Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
microatx, se non hai problemi di spazio eviterei.più che una scheda da gamer..è da clocker o comunque smanettoni, pagheresti features che non useresti mai
Di spazio ne ho a volontà, cosa consigliate quindi a 170-180 euro?

mi chiedo da un pò di tempo una cosa...

perchè ormai le atx, le fanno così strette? insomma su 9 viti si riesce a collegarne solo 6!

ormai non si può più chiamare atx!

l'ho notato per la mia p8h67 e la asrock z68 di mio cugino...sapete il perchè?

:moia:

...padre crash, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sto mese mi son passato 7-8 main recenti e non, ho avvitato sempre tutte e 9 le viti :morristend:

Sulla P8H67 son 7, conta bene!

Probabilmente su quelle mb entry level non han bisogno di tutto il pcb atx e risparmiano così..no idea sinceramente.

In sto mese mi son passato 7-8 main recenti e non, ho avvitato sempre tutte e 9 le viti :morristend:

Sulla P8H67 son 7, conta bene!

Probabilmente su quelle mb entry level non han bisogno di tutto il pcb atx e risparmiano così..no idea sinceramente.
guarda...a febbraio ho montato il mio pc, e settimana scorsa quello di mio cugino!

credo che allora il problema sia dei case!

perchè il formato è atx, ma le ultime 3 viti sulla destra non si possono inserire perchè la mobo è molto stretta!

No momento, a vedere la foto..la P8H67 non ha 9 viti..o sbaglio?

Secondo me risparmiano sulla fascia economica, se non erro anche la asrock di mio padre ha una fila di viti in meno pur essendo atx

Come sempre ne sai a vagonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie!

Micro atx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

microatx, se non hai problemi di spazio eviterei.più che una scheda da gamer..è da clocker o comunque smanettoni, pagheresti features che non useresti mai
ho ordinato prima i pezzi e ho preso una scheda madre (questa) micro atx che mi hanno consigliato... ho fatto una cacata?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho ordinato prima i pezzi e ho preso una scheda madre (questa) micro atx che mi hanno consigliato... ho fatto una cacata?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh oddio, non ricordo la CPU ma comunque per un bel PC di fascia altra una microATX è un po fuori luogo, dato che lo spazio lo hai. Oltretutto non c'è neanche una gran differenza di prezzo a giustificare la scelta.

Eh oddio, non ricordo la CPU ma comunque per un bel PC di fascia altra una microATX è un po fuori luogo, dato che lo spazio lo hai. Oltretutto non c'è neanche una gran differenza di prezzo a giustificare la scelta.
la cpu è il 2500k

Modifica, sei sempre in tempo.
cosa mi consigliate? ma alla fine poi cosa cambierebbe con una micro atx?

Considerando come processore un i5-2500k e il fatto che prima o poi ho intenzione di cimentarmi con l'overclock mi basta una ASRock Z77 Pro3 o spendo 40€ in più e prendo una AsRock Z77 Extreme4?

Considerando come processore un i5-2500k e il fatto che prima o poi ho intenzione di cimentarmi con l'overclock mi basta una ASRock Z77 Pro3 o spendo 40€ in più e prendo una AsRock Z77 Extreme4?
Non è il massimo della vita, non ha i vrm dissipati..però probabilmente per un daily non da problemi.

secondo voi mi conviene restare sulla extreme 4 gen3 della asrock (z68 ovviamente) o andare su qualcosa d'altro? tipo i nuovi h77 etc?

Prendi quella che costa meno..
ok,quindi come pensavo la z68 della asrock va più che bene...l'avevo scelta perchè avevo letto diverse recensioni molto positive,mentre dei nuovi modelli conosco quasi niente

Figata, è uscito il bios per IB per la mia P67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo avrei mai detto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro