Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono emozionato passo da una 1060 6gb a una 3080

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sono emozionato
passo da una 1060 6gb a una 3080

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Stessa roba, 3070 sicuro, 3080 forse. 

raga ma la 3080 con la ventola che va verso su? butta aria calda verso il dissi/cpu... ? ma che cacata è?

sono sempre andato per le 70 ma la 80 tenta di brutto :asd:

raga ma la 3080 con la ventola che va verso su? butta aria calda verso il dissi/cpu... ? ma che cacata è?
Vabbeh la FE, basta andare di custom. Se l'han fatta così avrà senso, non mi preoccupa molto la cosa.

Comunque boh, serie assurda, soprattutto per i prezzi. NVIDIA CAZZOOOOOO

Cioè vabbeh le prestazioni in RT quasi il doppio erano d'obbligo, ma quello che non ci si aspettava erano i prezzi. MAI e poi MAI mi sarei aspettato NVIDIA tornare indietro coi prezzi. E INVECE. 499$ della 3070 a livello della 2080ti che veniva sparata fuori a 1200$ circa? Assurdo e ripperone per l'usato delle 2000. 

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh la FE, basta andare di custom. Se l'han fatta così avrà senso, non mi preoccupa molto la cosa.

Comunque boh, serie assurda, soprattutto per i prezzi. NVIDIA CAZZOOOOOO
vero, aspetto di vedere le custom

mi sa 3080 tutta la vita... cavolo arrivo da una gtx760, voglio farla bene la spesa

Madonna i prezzi :ivan:

3080 vieni da papà :ivan:

Io sto aspettando la 3060. Quando arriverà secondo voi? E quanto costerà? I prezzi di RTX 2000 dovrebbero scendere?

Io sto aspettando la 3060. Quando arriverà secondo voi? E quanto costerà? I prezzi di RTX 2000 dovrebbero scendere?
le 2000 non avranno più senso con queste 3000. 

Se han dato la 3070 per ottobre, boh la 3060 novembre se non addirittura inizio anno a sto punto visto che non è stata manco citata. Probabile che costerà sui 349$ a sto punto. 

La sto aspettando pure, però non ne hanno parlato. Uscirà più in là

per il prezzo e visto le 3070 a 499, potrebbero buttarla pure a 300-350

le 2000 non avranno più senso con queste 3000. 

Se han dato la 3070 per ottobre, boh la 3060 novembre se non addirittura inizio anno a sto punto visto che non è stata manco citata. Probabile che costerà sui 349$ a sto punto. 
Spero che le 2000 si abbassino di prezzo, perchè con i prezzi di adesso non hanno senso di esistere.
ora ho solo bisogno di vedere i ryzen 4000 e inizio a buildare il pc
Per quando sono previsti?

ahahah immagina tutti quelli che durante questi mesi hanno preso le 2080 super e le 2080 ti, "pc cyberpunk ready ;) ;) ;) I'm smart" e adesso esce la next gen che stupra quella beta che erano le 2000

@ilPEVO quando esce una gen nuova, la vecchia smettono di produrla

ahahah immagina tutti quelli che durante questi mesi hanno preso le 2080 super e le 2080 ti, "pc cyberpunk ready I'm smart" e adesso esce la next gen che stupra quella beta che erano le 2000

@ilPEVO quando esce una gen nuova, la vecchia smettono di produrla
Sì, ma i prodotti che rimangono nel magazzino devono venderli a meno soldi. Chi vuoi che compri le 2000 rimanenti ai prezzi attuali?

Sì, ma i prodotti che rimangono nel magazzino devono venderli a meno soldi. Chi vuoi che compri le 2000 rimanenti ai prezzi attuali?
si ma non svendono, se un negozio ha acquistato una scheda da un fornitore a un prezzo poi difficilmente ci vanno in perdita rivendendole

Ma le 2000 ormai non le producono manco più. Non penso le venderanno a prezzi stracciati come nuove. Sull'usato forse si troverà qualcosa, ma poveretti quelli che dovranno vendere robe come una 2080 super o 2080ti pagate 700-1000€ a meno di 500 se è vero che la 3070 va addirittura di più. 

Ok 700€ per la 3080 son troppi, 500€ è il budget che mi ero prefissato e ci sta in pieno per la 3070, sperando vivamente che le prestazioni tra la 3080 e la 3070 non siano così differenti in modo da farmi dormire felice :asd:  

E pensare che si ipotizzava una 3070 sui 599-699 addirittura. Speriamo presto di vedere recensioni in modo da valutarne le effettive prestazioni. 

Oltre al fatto che domanda stupida, ma quanto è probabile che facciano la porcata di rilasciare poco dopo delle varianti super?  :azz:  il mio terrore è quello, prendere una 3070 a ottobre per poi che so, a giugno vedermi una 3070 super allo stesso prezzo e che va come una 3080 :rickds:  

Boh io non sono per niente stupito, sono sempre robette con appena 8 giga di memoria, mica 12+

Queste tra un anno saranno in ginocchio mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro