the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,851
Divertente ma un po' incasinato da capirenon mi ha ispirato per nulla nei filmati, attendo opinioni per provare la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divertente ma un po' incasinato da capirenon mi ha ispirato per nulla nei filmati, attendo opinioni per provare la demo
In realtà non l'ho trovato complicato. Anche senza approfondire troppo è semplice:Divertente ma un po' incasinato da capire
Stessa impressione, solo che io l'ho fatta con il maschioProvata la demo con la ragazza pure io, super mehIl combat system è carino, qualche idea simpatica e piacevole da giocare. Il resto va proprio dall'anonimo all'inverosimile al boh okay ma whatever. Non sembra un brutto gioco nel senso stretto della parola, ma per quanto mi riguarda bocciatissimo
Perfetto, allora non cambiava nienteStessa impressione, solo che io l'ho fatta con il maschio![]()
Leggendo questo tuo commento (ma anche gli altri che sono cosìcosì) mi fanno mettere SN nel cestone - mentale - del T3 di Humble Bundle o del GamePass.Provato, proprio non riesce a piacermi, il protagonista ha la reattività di un bradipo azzoppato, senza parlare di Hud, direzione artistica e tutta la parte visiva in generale. Per correttezza domani mi provo pure la storia della ragazza e poi lo cancello
Il BS è anche interessante di base, ma scarsa reattività e i nemici OSCENI (pattern, reazioni, etc., non visivamente, perché per quello, già ho detto prima) mi hanno fatto cadere le palle.
A me ha sempre fatto cagare tutto lato artistico, lo dico dalla prima volta che l ho visto ... Di materiale per farsi un'idea ne abbiamo abbastanzaSi ma sulla parte artistica, trama, personaggi ecc bisogna iniziare dall'inizioComplicato trarre conclusioni dalla Demo. L'importante è il feedback avuto pad alla mano nel gameplay, se piace bene, se no amen
![]()
Indubbiamente. Infatti se pad alla mano non convince, c'è poco da fare. A volte per il lato artistico si riesce a farsi piacere un gameplay o viceversa, ma se non piace nulla...Di materiale per farsi un'idea ne abbiamo abbastanza
La trama sembra MOLTO pesante, il che è un bene
Purtroppo non posso mettere quello in italiano.
La demo ti confonderà lato trama e abilità, sappilo. Il gioco è molto particolare e va assimilato come combat e potenzialità, e non essendo l'inizio ti butta un po' di roba addosso, almeno questa sensazione ho avuto, però secondo me può piacerti se ne comprendi le potenzialitàVabbe dai nel week provo la demo, vediamo