Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno leakato la 3090
Ecco qualche nome + prezzo placeholder (ma non troppo)

In terms of pricing, the GeForce RTX 3090 Vulcan X is expected to cost 13,999 Chinese Yuan or $2000+ US, the Vulcan X-OC will cost 15,999 Chinese Yuan or $2300+ US and the Neptune D will cost 12,999 Chinese Yuan or $1900 US. Now given the tax and rebates in the Chinese market, the actual pricing of these cards will be around $1600, $1800, and $1500 US respectively. Once again, these prices are for early listing only and we can expect much lower prices when the official MSRP is announced
https://wccftech.com/nvidia-geforce-rtx-3090-custom-models-listed-online-colorful-vulcan-x-asus-rog-strix-oc/

Sent from Tapatalk

Usciti leak su presunte specifiche di 3090, 80 e 70.

Ormai manca poco per la presentazione, la cosa su cui più son curioso sono i prezzi, per vedere se saranno vicini a quelli delle serie 2000 o anche più alti come le ultime notizie, se fosse una delle due sarebbero comunque prezzi folli. 

Aspettando una mossa da parte di amd che è rimasta in silenzio da troppo tempo.

Ormai manca poco per la presentazione, la cosa su cui più son curioso sono i prezzi, per vedere se saranno vicini a quelli delle serie 2000 o anche più alti come le ultime notizie, se fosse una delle due sarebbero comunque prezzi folli. 

i prezzi a quanto ammonterebbero? Io stavo puntando ad un'eventuale 70, ma mi sa tanto che se ne riparlerà l'anno prossimo :asd:

E, anche se sempre di rumors si parla, che specifiche avrebbe? 

è quello che mi preoccupa, troppo silenzio da quella parte. Di nvidia si sa praticamente tutto, di rdna2 poco o niente...

i prezzi a quanto ammonterebbero? Io stavo puntando ad un'eventuale 70, ma mi sa tanto che se ne riparlerà l'anno prossimo :asd:

E, anche se sempre di rumors si parla, che specifiche avrebbe? 
I prezzi sono nel post sopra il mio, per quanto riguarda le specifiche, scrivendo quello che dicono in giro

3090 24gb consumi 350w 

3080 10gb 320w

3070 8gb 220w questa però pare non monti le vram 6x ma le 6 già presenti sul mercato

Per gli altri dati più specifici basta che cerchi online e trovi subito, per eventuali comparazioni è presto, ricordo sono solo rumor.

è quello che mi preoccupa, troppo silenzio da quella parte. Di nvidia si sa praticamente tutto, di rdna2 poco o niente...
Spero annunci la sua conferenza entro fine settembre, dato che i rumor parlavano di uscita a novembre- dicembre per le vga.

Arrivano le Zotac

GeForce RTX 3090 AMP Extreme

GeForce RTX 3090 Trinity HoLo

GeForce RTX 3090 Trinity

GeForce RTX 3080 AMP Extreme

GeForce RTX 3080 Trinity HoLo

GeForce RTX 3080 Trinity

GeForce RTX 3070 Twin Edge HoLo

GeForce RTX 3070 Twin Edge

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivano le Zotac

GeForce RTX 3090 AMP Extreme

GeForce RTX 3090 Trinity HoLo

GeForce RTX 3090 Trinity

GeForce RTX 3080 AMP Extreme

GeForce RTX 3080 Trinity HoLo

GeForce RTX 3080 Trinity

GeForce RTX 3070 Twin Edge HoLo

GeForce RTX 3070 Twin Edge

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Sempre delle gran belle bestiole le Zotac.
Stupende.

Gainward conferma le specifiche delle 3090 e 3080

Questa gen mi tenta parecchio, la mia 1080ti se la cava ancora molto bene in 3440x1440 però volevo provare il RT e il DLSS, attendo i bench  :unsisi:

I prezzi sono nel post sopra il mio, per quanto riguarda le specifiche, scrivendo quello che dicono in giro

3090 24gb consumi 350w 

3080 10gb 320w

3070 8gb 220w questa però pare non monti le vram 6x ma le 6 già presenti sul mercato

Per gli altri dati più specifici basta che cerchi online e trovi subito, per eventuali comparazioni è presto, ricordo sono solo rumor.

Spero annunci la sua conferenza entro fine settembre, dato che i rumor parlavano di uscita a novembre- dicembre per le vga.
non ne capisco, ma quindi la 3070 in teoria non conviene?

non ne capisco, ma quindi la 3070 in teoria non conviene?
Se intendi solo per le memorie diverse la differenza è poca, poi è ovvio che la serie 80-90 andrà più forte ma non (solo) per le memorie.

La scheda va scelta in base a disponibilità economica e monitor su cui si gioca, oltre ovviamente a tenere conto del resto del pc che non castri le prestazioni.

Se intendi solo per le memorie diverse la differenza è poca, poi è ovvio che la serie 80-90 andrà più forte ma non (solo) per le memorie.

La scheda va scelta in base a disponibilità economica e monitor su cui si gioca, oltre ovviamente a tenere conto del resto del pc che non castri le prestazioni.
intendevo per le vram 6 già presenti sul mercato ^^

il problema è che costa tutto uno sproposito e non ha senso, le console avranno prestazioni quasi simili costando meno lol
eh infatti, io a fine anno/inizio 2021 voglio/devo farmi il pc nuovo (ho questo da 10+ anni, ho cambiato solo gpu perché la vecchia si ruppe ed aggiunto 8gb di ram, ma è comunque tutto old as fuck e non ce la fa più) ed avevo intenzione di farmene uno totalmente new gen, perciò sto aspettando quel periodo, ma mi chiedo quanto spenderò lol

Per il fullhd cosa potrei prendere? 

io sono probabilmente pronto a farmi bucare almeno dalla 3080, miro ancora a giocare in fullhd ma dopo la spesa del pc inizierò ad informarmi per un monitor almeno 2k sicuro

io sono probabilmente pronto a farmi bucare almeno dalla 3080, miro ancora a giocare in fullhd ma dopo la spesa del pc inizierò ad informarmi per un monitor almeno 2k sicuro
A inizio gen prendere una x80 è uno spreco di soldi, prendi una x60 o x70 (o equivalenti AMD) e poi aggiorni immediatamente appena esce la nuova gen alla successiva x60 o x70. E' più conveniente del prendere una x80 e tenersela più tempo :asd:

Oppure semplicemente aspetti che anche a 300 euro le GPU abbiano più di 12 giga di VRAM.

Le console ne avranno 16 e avranno SSD molto veloci, su PC comprare roba con 8 o 10 giga è come comprare per i giochi PS4 schede con 3 o 4 giga di VRAM... i giochi girano ma devi abbassare le texture :asd:

Aspetterei le 3050/3060

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì diciamo ragiono in ottica novembre dicembre. Speriamo anche in qualcosa di decente da AMD ma ci credo poco

Oggi alle ore 18:00 zio Jen presenterà le nuove schede video, questo è il link per seguire l'evento:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro