Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
che ne so voi siete i guru xD
Si ma la palla di cristallo che mostra il futuro non l'hanno ancora inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, invece che quella prendi una Gigabyte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non stare a spendere troppi soldi, su questa piattaforma la scheda madre conta, ma non così tanto come su 1366 o 775. Guarda le caratteristiche aggiuntive (numero di porte USB3 o Sata3) o qualche altra cazzatella.. hai pensato alla Fatality della Asrock?

z68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella che mi hai consigliato sembra essere una buona mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non stare a spendere troppi soldi, su questa piattaforma la scheda madre conta, ma non così tanto come su 1366 o 775. Guarda le caratteristiche aggiuntive (numero di porte USB3 o Sata3) o qualche altra cazzatella.. hai pensato alla Fatality della Asrock?
Ero indeciso tra deluxe e fatal1ty, ma alcuni me la sconsigliano... (la fatal1ty).

Voi che mi dite?

le asus vanno bene, non serve nemmeno la deluxe, basta pro/evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le asus vanno bene, non serve nemmeno la deluxe, basta pro/evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piaceva tanto il dissipatore della deluxe, e poi ci sono più Digi+ VRM

Bah il dissipatore è molto simile a quello della EVO, e non tanto diverso nemmeno da quello della liscia o della PRO, e comunque le digi+vrm ce l'hanno tutte dalla liscia in su.

E poi c'è in "regalo" l'aggeggio per le porte usb 3.0 frontali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La P8Z68-V comunque costa poco più della P67 liscia e meno della P67 PRO, quasi quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La P8Z68-V comunque costa poco più della P67 liscia e meno della P67 PRO, quasi quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non eri tu che a parlando dello Z68 mi hai detto:

"non ne vedo i vantaggi :ahsisi:"

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro