the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,617
- Reazioni
- 5,822
Offline
Dire che fare un gioco in un paio d'anni è impossibile è una cavolata dato che abbiamo publisher occidentali che fanno titoli anche in un anno e basta. Il team lavorava a code vein fino a settembre 2019 quindi anche qui , se non ci si informa e si parla sparando cavolate vabbè. Non è che se un gioco non è cd project o rockstar non è un gioco. I concept sono quelli. Ambientazione e gameplay ripresi da Astral Chain gioco annunciato e rilasciato nel 2019 quindi prima non potevano saperne nulla e infatti lo hanno annunciato quasi un anno dopo il rilascio di Astral Chain. Control ha letteralmente le meccaniche psioniche che ripropone questo titolo o meglio questo titolo ripropone le stesse meccaniche di control con la cosa che ti evidenzia ancora di più il fatto che gli oggetti li puoi lanciare. Il team dietro è palesemente quello di code vein, cambiato director ma gli artisti sono quelli come il producer se non confondo i nomi e probabilmente i programmatori anche dato che bandai è grossa ma i team sono quelli date le loro vendite ridotte. Altro titolo recente giusto per smontare la tua affermazione che ritengo abbastanza stupida è Jedi fallen order. Che fino a tre mesi prima dell'uscita gameplay veri e propri non si erano visti e uscito era letteralmente una copia fatta male di sekiro uscito nello stesso anno con i gameplay che giravano dall'estate prima e infatti lo stesso Jedi ha neanche 1 anno e 1/2 di sviluppo. Se mi devi quotare per dire che ho sparato cavolate ti prego di argomentare in modo intelligente sennò mi devo mettere a scrivere sto papiri ogni volta e non è proprio il caso. Il titolo è un mix tra quei due titoli ad ora. È stato annunciato a maggio e fino aluglio, quello che si vedeva era sempre a scatti e infatti l'uscita è una 2021. E come ho detto nelle pagine precedenti dico tutto questo non come lato negativo visto che voglio prendere il gioco in collector al d1. Ma non notarne le similitudini perché si ha poca conoscenza dei videogiochi e dire NO non capisci agli altri mi triggera e dire che non si fanno i giochi in uno/due anni vuol dire che ei giochi li si gioca e ne si viene a conoscenza solo per via della critica o pubblicità di massa.
quali sarebbero i titoli sviluppati in un anno di questa fattura? sono curioso .
Non è lo stesso team di code vein , solo il producer che in code vein non era neanche l'unico. é un team capitanato da i ex sviluppatori di tales of vesperia.
Guarda che non è che control ha inventato questo potere nei videogiochi, quindiè abbastanza pretestuoso dire che hanno copiato.