Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capito , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attenderò .

Ma non potresti neanche attaccarla l'altra scheda Nate, lo slot PCI-ex blu è completamente coperto... Aspetta di cambiare PC e poi se vuoi fai il cross

Difficile..è più facile avere più pci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè era sottointeso, mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì vabbè era sottointeso, mi sono espresso male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dai non fare spiderman anche tu :rickds:

Se passi ai Sandy Bridge mi sa che dovrai aspettare un pò (e spendere ancora di più) per avere una scheda madre degna.

Conta comunque che la mia, nonostante abbia solo 2 slot PCI-ex ci faceva stare tranquillamente le Gainward GooD edition, che non sono proprio piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo passerò a SB, aspetterò Ivy o Bulldozer in caso sia fenomenale (cosa di cui dubito fortissimamente).

Non credo passerò a SB, aspetterò Ivy o Bulldozer in caso sia fenomenale (cosa di cui dubito fortissimamente).
Ivy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tal caso chi vivrà vedrà, aspettiamo che escano le mobo serie...

Già, per ora resto fedele al mio Phenom che voglio spremere per bene prima di passarlo in consegna a qualcuno della mia famiglia che lo terrà in stock con il dissi originale e non farà altro che giocare a WoW. :(

Già, per ora resto fedele al mio Phenom che voglio spremere per bene prima di passarlo in consegna a qualcuno della mia famiglia che lo terrà in stock con il dissi originale e non farà altro che giocare a WoW. :(
Lasciamelo mezza giornata :l4gann:..meglio a ottobre però, quando fa più fresco e son a milano ahaha

Lasciamelo mezza giornata :l4gann:..meglio a ottobre però, quando fa più fresco e son a milano ahaha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tanto lo sai che voglio portarlo sopra i 4 Ghz, quindi dovrai aiutarmi sicuramente, da Settembre in poi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tanto lo sai che voglio portarlo sopra i 4 Ghz, quindi dovrai aiutarmi sicuramente, da Settembre in poi.
Col 940 non ho avuto tempo, avevo su il 9700LED che non dissipava abbastanza..son arrivato a 4GHz tondi ma il 940 è nativo 3GHz..poi era un continuo litigare con le DHX e le Black Dragon e ho lasciato perdere per non spendere (inutili) soldi su DDR2..

Col 940 non ho avuto tempo, avevo su il 9700LED che non dissipava abbastanza..son arrivato a 4GHz tondi ma il 940 è nativo 3GHz..poi era un continuo litigare con le DHX e le Black Dragon e ho lasciato perdere per non spendere (inutili) soldi su DDR2..
Se sapessi cosa sono le DHX e le Black Dragon avrei capito il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se sapessi cosa sono le DHX e le Black Dragon avrei capito il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso che uno dei due siano delle ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che uno dei due siano delle ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entrambe, DHX è il sistema di dissipatori delle Corsair e le Black Dragon sono una serie della Geil.

Comunque siete NUOVAMENTE off topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Entrambe, DHX è il sistema di dissipatori delle Corsair e le Black Dragon sono una serie della Geil.Comunque siete NUOVAMENTE off topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dai Mod, se no come fai a lavorar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, ho scoperto oggi sulla mia MB (si son IT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) che posso disattivare quei fastidiosi LED azzurrini con un bottone ahahah..son i LED del check dei due bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro