Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
A me ricorda un sacco Maken X, in particolare per il monster design.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ricorda un sacco Maken X, in particolare per il monster design.
Ma come, vuoi mettere l'immedesimazione che si ha con il personaggio muto e la faccia da pesce lesso?Il fatto che i main parlino già lo eleva parecchio.
Non penso sia possibile fare un gioco in un paio d'anniQuesti hanno visto il 29 Agosto 2019 due giochi, Astral Chain e Control, gli sono piaciuti entrambi e li hanno uniti. E io non posso altro che dire non vedo l'ora. Non credo andrò di d1 giocato in quanto sicuramente su next gen andrà mooolto meglio dell'attuale, ma se dovessero fare limited me la compro sicuro.
Dire che fare un gioco in un paio d'anni è impossibile è una cavolata dato che abbiamo publisher occidentali che fanno titoli anche in un anno e basta. Il team lavorava a code vein fino a settembre 2019 quindi anche qui , se non ci si informa e si parla sparando cavolate vabbè. Non è che se un gioco non è cd project o rockstar non è un gioco. I concept sono quelli. Ambientazione e gameplay ripresi da Astral Chain gioco annunciato e rilasciato nel 2019 quindi prima non potevano saperne nulla e infatti lo hanno annunciato quasi un anno dopo il rilascio di Astral Chain. Control ha letteralmente le meccaniche psioniche che ripropone questo titolo o meglio questo titolo ripropone le stesse meccaniche di control con la cosa che ti evidenzia ancora di più il fatto che gli oggetti li puoi lanciare. Il team dietro è palesemente quello di code vein, cambiato director ma gli artisti sono quelli come il producer se non confondo i nomi e probabilmente i programmatori anche dato che bandai è grossa ma i team sono quelli date le loro vendite ridotte. Altro titolo recente giusto per smontare la tua affermazione che ritengo abbastanza stupida è Jedi fallen order. Che fino a tre mesi prima dell'uscita gameplay veri e propri non si erano visti e uscito era letteralmente una copia fatta male di sekiro uscito nello stesso anno con i gameplay che giravano dall'estate prima e infatti lo stesso Jedi ha neanche 1 anno e 1/2 di sviluppo. Se mi devi quotare per dire che ho sparato cavolate ti prego di argomentare in modo intelligente sennò mi devo mettere a scrivere sto papiri ogni volta e non è proprio il caso. Il titolo è un mix tra quei due titoli ad ora. È stato annunciato a maggio e fino aluglio, quello che si vedeva era sempre a scatti e infatti l'uscita è una 2021. E come ho detto nelle pagine precedenti dico tutto questo non come lato negativo visto che voglio prendere il gioco in collector al d1. Ma non notarne le similitudini perché si ha poca conoscenza dei videogiochi e dire NO non capisci agli altri mi triggera e dire che non si fanno i giochi in uno/due anni vuol dire che ei giochi li si gioca e ne si viene a conoscenza solo per via della critica o pubblicità di massa.Non penso sia possibile fare un gioco in un paio d'anni
Qualunque somiglianza era già pensata, al massimo dagli annunci di entrambi i giochi, ma anche lì senza poi giocarli i giochi è difficile riportare certe cose. Quindi lo vedo un caso sinceramente. Fossero giochi di 4/5 anni fa capirei. Sicuramente qualcosa è cambiata in corso ma è difficile sia solo "merito" dei giochi vecchi![]()
Non ho detto NULLA contro di te. Ma vedo che ti piace squadrare gli altri da un post. Quello lo hai fatto tu, non io.Dire che fare un gioco in un paio d'anni è impossibile è una cavolata dato che abbiamo publisher occidentali che fanno titoli anche in un anno e basta. Il team lavorava a code vein fino a settembre 2019 quindi anche qui , se non ci si informa e si parla sparando cavolate vabbè. Non è che se un gioco non è cd project o rockstar non è un gioco. I concept sono quelli. Ambientazione e gameplay ripresi da Astral Chain gioco annunciato e rilasciato nel 2019 quindi prima non potevano saperne nulla e infatti lo hanno annunciato quasi un anno dopo il rilascio di Astral Chain. Control ha letteralmente le meccaniche psioniche che ripropone questo titolo o meglio questo titolo ripropone le stesse meccaniche di control con la cosa che ti evidenzia ancora di più il fatto che gli oggetti li puoi lanciare. Il team dietro è palesemente quello di code vein, cambiato director ma gli artisti sono quelli come il producer se non confondo i nomi e probabilmente i programmatori anche dato che bandai è grossa ma i team sono quelli date le loro vendite ridotte. Altro titolo recente giusto per smontare la tua affermazione che ritengo abbastanza stupida è Jedi fallen order. Che fino a tre mesi prima dell'uscita gameplay veri e propri non si erano visti e uscito era letteralmente una copia fatta male di sekiro uscito nello stesso anno con i gameplay che giravano dall'estate prima e infatti lo stesso Jedi ha neanche 1 anno e 1/2 di sviluppo. Se mi devi quotare per dire che ho sparato cavolate ti prego di argomentare in modo intelligente sennò mi devo mettere a scrivere sto papiri ogni volta e non è proprio il caso. Il titolo è un mix tra quei due titoli ad ora. È stato annunciato a maggio e fino aluglio, quello che si vedeva era sempre a scatti e infatti l'uscita è una 2021. E come ho detto nelle pagine precedenti dico tutto questo non come lato negativo visto che voglio prendere il gioco in collector al d1. Ma non notarne le similitudini perché si ha poca conoscenza dei videogiochi e dire NO non capisci agli altri mi triggera e dire che non si fanno i giochi in uno/due anni vuol dire che ei giochi li si gioca e ne si viene a conoscenza solo per via della critica o pubblicità di massa.
Io non ho criticato te come persona dato che non ti conosco ma ho criticato la tua conoscenza dei videogiochi e in questo caso del loro sviluppo. io ho scritto quellce o scrtton base alla tua risosta al mio messaggio senza argometazioni valide tutto qui. E ripeto che sto gioco a me ispira. Ma se mi si risponde senza argomentare con dati non ha senso rispondere tutto qui.Non ho detto NULLA contro di te. Ma vedo che ti piace squadrare gli altri da un post. Quello lo hai fatto tu, non io.
Io non penso che nel momento in cui annunciano un gioco, con tanto di gamplay, vuol dire che lo hanno pensato 3 mesi prima. E' un'opinione, ovviamente, e finisce lì.
Non ho detto "non è simile" eh, dove l'ho scritto? Ho detto che non sta scritto da nessuna parte che lo hanno pensato dopo aver giocato quei giochi.
Ps: a me invece triggera chi pensa di sapere tutto di un'altra persona da 4 rige scritte. A saperlo evitavo. La chiudo qua.