Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quel FTW sta per quello che sappiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no :rickds:

Sta per FOR THE WIN..lo so è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La ventolina stitica da mercatino cinese è oscena 

Ma perche non la cambiano?
Non capisci nulla, ma si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiare con cosa? Più grossa? Più alta? Non puoi, se no le schede video ci sbattono.

Non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Anche a me non piaceva il tuo uovo di cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come è possibile? Hai la febbre? :patpat:

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/al-debutto-i-nuovi-chipset-intel-della-serie-7-per-cpu-ivy-bridge_41598.html

[TD=align: right] Chipset [/TD]

[TD=align: center] Z77 [/TD]

[TD=align: center] Z75 [/TD]

[TD=align: center] H77 [/TD]

[TD=align: center] Z68 [/TD]

[TD=align: center] P67 [/TD]

[TD=align: center] H67 [/TD]

[TD=align: right] Controller PCI Express 3.0
con CPU Ivy Bridge
[/TD]

[TD=align: center]si[/TD]

[TD=align: right] Configurazione PCI Express [/TD]

[TD=align: center]1x16

2x8

1x8 + 2x4[/TD]

2x8[/TD]

[TD=align: center]1x16[/TD]

2x8

1x8 + 2x4[/TD]

2x8[/TD]

[TD=align: center]1x16[/TD]

[TD=align: right] Supporto GPU integrata [/TD]

[TD=align: center]no[/TD]

[TD=align: right] Intel Smart Response Technology [/TD]

[TD=align: right] Supporto Raid [/TD]

[TD=align: right] Supporto USB 3.0 nativo [/TD]

[TD=align: right] canali SATA totali [/TD]

[TD=align: center]6[/TD]

[TD=align: right] canali SATA 6Gbps [/TD]

[TD=align: center]2[/TD]

[TD=align: right] Overclock della CPU [/TD]

Non capisci nulla, ma si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambiare con cosa? Più grossa? Più alta? Non puoi, se no le schede video ci sbattono.
Piu bella?Sai minimo si parla di 300 euro di scheda madre e vedere una ventolina con la plastica nera da cinesi non è bello

Plastica rossa e ventola nera?Plastica nera e ventola rossa?Plastica nera con adesivo rosso?Qualcosa di un pò piu accattivante dopo 300 euro di scheda madre?

Eh ma quando si invecchia Crash i colori neanche si vedono piu:sisi:

Incorniciate il post di blecco, servirà per rinfacciarglielo tra qualche mese.

:rickds:Appena esce il modello FTW cambio idea, assicurato XD
È la FTW

evga_z77_ftw_04.jpg

Ruka meganabbo, magari sulla tua INNO3d ci son gli heatsink in PLASTICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto così, sembra alluminio spazzolato..

Anche a me non piaceva il tuo uovo di cioccolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCome è possibile? Hai la febbre? :patpat:
Scusami ma come mai la z68 non ha il supporto NATIVO all'usb 3.0? Se ha le porte 3.0 quindi non vanno alla velocità giusta o cosa?

Scusami ma come mai la z68 non ha il supporto NATIVO all'usb 3.0? Se ha le porte 3.0 quindi non vanno alla velocità giusta o cosa?
Perchè solo con Z77 lo trovi.

La velocità è quella del controller..e in ogni caso, stando ai test online l'usb3 integrato è si più veloce dei concorrenti (asmedia, via, nec..) ma per poter sfruttarlo bene nel box esterno devi aver un ssd.

Perchè solo con Z77 lo trovi.La velocità è quella del controller..e in ogni caso, stando ai test online l'usb3 integrato è si più veloce dei concorrenti (asmedia, via, nec..) ma per poter sfruttarlo bene nel box esterno devi aver un ssd.
Quindi a conti fatti con un 3,5" USB 3.0 non cambia niente o sbaglio? (mi riferisco alla differenza di velocità tra le porte 3.0 della z77 e quelle della z68).

Comunque a questo punto, considerando che devo aspettare Maggio, mi conviene prendere le nuove mobo piuttosto che la z68, almeno dovrebbe essere più lungimirante come acquisto.

Quindi a conti fatti con un 3,5" USB 3.0 non cambia niente o sbaglio? (mi riferisco alla differenza di velocità tra le porte 3.0 della z77 e quelle della z68).
Comunque a questo punto, considerando che devo aspettare Maggio, mi conviene prendere le nuove mobo piuttosto che la z68, almeno dovrebbe essere più lungimirante come acquisto.
Fai conto che molte Z68 son compatilibi cpu 22nm (ivy), addirittura anche le P67 top di gamma.

Figurati che io non ho mai usato manco usb3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi serve un disco uso l'hot swap o l'esata

Assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EVGA P67 SLi

Asus Maximus IV Extreme

Non avevo notato questo dettaglio..la ROG non è proprio ATX..è EATX come la 762

Fai conto che molte Z68 son compatilibi cpu 22nm (ivy), addirittura anche le P67 top di gamma.Figurati che io non ho mai usato manco usb3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi serve un disco uso l'hot swap o l'esata
Mi pare che la Asus p8z68 -V Gen 3 non sia compatibile, o almeno nelle specifiche non mi pare di averlo letto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro