Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho la possibilità di prendere questa scheda madre: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170659720383&ssPageName=ADME:X:SCO:IT:1123#ht_713wt_1139

Poiché ho ricevuto un'offerta diretta e il venditore mi scrive:" ciao, l'acquirente che si è comprato la scheda madre per 85 euro ha deciso di pagare con bonifico bancario ma io accetto solo paypal, se lei può pagare con paypal allora la vendo a lei che è il secondo miglior offerente. buona serata"

Secondo voi mi conviene prenderla al quel prezzo? Considerando che non sono sicuro che funzioni... :/

Se è effettivamente in garanzia, prendila al volo, anche se è rotta!
In tal caso con la fotocopia della fattura dovrei farmela cambiare dalla.... asrock?

Gli devo mandare la mia via posta? e in caso me ne manda una nuova? Andarci di persona non mi sembra il caso...

E le spese di spedizione sono sempre a carico mio? Alla fine il gioco ne vale la candela?

maaaaa non è che l'ha sfondata lui e quindi in rma non gliela accettano?

cioè, non vedo buoni motivi per vendere una roba che, se mandata ad asrock, 9 su 10 ti torna nuova :morris82:

Gli devo mandare la mia via posta? e in caso me ne manda una nuova? Andarci di persona non mi sembra il caso...E le spese di spedizione sono sempre a carico mio? Alla fine il gioco ne vale la candela?
Si e Si.

Si e dipende dall'entità del guasto. Passa in garanzia se è difettosa, se si è gustata per errore dell'utente finale (vedi l'hai bruciata) paghi di tasca tua..

Quindi che fare? Sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Voi mi dite tutti di prenderla giusto?

Nonostante quello che ho detto qualche post più su, forse è meglio lasciar perdere. Con pochi soldi di più ti prendi una Extreme 4 che è comunque ottima.

Ma soprattutto chiedi se è in revisione B3 il chipset, secondo me s'è dimenticato di rimandarla dentro quando le han richiamate e la rivende col P67 buggato.

Secondo me non ti conviene prenderla...in alternativa se vuoi risparmiare prendi una p8p67 che costa di meno(non la deluxe)

Ok, ok non la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io, hardware usato da ebay non lo prenderei proprio in considerazione :morris82:
Quoto EBay va bene per tutto ma vestiti, hardware e altre cazzatine usate non le comprerei mai.

Piuttosto cerca su qualche mercatino del forum...

Quoto EBay va bene per tutto ma vestiti, hardware e altre cazzatine usate non le comprerei mai.
Piuttosto cerca su qualche mercatino del forum...
Io sono sempre per le cose nuove...prese direttamente dai negozi;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro