P
Pulse
Capito , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attenderò .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un dissi che occupa quasi 3 slothttp://www.asrock.com/mb/photo/870%20Extreme3(m).jpghttp://42.imagebam.com/download/C6R7wveMgCzCdTGJUdUHZg/13969/139685726/08072011397.jpg
Secondo voi ci sta una seconda 6950 con relativo Accelero Xtreme Plus? Non sono al mio PC al momento e non ho idea se sarebbe possibile fare un crossfire con 2 Accelero.
Per me non ci sta..
Certo che non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDifficile..è più facile avere più pci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh sì la prossima mobo dovrà avere i PCI più distanziati..
Sì vabbè era sottointeso, mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDifficile..è più facile avere più pci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non fare spiderman anche tuSì vabbè era sottointeso, mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ivy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo passerò a SB, aspetterò Ivy o Bulldozer in caso sia fenomenale (cosa di cui dubito fortissimamente).
Lasciamelo mezza giornata :l4gann:..meglio a ottobre però, quando fa più fresco e son a milano ahahaGià, per ora resto fedele al mio Phenom che voglio spremere per bene prima di passarlo in consegna a qualcuno della mia famiglia che lo terrà in stock con il dissi originale e non farà altro che giocare a WoW. :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tanto lo sai che voglio portarlo sopra i 4 Ghz, quindi dovrai aiutarmi sicuramente, da Settembre in poi.Lasciamelo mezza giornata :l4gann:..meglio a ottobre però, quando fa più fresco e son a milano ahaha
Col 940 non ho avuto tempo, avevo su il 9700LED che non dissipava abbastanza..son arrivato a 4GHz tondi ma il 940 è nativo 3GHz..poi era un continuo litigare con le DHX e le Black Dragon e ho lasciato perdere per non spendere (inutili) soldi su DDR2..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tanto lo sai che voglio portarlo sopra i 4 Ghz, quindi dovrai aiutarmi sicuramente, da Settembre in poi.
Se sapessi cosa sono le DHX e le Black Dragon avrei capito il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCol 940 non ho avuto tempo, avevo su il 9700LED che non dissipava abbastanza..son arrivato a 4GHz tondi ma il 940 è nativo 3GHz..poi era un continuo litigare con le DHX e le Black Dragon e ho lasciato perdere per non spendere (inutili) soldi su DDR2..
Penso che uno dei due siano delle ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sapessi cosa sono le DHX e le Black Dragon avrei capito il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora arriva un mod e ci incùla per ottì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che uno dei due siano delle ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entrambe, DHX è il sistema di dissipatori delle Corsair e le Black Dragon sono una serie della Geil.Penso che uno dei due siano delle ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai Mod, se no come fai a lavorar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambe, DHX è il sistema di dissipatori delle Corsair e le Black Dragon sono una serie della Geil.Comunque siete NUOVAMENTE off topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png