Visto. Sono un grandissimo estimatore dei primi 2 scary movie, ma questo…eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo fanno i quokka e nessuno dice niente, lo fa lei e non va più bene?Allora non sono l'unica a cui non è piaciuto molto
Anche voi siete rimasti delusi
Oltretutto ho trovato di cattivo gusto il finale.
Cioè hanno...
Lasciato morire deliberatamente le figlie di Cindy.
Comunque non sono stupito, ho visto che ne parlavano male. Però pure l'adattamento italiano, certe battute erano veramente terribili/nosense. Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io? 
Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io?![]()
i bambini si vedevano deadpoolChe monnezzaComunque non sono stupito, ho visto che ne parlavano male. Però pure l'adattamento italiano, certe battute erano veramente terribili/nosense. Ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è che in sala da me c'erano bambini... con gli amichetti... senza genitori. Possibile che gli esercenti se ne sbattono della classificazione dei film? O sono troppo boomer io?
Ah e
Shorthand che fa solo un cameo? Bah
Però qui haii bambini si vedevano deadpool
Però qui hai
terrifier che da uno scroto in mano ad una bimba

Sostanzialmente questo. Poi posso capire le critiche alle mode attuali, le frecciatine agli altri membri del cast e quant'altro, ma la sensazione è che fosse buttato un po' tutto nel calderone a cazzo di cane degno del miglior Ferretti.Per me l'hanno riempito troppo, a tratti sembrava un clip show di parodie senza un filo conduttore, però alcune, tipo quella di Get Out, mi hanno fatto morire![]()