Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma si può appoggiare su un tavolo la scheda madre O_o? (Per fasi di montaggio)

---------- Post added at 06:32:26 ---------- Previous post was at 06:28:47 ----------

Ho capito...devo scegliere per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asus...tranquillo luigi rosicava ma sono ottime...

---------- Post added at 08:10:54 ---------- Previous post was at 08:10:18 ----------

Ma si può appoggiare su un tavolo la scheda madre O_o? (Per fasi di montaggio) 

---------- Post added at 06:32:26 ---------- Previous post was at 06:28:47 ----------

Sono più belli quelli della mia DELUXE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si ha il buco nel case si riesce a montare facilmente senza levare la mobo?
Cosa?...se dici il dissi a volte il buco non è centrato e so cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si ha il buco nel case si riesce a montare facilmente senza levare la mobo?

sisi cosi con una mano tieni 1 kg di noctua con ventole,con l'altra il cacciavite e con una terza il backplate dietro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi cosi con una mano tieni 1 kg di noctua con ventole,con l'altra il cacciavite e con una terza il backplate dietro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio V3 aveva il buco spostato e ho dovuto smontare tutto :kaname:

Quante pippe che vi fate..usate la spugna della mobo o la scatola di cartone..
Esattamente quali parti sono da evitare di toccare di una mobo o di una qualsiasi scheda? (A parte il rame che fino a quello ci arrivo :rickds:)

Esattamente quali parti sono da evitare di toccare di una mobo o di una qualsiasi scheda? (A parte il rame che fino a quello ci arrivo :rickds:)
Il socket perchè corri il rischio di piegare i piedini tutto il resto puoi toccarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Drake è una mobo, non una sfera di plutonio radioattivo mischiata con nitroglicerina!

Non tirarle pugni non lanciarla e non usare troppa forza per il resto easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

**** quante seghe mentali che vi fate.. quando il mio vecchio PC si era rotto l'avevo smontato tutto sul tavolo di legno sbattendo la mobo senza troppa delicatezza perchè pensavo fosse rotta.. poi era l'alimentatore, ma il Pc funziona ancora da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

**** quante seghe mentali che vi fate.. quando il mio vecchio PC si era rotto l'avevo smontato tutto sul tavolo di legno sbattendo la mobo senza troppa delicatezza perchè pensavo fosse rotta.. poi era l'alimentatore, ma il Pc funziona ancora da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le cose vecchie sono le più resistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome l'unica scheda a cui ho messo mano è stata la MSI volevo almeno sapere se era una cosa molto delicata. Anche se c'è chi tratta i componeti manco roba dell'ikea :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro