H
Hobo
Offline
È convinto che aumenta le prestazioniSe non dici chi...Soldi buttati allora. Digli di regalarmene un po' la prossima volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È convinto che aumenta le prestazioniSe non dici chi...Soldi buttati allora. Digli di regalarmene un po' la prossima volta.
Beh non è strano, anche se non fai OC un dissi decente per tener fresca la cpu è un buon acquisto. Dipende poi da cosa ha preso e quanto ha speso.e ha anche un dissipatore. E non deve fare overclock..
La scheda video è una 7950 .. Secondo me solo per il gaming invece che spendere 400 euro per l'i7 e 300 per la mobo poteva prendersi una vga migliore ..Beh non è strano, anche se non fai OC un dissi decente per tener fresca la cpu è un buon acquisto. Dipende poi da cosa ha preso e quanto ha speso.
Decisamente, comunque stiamo andando offtopic, c'è il bar di sezione in TechDome se vuoi parlare del più e del meno.La scheda video è una 7950 .. Secondo me solo per il gaming invece che spendere 400 euro per l'i7 e 300 per la mobo poteva prendersi una vga migliore ..
E' un vecchio lettore dvd con la classica piattina? Non sono più supportate da tempo sulla maggior parte delle schede madri. Devi prenderti un nuovo lettore (ti consiglio un masterizzatore) con interfaccia SATA. Costa. 15/20€Sto montando il mio nuovo PC, era più una domanda da treadh dei lettori DVD ma la faccio qui perché non vedo un topic in sezione.Devo collegare il mio masterizzatore DVD LG gsa-h58n alla scheda madre b75-mlx non trovo un'uscita adeguata nella scheda madre e nulla nelle istruzioni che mi guidi mi è venuto in mente che probabilmente non si può proprio collegare a questa motherboard senza qualche adattatore, sbaglio esiste qualche soluzione?
Risolto sono andato a comprarlo già montato, grazie!E' un vecchio lettore dvd con la classica piattina? Non sono più supportate da tempo sulla maggior parte delle schede madri. Devi prenderti un nuovo lettore (ti consiglio un masterizzatore) con interfaccia SATA. Costa. 15/20€
Solitamente la 6 ha un paio di connessioni in più...(un'altra PCI ex, mini PCI ex e qualche porta usb 3.0 in più)ragazzi volevo aggiornare la scheda madre e processore visto che è usciata la nuova generazione e vi volevo chiedere cosa cambia tra la asrock z87 extreme 4 e la asrock z87 extreme 6 più nello specifico che cambia tra extreme 4 e extreme 6
Stavo giusto cercando un confronto del genere su quel chip.
In genere anche le fasi di alimentazione della cpu.Solitamente la 6 ha un paio di connessioni in più...(un'altra PCI ex, mini PCI ex e qualche porta usb 3.0 in più)
dai soliti noti costerebbe anche poco di più..L'extreme4 la fanno anche ATX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ce l'ha un amico in prova e non è affatto male
Anche la M non sembra malaccio, è una gryphon vestita da asrock ma con qualche chicca in più (una tra tutte le intestazioni per le ventole 4pin)
20, infatti l'attuale connettore è 20+4 pin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga una domanda,che voi sappiate,anche le vecchie schede madri avevano l'alimentazione a 24pin?con vecchia intendo di fine anni 90...
capisco,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif20, infatti l'attuale connettore è 20+4 pin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif