbero :sisi:
Molto lenta? Dopo 4 ore cominciano colpi di scena uno dopo l'altro :sard: e sono alla fase 3 .

vabbè dai so colpetti quelli,io però ho iniziato con la tipa,magari cambia qualcosa,se fosse così meglio ancora :sisi:
E' per quello, le informazioni che si hanno sono diverse in base al punto di vista, per me vengono "distrutte" quelle del maschio se viste nella seconda run, era meglio il contrario :sisi: Ma vabbè, non è tutto sto problema alla fine :asd:
Diciamo che quando poi si saprà tutto per bene, la seconda run (non in toto, per buona parte) è un vedere come è successo quello che sai essere successo, e visto dal lato del maschio è meno "figo" rispetto alla donna. Ma magari è più una questione di gusto personale che mi porta a dire così :sisi:

Comunque attenti quando dovete parlare di ciò che vi accade nella storia, specificate con chi state giocando e se state giocando con l'altro personaggio non aprite gli spoiler perchè certe cose ricordo si vengono a sapere dopo in base a chi gioca con chi. Non ricordo bene i dettagli ma a parte le vicende di trama esterne e comuni al mondo di gioco, quelle personali sono ovviamente totalmente diverse e vengono rivelate pian piano, quindi sarebbero spoiler tecnicamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro