Ufficiale Scary Movie

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il ritorno di praticamente tutto il cast del primo SM e Ghostface come villain é il massimo del promettere bene, in più sembra anche che siano tornati all'umorismo osceno ed esagerato dei primi 2. Questo ha tutte le carte in regola per diventare un evento questa estate :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque a leggere il cast, torna pure Anthony Anderson, quello del 3 e del 4 che faceva la parodia di Brokeback Mountain assieme a Kevin Hart :sard:

Mi interessa ma spero non sia troppo volgare.

Sembra promettente. Andrò al cinema a vederlo anche da solo!

Se è la comicità dei primi due per me è un grosso Bah, sempre stato fan del 3 e della comicità di Zucker

E che ti devo dire, gli Scary Movie (escluso il terzo) sono troppo volgari per me :asd:

Il terzo riusciva a far ridere senza essere troppo sopra le righe e infatti è il mio preferito :dsax:

Spero che questo nuovo film non esageri troppo con le gag a sfondo sessuale.

E che ti devo dire, gli Scary Movie (escluso il terzo) sono troppo volgari per me :asd:

Il terzo riusciva a far ridere senza essere troppo sopra le righe e infatti è il mio preferito :dsax:

permabannatelo

Da tutti i forum e social di intrattenimento....

Volgari :sowhat:

Perchè non lo sono? :asd:

In Scary Movie 2 soprattutto ci sono molte gag a sfondo sessuale.

Ne posto una che ho trovato su You Tube per rendere l'idea altrimenti sembra che me le sto inventando :dsax:

Ultima modifica:
Dai su, i primi 2 lo sono, soprattutto il 2 :asd:
I primi 2 hanno una comicità diversa da per esempio Una Pallottola Spuntata, che non scadevano mai in queste cose, mettendo nonostante questo di mezzo il sesso e tutto il resto, e facendo anche ridere di più probabilmente.
Scary Movie 3 e 4 si vede che sono scritta da gente diversa, anzi da gente che in qualche modo era coinvolta nella Pallottola Spuntata con in più Mazin, che di certo sia il 3 e 4 non hanno anche la comicità pulita della Pallottola, che comunque scadono in cose meno raffinate anche loro, ma sono nettamente meno volgari e più puliti del primo e del secondo.

Non che sia un puritano, anzi, semplicemente i primi 2 sono cosi. Poi in realtà mai stato un grande fan del primo, che a parte alcune cose non mi ha mai fatto impazzire, e per assurdo preferisco nettamente il secondo tra i primi due, che è anche peggio come comicità scurrile rispetto al primo, quindi figurati. Allo stesso tempo trovo che il 3 e 4 siano nettamente meglio, più in linea con quella perla della Pallottola Spuntata, e meno sboccata pur essendolo un minimo, e che nettamente preferisco e adoro.
Il 3 forse non a caso quello più iconico.

Infatti purtroppo il trailer non mi piace più di tanto, non mi dice nulla ne mi ha fatto ridere o trovato brillante. Simpatico ritrovare alcuni personaggi dei primi 2, ma per il resto si ritorna a quella comicità che non mi fa impazzire, ne trovo esattamente brillante. Per quanto ovviamente meglio di quella porcata del 2, o sicuramente delle altre moltitudini di "Movie" usciti negli anni. Forse anche del reboot di una Pallottola Spuntata per restare in tema, che era anche lui un film del tutto spento.

Ripeto. Mazin, smettila di fare stronzate come la serie di TLOU e torna a darci un film demenziale.

Ultima modifica:

Mi scuso alcune scene le avevo completamente rimosse :asd:
Questa non me la ricordavo alla fine quella iconica e quella del tacchino per non parlare dello Shade tra disabili :sard:

Ne posto una che ho trovato su You Tube per rendere l'idea altrimenti sembra che me le sto inventando :dsax:

beh io ricordo che SM è così...il 3 e il 4 manco me li ricordo.
Non chje siano capolavori i primi 2...ma quelle scene me le ricordo...e alcune erano simpatiche
certo guardarlo a 40 anni magari pè diverso
[automerge]1772708607[/automerge]
Mi scuso alcune scene le avevo completamente rimosse :asd:
Questa non me la ricordavo alla fine quella iconica e quella del tacchino per non parlare dello Shade tra disabili :sard:
ma anche quello con la manina o "germi miei" son famose

I primi 2 sono palesemente volgari e volutamente sopra le righe. Cioè nel primo abbiamo il wayans quello muscoloso che si fa perforare nel cesso del cinema letteralmente da un pisello, nel due abbiamo la tipa che si fa infilare in bocca un altro pisello dal fantasma.
Io personalmente preferisco i primi 2 al 3 e 4 (il quinto manco visto), ma sono si molto volgari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro