Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi tutte le indicazioni sul topic che ho aperto in sezione per la scelta dei pezzi di un nuovo pc (non riesco a linkarlo perché sono sotto proxy). Il processore me l'hanno consigliato perché dovrebbe essere alla pari di in i5 ma con costi inferiori. Gli 8 core servirebbero per il video editing...Intanto perchè un FX 8 core?Prende bastonate da qualsiasi quad 1155 in circolazione su quasi tutti gli ambiti
Al di là di questo..Overclock?Budget?
Perchè mi linki un proxy? :morris82:Trovi tutte le indicazioni qui: http://zend2.com/bb.php?u=SdEsFs4JQyeRmXijRa0KWOsG%2BkVyNCA801ZUarRV58rQHKeunaQpRVT6kkc6VKlmyAoWyS8%3D&b=29Il processore me l'hanno consigliato perché dovrebbe essere alla pari di in i5 ma con costi inferiori. Gli 8 core servirebbero per il video editing...
Leggi l'edit sopra...Perchè mi linki un proxy? :morris82:È alla pari di un i5 ma ha un consumo sproporzionato, per non parlare del calore.Non mi hai risposto per budget e overclock.Se vuoi continuare la discussione CPU, scrivi nel giusto 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
AM3 / AM3+, è retrocompatibile.Ragazzi, probabilmente devo cambiare scheda madre. Consigli? Nulla di spinto, non faccio overclock. Ora ho una Asus M4A87TD-EVO. Ricompro lo stesso modello o posso trovare altro a cifre contenute? (non vorrei allontanarmi dai 70/80 euro).Ho un phenom II X6 quindi socket AM3.
Direi senza integrata visto che in termini pratici non mi cambia nulla, no?AM3 / AM3+, è retrocompatibile.
Con ASROCK su amd mi son trovato molto bene e anche in overclock (pur non interessandoti, per adesso).
Con integrata o senza?
Con integrata devi guardare quelle con chip 890GX (direi, a memoria), altrimenti ti consiglio di restare sugli ultimi chipset così da aver le ultime tecnologie/features e magari USB3.
Cosa consiglio? (da eprice)
GIGABYTE - Motherboard GA-970A-UD3 (83)
ASROCK - Motherboard 970 Extreme4 (83)
ASUS - Motherboard M5A97 LE R2.0 (75)
Andrei di extreme4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Negozio sotto casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTempi biblici se proviene da certi negozi, altrimenti tutto liscio.Dove l'hai presa?
Va già meglio, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok dai, grazie per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngManda in RMA e prendi questa..poi vendi quella che ti torna.
Io avevo la 990FX, ma anche 970 non è male.