Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che facciano uscire direttamente la 3070ti?un giorno dopo amd![]()
Io fossi in loro a inizio anno prossimo farei uscire le ti.. non primaChe facciano uscire direttamente la 3070ti?magari 3070 liscia e la variante ti
dove? gli unici posti dove le vedo acquistabili danno la consegna a fine dicembreA quanto pare il fornitore del mio negoziante ha ricevuto uno slittamento dell'arrivo delle 3080 al 16 Ottobre. Per me non è certo un problema, ma è strano considerando che su vari market online le schede siano tranquillamente acquistabili e molta gente le abbia ricevute.
Qualche scheda arriverà anche a ottobre , senza contare i modelli "di punta" che in pratica escono a fine mese o novembre (strix, aorus etc.), ma si tratta ovviamente di poca roba in confronto alla mole di richieste in sospeso.dove? gli unici posti dove le vedo acquistabili danno la consegna a fine dicembre![]()
Mah. Io è qualche settimana che ne cerco una a caso e i siti che ho visitato sono tutti in preordine a fine ottobre (con prezzi da galera, a mio parere ). Nel sito della nvidia hanno pure levato la scritta "sold out" e ti dirottano nei siti italiani che mettono in bella vista solo la pubblicità di queste mirabolanti schedeA quanto pare il fornitore del mio negoziante ha ricevuto uno slittamento dell'arrivo delle 3080 al 16 Ottobre. Per me non è certo un problema, ma è strano considerando che su vari market online le schede siano tranquillamente acquistabili e molta gente le abbia ricevute.
io punto la 3080 della gigabyte, ma a parte su drako(con una ricarica da denunciaQualche scheda arriverà anche a ottobre , senza contare i modelli "di punta" che in pratica escono a fine mese o novembre (strix, aorus etc.), ma si tratta ovviamente di poca roba in confronto alla mole di richieste in sospeso.
Al momento, se la data è veritiera, l'unica scheda reperibile senza preorder effettuati a settembre è la pny Amazon (830 euro, sovraprezzata ma potrebbe arrivare tra il 20 e il 30 ottobre + il reso attivo fino al 31 gennaio). Pny non è Asus ma ha esperienza nel settore (mi pare che sia una delle poche a produrre vga della famiglia Quadro su licenza).io punto la 3080 della gigabyte, ma a parte su drako(con una ricarica da denuncia), non l'ho vista da nessuna altra parte
Non avevi in mente la 3070? Se sì, perché hai deciso di cambiare? Se no ... errore mioio punto la 3080 della gigabyte, ma a parte su drako(con una ricarica da denuncia), non l'ho vista da nessuna altra parte
Ho sempre preso schede della serie 70 ma questa volta, complice il monitor 4k che ho preso l'estate scorsa, volevo fare il salto alla serie 80 vista anche la differenza di prezzo non elevataNon avevi in mente la 3070? Se sì, perché hai deciso di cambiare? Se no ... errore mio
Io sono ancora indeciso, sono contento che abbiano posticipato la 3070 al dopo AMD e che presumibilmente abbiano aumentato le scorte, però ancora il quantitativo di RAM non mi convince per niente. Solo che ho paura che la Ti sarà sovrapprezzata per il quantitativo di RAM: penso che queste 3070 siano la versione "budget" in risposta al periodo storico/console, mentre le ti le "vere" 3070 prezzate in linea alla vecchia serie 2000. Poi magari le schede di AMD mi faranno virare verso di loro, chi lo sa. Sicuramente ci spero, significherebbe che hanno tirato fuori un bel prodotto![]()
sperando che ci saranno dei rifornimenti seri e non robe del tipo che la tuf su amazon durerà 2 minuti di orologio e poi svanirà nel nulla.Ieri ho parlato con una persona che ha un attività nel settore e mi ha detto che dal 28 Ottobre in poi i fornitori (sia italiani che esteri) riforniscono i rivenditori Italiani. Come potrete immaginare mi ha spiegato che come paese siamo fanalino di coda europeo per questo tipo di articoli.
Oltre a questo io la TUF non OC non la pago più di 750 €, i furbetti Italiani se la tengono a quasi 900€.sperando che ci saranno dei rifornimenti seri e non robe del tipo che la tuf su amazon durerà 2 minuti di orologio e poi svanirà nel nulla.
Dai, speriamo bene
Ho visto gente acquistare dai loro "negozianti di fiducia" 3080 sovrapprezzate di 150-200 euro, e se ne vantavano perché "le abbiamo avute subito senza dover aspettare mesi"Oltre a questo io la TUF non OC non la pago più di 750 €, i furbetti Italiani se la tengono a quasi 900€.
Eh vabbè buon per loro.Ho visto gente acquistare dai loro "negozianti di fiducia" 3080 sovrapprezzate di 150-200 euro, e se ne vantavano perché "le abbiamo avute subito senza dover aspettare mesi"![]()
Mah imho è una cosa tutta studiata questa scarsità. Chi è produttore di qualsiasi genere sa bene che è impensabile non avere scorta in magazzino.RTX 3080 e RTX 3090, la scarsa disponibilità ci accompagnerà al 2021
Rip.
“La 3080 e la 3090 hanno un problema di domanda, non di offerta”, ha detto Huang. “Il problema della domanda è che è molto più grande di quanto ci aspettassimo – e ci aspettavamo davvero molto. […] I rivenditori vi diranno che non vedevano un fenomeno come questo da oltre un decennio di informatica. Si torna ai vecchi tempi di Windows 95 e Pentium, quando la gente andava fuori di testa per comprare quei prodotti. Quindi questo è un fenomeno che non vedevamo da molto tempo e non eravamo preparati ad affrontarlo”.
“Anche sapendo di tutta la domanda, non credo fosse possibile starci dietro. Stiamo andando molto, molto forte. I rendimenti sono ottimi, il prodotto viene spedito in modo fantastico, si esaurisce all’istante“, ha continuato il CEO di Nvidia. “Lo apprezzo molto, ma non credo che ci sia un vero problema da risolvere. È un fenomeno da osservare. È solo un fenomeno“
Della 3070 non ne parliamo, collocandosi su una fascia di prezzo più bassa, interessa molta più gente quindi ciao proprio, 2022 con hopper![]()
vabbé ho capito, aspetto la serie 40RTX 3080 e RTX 3090, la scarsa disponibilità ci accompagnerà al 2021
Rip.
“La 3080 e la 3090 hanno un problema di domanda, non di offerta”, ha detto Huang. “Il problema della domanda è che è molto più grande di quanto ci aspettassimo – e ci aspettavamo davvero molto. […] I rivenditori vi diranno che non vedevano un fenomeno come questo da oltre un decennio di informatica. Si torna ai vecchi tempi di Windows 95 e Pentium, quando la gente andava fuori di testa per comprare quei prodotti. Quindi questo è un fenomeno che non vedevamo da molto tempo e non eravamo preparati ad affrontarlo”.
“Anche sapendo di tutta la domanda, non credo fosse possibile starci dietro. Stiamo andando molto, molto forte. I rendimenti sono ottimi, il prodotto viene spedito in modo fantastico, si esaurisce all’istante“, ha continuato il CEO di Nvidia. “Lo apprezzo molto, ma non credo che ci sia un vero problema da risolvere. È un fenomeno da osservare. È solo un fenomeno“
Della 3070 non ne parliamo, collocandosi su una fascia di prezzo più bassa, interessa molta più gente quindi ciao proprio, 2022 con hopper![]()