Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè non ti basta una 570?!?
certo che si, distrugge praticamente tutto! ma potevo forse risparmiare aggiungendone un'altra in futuro (tra un anno e qualcosa!) invece di cambiare vga.. anche se tra un anno e mezzo sarà quasi ora di cambiare anche il processore ho idea :kep88:

certo che si, distrugge praticamente tutto! ma potevo forse risparmiare aggiungendone un'altra in futuro (tra un anno e qualcosa!) invece di cambiare vga.. anche se tra un anno e mezzo sarà quasi ora di cambiare anche il processore ho idea :kep88:
Comprane una nuova quando la 570 non sarà più sufficiente e vendi la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risparmi ed hai sempre qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprane una nuova quando la 570 non sarà più sufficiente e vendi la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRisparmi ed hai sempre qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già è meglio, rivenderle tutte e due le 570 poi sarebbe mooolto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png eheh

Visto che in RAM non mi rispondono, posto qui anche se sono leggermente OT.

Ragazzi, un mio amico ha comprato le Corsair Vengeance da Prokoo e ora ha paura che sotto il suo Noctua non ci stiano (come dice giustamente la lista della compatibilità sul sito) ...come può risolvere?

Può togliere la parte in plastica?

Ragazzi, un mio amico ha comprato le Corsair Vengeance da Prokoo e ora ha paura che sotto il suo Noctua non ci stiano (come dice giustamente la lista della compatibilità sul sito) ...come può risolvere?

Non è plastica, quelli sono i dissipatori passivi delle ram. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è plastica, quelli sono i dissipatori passivi delle ram. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì lo so, era per far capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì lo so, era per far capire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di bruciarsi non dovrebbero, però ovviamente non fa bene alle Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di bruciarsi non dovrebbero, però ovviamente non fa bene alle Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto che molta gente l'ha fatto e non ha avuto problemi, però non saprei dirgli con certezza nulla...visto che ne ha presi 3 banchi, magari prova solo con uno e vede le temperature e fa qualche test.

Ho letto che molta gente l'ha fatto e non ha avuto problemi, però non saprei dirgli con certezza nulla...visto che ne ha presi 3 banchi, magari prova solo con uno e vede le temperature e fa qualche test.
In ogni caso suppongo che se lo stacchi la garanzia va a farsi benedire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso suppongo che se lo stacchi la garanzia va a farsi benedire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sìsì, quello sì.

Digli di informarsi prima di fare acquisti alla *****.

Io non terrei le Vengeance senza dissipatore....

E come li stacchi i dissipatori? Con il dremel?
Dovrebbero avere un sistema ad incastro, mica sono saldati sulle RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbero avere un sistema ad incastro, mica sono saldati sulle RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È tutto un pezzo quindi dovresti togliere tutto...

Ricordatevi che le ram non scaldano quasi niente,il dissipatore serve quando si fanno dei overclock spinti

La parte in plastica delle vengeance si puo levare,la parte metalica no

Ricordatevi che le ram non scaldano quasi niente,il dissipatore serve quando si fanno dei overclock spinti 

Le vengeance hanno parte in plastica?? :morristend:

Non intende overlockare le RAM, non ha mai fatto OC.

Le alette sembrano in plastica,ma a pensarci è poco probabile
No le ho comprate sono di metallo o non so ma non di plastica...altrimenti che dissipatore sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro