Aggiornare il bios è un operazione molto semplice, vai sul sito ufficiale e scarichi l'aggiornamento, questo può essere rilasciato in due modi, l'exe che installi direttamente in windows o il file da flashare direttamente nel bios...di solito nel sito della scheda madre ti spiegano come fare, vai a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendi una scheda di rete, le chiavette wifi è meglio prenderle se hai un portatile, per un fisso è meglio la scheda pci visto che sono più performanti e che non occupano porte usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti consiglio una scheda TP-Link, magari una di queste tre
TL-WN881ND TL-WN851ND e
TL-WN951N, io ho quest'ultima e mi trovo benissimo, poi dipende anche da quanto sei distante dal router, io per sicurezza ho sostituito anche le tre antenne da 2dBi con tre di
queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se invece vuoi una chiavetta wifi prendi
questa, è la migliore, ne ho tre a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se no c'è anche
questa, è molto piccola ma funziona perfettamente