PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
mi era sfuggita la data...

ff7 10 giugno scarlet 25 giugno monster hunter stori 2 9 luglio

bene ma non benissimo :facepalm:
E' la solita storia del fine anno...non so cosa c'è ma ci saranno un paio di big enormi che temono tutti, quindi accumulano entro fine estate e amen, tanto fino a fine anno fiscale vendi :asd:

Da una parte se è così è buono, significa che c'è roba pesante da settembre a dicembre.
Post automatically merged:

Maggio-Giugno è effettivamente pienotto.
Ciò che voglio io:

7 Maggio: Resident Evil 8
14 Maggio: Mass Effect
25 Maggio Biomutant
10 Giugno FF-7 DLC
11 Giugno Ratchet & Clank: Rift Apart
25 Giugno Scarlett Nexus

Sto ancora decidendo XD (menomale che Kena lo hanno messo dopo)

E andiamo anche con questo! COme scritto in sezione ms , voglio lalimited! quella steel e quell'artbook in prmis

Il prezzo
46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

120 euro ... per una steelbook, l'artbook e qualche cianfrusaglia digitale.
Normalmente sarebbero state 90.

Il collezionista purosangue che vive in me li sta deridendo grassamente.

La standard a 70 euro contro i 60 dollari di Amazon Usa invece :pokidance:

La standard a 70 euro contro i 60 dollari di Amazon Usa invece :pokidance:
Quello è corretto: i full price US sono 59.99$, i full price EU sono 69.99€, questo perché in USA ci sono le tasse statali (che rialzano settorialmente i prezzi).

La cosa che mi stupiva ragazzi è questa:

Steam (EU): Standard 49.99€
PS Store (EU): Standard 69.99€

Steam (EU): Deluxe 69.99€
PS Store (EU): Deluxe 89.99€

Cioè... Non so se rendo l'idea :shrek:

oltretutto ad ora limited esclusiva bandai namco.........qualcuno ha mai acuistato da loro? il gioco arriva al d1? e soprattutto arriva integro?

FlareZero scusa se ti taggo ma tu di solito per i tales of compri le limited. hai mai comprato qualcosa dal sito bandai ufficiale?
Si mi è capitato di prendere qualcosa :sisi:

Quello è corretto: i full price US sono 59.99$, i full price EU sono 69.99€, questo perché in USA ci sono le tasse statali (che rialzano settorialmente i prezzi).

La cosa che mi stupiva ragazzi è questa:

Steam (EU): Standard 49.99€
PS Store (EU): Standard 69.99€

Steam (EU): Deluxe 69.99€
PS Store (EU): Deluxe 89.99€

Cioè... Non so se rendo l'idea :shrek:
Temo che il 30% che si prende sony (ma anche microsoft mi pare) cominci a pesare.

Temo che il 30% che si prende sony (ma anche microsoft mi pare) cominci a pesare.
Steam prende la stessa identica percentuale (superati 50 milioni di $, la abbassa al 20%)
Nessun gioco costa 20€ in più su PS/Xbox. Di regola la differenza è di 10€ (anch'essa poco giustificabile, ma quanto meno non sono 20).

Totalmente ingiustificabile sto price tag.

Steam prende la stessa identica percentuale (superati 50 milioni di $, la abbassa al 20%)
Nessun gioco costa 20€ in più su PS/Xbox. Di regola la differenza è di 10€ (anch'essa poco giustificabile, ma quanto meno non sono 20).

Totalmente ingiustificabile sto price tag.
Ah ok. Allora sì, non ha senso. Cioè capirei lucrarci sopra le edizioni che danno artbook e compagnia bella, lì ci può pure stare (non ci sta, ma proprio a chiuderci un occhio magari sì) ma sulla strandard no. Io sinceramente avevo visto al volo se stava 80 ma vedendolo a 70 mi son detto "menomale non c'è l'amento come altri giochi" ma non avevo ben chiaro il tutto :asd:

questo oltre ad uscire nello stesso mese di ratchet che per me ha la priorità su tutto ,ancora non mi ispira al 100% probabilmente sarà il classico gioco che recupererò con calma sui 30 euro.

questo oltre ad uscire nello stesso mese di ratchet che per me ha la priorità su tutto ,ancora non mi ispira al 100% probabilmente sarà il classico gioco che recupererò con calma sui 30 euro.
Se si guarda quel video di vero gameplay (non montato ad arte) uscito circa 5 mesi fa, non è che ci sia chissà quanto da sbavare per questo gioco.
Molto dipende dalla penuria di titoli ps5.
Tolto DS Remake, la console me la sono data sui denti sinora.
Per fine Giugno qualcosa dovrebbe essere uscito fortunatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro