Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato che é multipiatta, uscirá sia su PS4 che PS5Ma topic sta in sezione PS?![]()
quanto mi fa cagare la direzione artistica, mi ricorda troppo Code Vein con altri colori
God eater è tutt'altro che mediocre, è una serie molto valida, non dite cose che non sapete.Se fossi più ingenuo, direi che ha potenziale, ma conoscendo questo genere di produzioni Namco (God Eater, Code Vein) sarà una roba discreta al massimo, probabilmente.
2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
grande flare porta un po di ottimismoGod eater è tutt'altro che mediocre, è una serie molto valida, non dite cose che non sapete.![]()
Ottimo comunque che sia cross gen, D1 già scritto per qual che mi riguarda.
![]()
Lo stile grafico ci sta alla grande.
E questo è legittimoAh ma quindi esce anche su Playstation, mi sembrava strano..
Comunque bo, non mi dice nulla.
Non me ne vogliate, ma sto stile grafico alla "God Eater" non mi piace molto, e infatti non ho preso ancora Code Vein...
sul sito c'è scritto action rpg - rpgA me piace anche se c'è da sustemare qualche piccola imprecisione (qualche animazione e collisione, nulla di non fattibile).
Dal video sembra più sul genere di DMC, non do se ci siano anche componenti rpg, preferirei fosse più puro possibile ma resterei interessato anche in caso contrario
God eater è tutt'altro che mediocre, è una serie molto valida, non dite cose che non sapete.![]()
Ottimo comunque che sia cross gen, D1 già scritto per qual che mi riguarda.
![]()
Lo stile grafico ci sta alla grande.
Al di là dello stile, tecnicamente è indietro, e se gli togli i modelli ultracolorati, gli stage sembrano veramente brutti graficamente. Lo sarebbero pure se fosse early current gen, figuriamoci cross gen.E questo è legittimo, ci sta che non piaca uno stile grafico.
Vabbè qualsiasi Hunting game viene demolito da Monster HunterAl di là dello stile, tecnicamente è indietro, e se gli togli i modelli ultracolorati, gli stage sembrano veramente brutti graficamente. Lo sarebbero pure se fosse early current gen, figuriamoci cross gen.