Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus...tranquillo luigi rosicava ma sono ottime...Ho capito...devo scegliere per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si può appoggiare su un tavolo la scheda madre O_o? (Per fasi di montaggio)
---------- Post added at 06:32:26 ---------- Previous post was at 06:28:47 ----------
Cosa?...se dici il dissi a volte il buco non è centrato e so cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si ha il buco nel case si riesce a montare facilmente senza levare la mobo?
Se si ha il buco nel case si riesce a montare facilmente senza levare la mobo?
Il mio V3 aveva il buco spostato e ho dovuto smontare tutto :kaname:
sisi cosi con una mano tieni 1 kg di noctua con ventole,con l'altra il cacciavite e con una terza il backplate dietro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?Dove la appoggio una scheda madre allora per montarla?

Una tovaglia ripiegata e morbida...Dove la appoggio una scheda madre allora per montarla?
Un bel segone mentale ci sta al lunediQuante pippe che vi fate..usate la spugna della mobo o la scatola di cartone..

Esattamente quali parti sono da evitare di toccare di una mobo o di una qualsiasi scheda? (A parte il rame che fino a quello ci arrivoQuante pippe che vi fate..usate la spugna della mobo o la scatola di cartone..
)Il socket perchè corri il rischio di piegare i piedini tutto il resto puoi toccarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsattamente quali parti sono da evitare di toccare di una mobo o di una qualsiasi scheda? (A parte il rame che fino a quello ci arrivo)
Le cose vecchie sono le più resistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif**** quante seghe mentali che vi fate.. quando il mio vecchio PC si era rotto l'avevo smontato tutto sul tavolo di legno sbattendo la mobo senza troppa delicatezza perchè pensavo fosse rotta.. poi era l'alimentatore, ma il Pc funziona ancora da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png