Ufficiale Scary Movie

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto. Sono un grandissimo estimatore dei primi 2 scary movie, ma questo…eh

Visto, abbastanza meh. Qualche risatina qua e là, e probabilmente la scena che più mi ha stupito e fatto sorridere è stata
la parodia di K-Pop Demon Hunters
Sala comunque piena, spettacolo delle 22:20 :morris2:

Visto anche io. A me non è piaciuto per nulla, a dispetto del mio apprezzamento per i primi due SM (e anche per alcuni di quelli successivi). Noioso e privo di mordente. A tratti ho avuto l'impressione che stessero raschiando il fondo del barile. Un consiglio: evitatelo

Visto anche io

Da fan della serie, non so come descriverlo :rickds:

Si passa dalle risate a crepapelle a momenti in cui si rimane ammutoliti e non sai se ridere o inorridire per l'imbarazzo :rickds:

Una specie di enorme fan service modernizzato, diciamo così

Allora non sono l'unica a cui non è piaciuto molto :asd:

Anche voi siete rimasti delusi :dsax:

Oltretutto ho trovato di cattivo gusto il finale.

Cioè hanno...
Lasciato morire deliberatamente le figlie di Cindy.

Allora non sono l'unica a cui non è piaciuto molto :asd:

Anche voi siete rimasti delusi :dsax:

Oltretutto ho trovato di cattivo gusto il finale.

Cioè hanno...
Lasciato morire deliberatamente le figlie di Cindy.
Lo fanno i quokka e nessuno dice niente, lo fa lei e non va più bene?

Che monnezza :dsax: Comunque non sono stupito, ho visto che ne parlavano male. Però pure l'adattamento italiano, certe battute erano veramente terribili/nosense. Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io? :asd:
Ah e
Shorthand che fa solo un cameo? Bah

Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io? :asd:

In Italia é classificato solo come "sconsigliato ai minori di 10 anni", non ci sono divieti

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Che monnezza :dsax: Comunque non sono stupito, ho visto che ne parlavano male. Però pure l'adattamento italiano, certe battute erano veramente terribili/nosense. Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io? :asd:
Ah e
Shorthand che fa solo un cameo? Bah
i bambini si vedevano deadpool

visto, per me ci sta', è meno brillante dei primi due, poi per me è in linea con quel tipo di prodotto.

io non l'ho mai nascosto, l'ho sempre scritto, per me la saga sale di livello con zucker (anche se poi si schianta con gli ultimi film) e l'ingresso in cast di nielsen, sheen e rex che alzano tantissimo il livello di comicità con una scrittura stupida ma più fine, meno grossolana e anche meno diretta ma fatta di battute, tempi recitativi giusti e via dicendo, insomma i primi scary movie sono anche piuttosto volgarotti e rozzi, che ai tempi ci stava anche per la novità che portavano a schermo e una irriverenza esplicita come pochi prodotti si azzardavano, però riguardando indietro non è che siano filmoni, le battute sono terra terra e si salvano alcune gag che sono diventate storiche grazie ad alcuni personaggi.

i wayans con questo film riportano quel tipo di comicità e lo fanno nel modo che sanno fare, però dico una cosa, i tempi sono cambiati, molti amanti di quel genere di battute sono anche cresciute e probabilmente maturate e quindi non è detto che quel tipo di ocmicità oggi sia apprezzata.

detto ciò per me funziona, fa' quel che deve fare, è quello che mi aspettavo, no sense, scene forti, alcune gag fanno ridere, alcune sono semplicemente tristi, ma è esattamente quello che facevano i film dei wayan in origine, solo ripeto sono cambiati i tempi, siamo cambiati noi, è cambiata la società, il livello è quello che mi aspettavo, non altissimo a tratti imbarazzante ed esplicito.

un appunto sulle recensioni, guardatevi la media dei primi due, nonostante tra gli utenti siano diventati quasi dei cult all'epoca non è che fossero accolti come chissà cosa èrano bistrattati dalla critica quanto dagli utenti, anche se nel secondo caso c'è stata più clemenza per via di vari fattori.

quindi ripeto, è quello che pensavo che fosse nel bene o nel male.

Per me l'hanno riempito troppo, a tratti sembrava un clip show di parodie senza un filo conduttore, però alcune, tipo quella di Get Out, mi hanno fatto morire :asd:

Per me l'hanno riempito troppo, a tratti sembrava un clip show di parodie senza un filo conduttore, però alcune, tipo quella di Get Out, mi hanno fatto morire :asd:
Sostanzialmente questo. Poi posso capire le critiche alle mode attuali, le frecciatine agli altri membri del cast e quant'altro, ma la sensazione è che fosse buttato un po' tutto nel calderone a cazzo di cane degno del miglior Ferretti.

Volevo vederlo per provare a farmi una risata sperando come fosse i vecchi film, porcaputtana che merda inguardabile. Dopo neanche mezz'ora ho chiuso.

Visto, ho apprezzato tanto i primi tre film e non mi ricordo nulla del 4 e del 5. :unsisi:

L'ho trovato per dirla alla fantozziana memoria "una cagata pazzesca".

Un film che vuole a tutti i costi farti ridere con gag rimaste ferme a 20 anni fa, un ritorno dei personaggi storici della saga inseriti con lo sputo nella sceneggiatura.

La cosa però che più ho trovato imbarazzante è il finale. Una indegna sequenza di scene montate a cazzo di cane, come direbbero in Boris, come se l'intero film fosse stato fatto solo per far rivedere i personaggi vecchi e far gasare gli spettatori dei primi film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro