Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Asrock FM2A75 PRO4-M Scheda Madre oppure Asus M5A78L-M/USB3 Scheda Madre ?

no gaming, ma data la poca differenza di prezzo vorrei capire qual è la migliore

Ultima modifica:
Asrock FM2A75 PRO4-M Scheda Madre oppure Asus M5A78L-M/USB3 Scheda Madre ?no gaming, ma data la poca differenza di prezzo vorrei capire qual è la migliore
Guarda, una ha il socket FM2, l'altra AM3+ devi prima decidere che processore prendere e la motherboard di conseguenza. Non sono assolutamente interscambiabili tra loro.

Guarda, una ha il socket FM2, l'altra AM3+ devi prima decidere che processore prendere e la motherboard di conseguenza. Non sono assolutamente interscambiabili tra loro.
Processore AMD FX 8320 oppure AMD FX 6300

Salve....

la mia scheda madre ha deciso che il sonoro non è più di sua competenza. Tant'è che devo cambiarla.

Evitando la Gigabyte che non ricomprerei, su che modelli potrei puntare?

Mi è stata consigliata questa, Asrock 970 Extreme3 ... Il prezzo mi sembra ottimo.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ASUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MSI su AMD ho avuto pessime esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ASROCK NI..ASUS cadi in piedi..

fai OC? ti serve l'integrata?

ASUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MSI su AMD ho avuto pessime esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ASROCK NI..ASUS cadi in piedi..

fai OC? ti serve l'integrata?
si ho occato un pò il procio, vorrei quindi rioccare una volta passato alla nuova mb.

Ora mi spulcio i modelli della asus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

VGA integrata direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

M5A97 EVO R2.0 o la A99 che usa 990FX ossia il top dei chip su AMD.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Prima però mi procuro un gruppo di continuità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia la sezione giusta, ma comunque espongo.

Ho appena comprato il Fractal Design Define R4 e ho installato il tutto, ma il fatto è che i jack delle cuffie e del microfono dell pannello frontale non funzionano.

Ho installato il cavo HD Audio nella presa destinata ad esso sulla scheda madre, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato.

Fra le periferiche audio disponibili mi dà il mio monitor e Digital Audio (S/PDIF), come posso fare?

No, in teoria un connettore usb3 serve più porte, comunque ti basta controllare nel case com'è il connettore e se sono più di uno.
Ok grazie, non avevo voglia di controllare dato che attualmente il case lo sto utilizzando con un altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif controllo

Esatto, ha un connettore solo il case...davo per scontato fossero 2 :morris82:

http://www.eprice.it/schede-madri-ASROCK/d-5129383
Ciofeca o per quel prezzo è buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cosa devi farci?

OC? dimenticalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Utilizzo gioco / ufficio / normale? Va bene

Però ha un chipset vecchio e poche porte..andrei su altro, senza spendere molto di più:

http://www.eprice.it/schede-madri-ASROCK/d-5019957

http://www.eprice.it/schede-madri-ASUS/d-4498434

Pubblicità
Pubblicità
Indietro