PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
La demo ti confonderà lato trama e abilità, sappilo. Il gioco è molto particolare e va assimilato come combat e potenzialità, e non essendo l'inizio ti butta un po' di roba addosso, almeno questa sensazione ho avuto, però secondo me può piacerti se ne comprendi le potenzialità :sisi:

Io poi son rimasto abbastanza contento di come hanno sfruttato il dualsense coi grilletti quando si lanciano gli oggetti :asd:
Provata
A me a dire il vero pare proprio l'inizio del gioco.
Che dire cose positive e negative
Da una parte il design dei personaggi molto carino, il cs non pare male ( ma da vedere come lo ampliano o il rischio noia è altissimo)
Dall'altra una telecamera assolutamente da rivedere, missiini, e mappe non convincenti

Giocare con i 2 personaggi cambia qualcosa o solo lo stile?

Giocare con i 2 personaggi cambia qualcosa o solo lo stile?
Cambia la storia, i due gruppi non si trovano nello stesso posto, anche se poi si incontreranno. A logica si separano di nuovo o non avrebbe senso. Puntano alla doppia storia in zone diverse, infatti anche il dungeon è diverso.

Comunque dal trailer ultimo uscito che spiega cose del gioco/trama seguendo la trama di quel video, ci sono almeno un paio di cose prima del punto della Demo, manca tutto l'inizio del come si arriva ad avere i poteri ecc...più l'ovvia presentazione della squadra e della base (che nella Demo manca), non credo proprio sia l'inizio, a meno che non è raccontato poi con un flashback ma dubito.
Sulla camera secondo me se si evita il lock, si risolve molto, giusto ai Boss va messo, ma ho fatto tutto senza lock ad un certo punto :asd:

Cambia la storia, i due gruppi non si trovano nello stesso posto, anche se poi si incontreranno. A logica si separano di nuovo o non avrebbe senso. Puntano alla doppia storia in zone diverse, infatti anche il dungeon è diverso.

Comunque dal trailer ultimo uscito che spiega cose del gioco/trama seguendo la trama di quel video, ci sono almeno un paio di cose prima del punto della Demo, manca tutto l'inizio del come si arriva ad avere i poteri ecc...più l'ovvia presentazione della squadra e della base (che nella Demo manca), non credo proprio sia l'inizio, a meno che non è raccontato poi con un flashback ma dubito.
Sulla camera secondo me se si evita il lock, si risolve molto, giusto ai Boss va messo, ma ho fatto tutto senza lock ad un certo punto :asd:
OK, allora magari mi faccio una seconda run con il ragazxo
La telecamera non ha problemi solo con il target, es banale, scendere le scale è un incubo
A dimenticavo, i sub troppo piccoli ( quelli principali sono quasi accettabili, gli altri sono illeggibili)

La demo mi è piaciuta molto, ma ho saltato tutti i filmati ed i dialoghi per godermeli direttamente gioco in mano. Non che mi servissero altre conferme per prenderlo su PS5.

OK, allora magari mi faccio una seconda run con il ragazxo
La telecamera non ha problemi solo con il target, es banale, scendere le scale è un incubo
A dimenticavo, i sub troppo piccoli ( quelli principali sono quasi accettabili, gli altri sono illeggibili)
Togli comunque dalle opzioni il fatto che si raddrizza da sola :sisi:
Io sinceramente non ho notato grossi problemi, sarà che muovo sempre la camera con lo stick destro, bho, ma ho visto di molto peggio, sarà per quello che non ci bado più di tanto :asd:

Comunque sono molto curioso del lato trama del titolo, ho buone aspettative, spero non mi deludano :sisi:

Ultima modifica:
Fatta anche con il ragazzo, che dire, continui ad apprezzare il cs, peccato x la telecamera, preoccupato x varietà però del gioco, il fatto che pur in un altro luogo la missione del ragazzo sia praticamente la stessa pure con gli stessi dialoghi praticamente non è un buon segno
PS fare entrambe sblocca un lungo filmato trailer/concerto
Alla fin fine il gioco è migliore di quanto mi aspettassi, ma i dubbi su noia, struttura ecc rimangono, probabilmente a poco prima o poi lo prendo

Provata anche io la demo. Per quanto il cs sia molto carino e la soundtrack sembri molto azzeccata. Ho molte perplessità che mi fermano a prenderlo al D1. A partire dalla mappa (incasinata e poco ispirata), per passare dalla parte artistica (ogni tanto proprio un pugno nell'occhio e banalità nel design specialmente dei nemici) per poi finire a dubbi miei riguardante proprio l'impianto di gioco. A finire della demo già non ne potevo più :asd:
Molto belli i poteri e i vari movimenti, però mi aspettavo un po' di più.
Si aspettano le recensioni e se valide, si aspetta un drop di money prima di prenderlo

Provata anche io la demo. Per quanto il cs sia molto carino e la soundtrack sembri molto azzeccata. Ho molte perplessità che mi fermano a prenderlo al D1. A partire dalla mappa (incasinata e poco ispirata), per passare dalla parte artistica (ogni tanto proprio un pugno nell'occhio e banalità nel design specialmente dei nemici) per poi finire a dubbi miei riguardante proprio l'impianto di gioco. A finire della demo già non ne potevo più :asd:
Molto belli i poteri e i vari movimenti, però mi aspettavo un po' di più.
Si aspettano le recensioni e se valide, si aspetta un drop di money prima di prenderlo
ma come è possibile che il design dei nemici sia banale se sono ultra strani?:azz:

E allora più che banali li definirei proprio brutti, senza ispirazione. Monotematici.
Poi strani non vuol dire belli e ispirati
ma li è questione di gusti però definire "banali" un design che sin dal trailer dell'annuncio era una cosa che attirava l'attenzione , cioè un vaso di fiori con gambe da donna si può dire tutto tranne che banali e senza ispirazione .

ma li è questione di gusti però definire "banali" un design che sin dal trailer dell'annuncio era una cosa che attirava l'attenzione , cioè un vaso di fiori con gambe da donna si può dire tutto tranne che banali e senza ispirazione .
Che ti devo dire, a me sembrano tutti uguali i nemici. Poi ovviamente sono opinioni personali.

A me i nemici fan cagare, quasi scartavo il gioco per loro (e in realtà il rischio c'è tutt'ora) :asd:

Demo finita, ma non mi ha convinto piú di tanto... in particolare non mi é piaciuta la gestione della telecamera e il movimento. Anche i nemici(della demo) non mi hanno colpito. Non credo di acquistarlo,forse in mega offerta ci faró un pensiero(in attesa di recensioni/gameplay).

provata parzialmente demo (solo personaggio maschile), sembra molto interessante e divertente, anche se esce in un periodo pieno.. forse lo prenderò più avanti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro