Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dicevo, la 3070. Se consideriamo i 719€ della 3080 TUF che si discostano di nulla dalla FE, mi aspetto una 3070 sotto i 550. Speriamo.

Più che altro che senso ha prezzare la 3070 TUF a 619€ quando per 100€ in più ti prendi la 3080 sempre TUF a 719 (che appunto era il prezzo a cui si poteva prendere su amazon (venduto e spedito) la volta che è apparsa. Ok sono 100€ in più e son 719€, ma hai comunque una quantità di fps in più notevole. A quel prezzo è totalmente fuori mercato, come altre 3070 per carità.

La gaming X TRIO ad esempio costa meno rispetto allo shop MSI qui da noi (659€), lì 579€, però vabbeh non conosco la tassazione spagnola quindi può essere che differenzi per quello, però a sto punto basta prendere i prezzi che si vedono lì e aumentare per tutti :azz:
Bè ma se ci guardi bene, potrebbe essere una situazione simile a quella attuale con le serie 2000.. una 2070 super non è che sia sto sweet spot di costi/benefici, perchè dietro la 2060s scalcia a 100-150€ in meno, e davanti non si avvicina alla 2080s..
ah ma Stiiv diceva la 3070 ...non la 3080 . La 3080 a 719 e un ottimo prezzo ..la 3070 no.
Cmq era solo per ridere il link , i negozi hanno pompato drasticamente i prezzi . Avevo evitato la serie 2000 pet i prezzi che nvidia aveva messo , adesso invece rilascia la lserie 3000 a gocce e sono i negozi che alzano i prezzi ( in alcuni casi parliamo del 50% in più..in negozio , mica poco ) ...
Avevo letto male io :asd:

si inizia a ragionare

Immagine.png

edit. scomparsa lol :dho:

Si inizia a ragionare :asd:

Sinceramente non so se è uno affidabile ma già che si iniziano a legger ste cose di certo non è rassicurante :nono: mi sa ci sarà una situazione simile anche con amd :badboy:

una situazione veramente imbarazzante :bah:

No vabbeh, non ci credo che non ci sarà disponibilità fino a marzo. Significherebbe mandare a fanculo tutto e aspettare direttamente hopper :sard:

A parte gli scherzi, marzo è parecchio lontano e mi pare ridicolo che da settembre/ottobre nvidia abbia 2 schede da vendere. "Capisco" 1-2 mesi, massimo 3, ma 6? È un semestre eh, mica roba da poco.

a sapere che nvidia torna disponibile FORSE a marzo, mi viene solo la depressione e l'ansia che poi esce radeon rx 6000 ed aspetto i test per comprarla e poi è sold out per mesi pure quella :rickds:

Per le 3080 su amazon salvatevi questi link sennò non li trovate

Asus Tuf
EVGA
Gigabyte

Per ora ho questi

LOL gigabyte a 1400 euro una sola disponibiità :rickds:

Ifrit03 i 1400 euro per la scheda non mi spaventano, sono i 150 euro richiesti per la spedizione che non mi vanno giù :mwaha:

Le strix a 900€ e qualcosa comunque le hanno annullate di nuovo. Comunque vabbeh, il problema è che ora manco sull'usato ci si può buttare perché figurati se trovi chi vende la scheda video :asd:

Che poi mi girano ancora di più il fatto che nvidia fino ad ora non ha fatto nessun comunicato.
Io non ho seguito tutta la love story tra Nvidia e Samsung ( ho letto solo qualche articolo , e anche fossero innocenti il mio astio verso Samsung peggiora) , non so chi sia il colpevole, se sia il covid , se la Cina o Gesu o gli extraterrestri...ma a sto punto direi che se passano a fine anno a Tsmc e quindi produzione a Taiwan ...ecco perchè danno le disponibilità a Marzo 2021

madonna però amazon sta diventando una barzelletta con questi ordini fake dio buono. Quello che mi chiedo è: ma per quale cavolo di motivo metti delle schede di cui sai già che ne riceverai sì e no una decina a dir tanto? Le strix uscite l'altro ieri su amazon.it sono durate tipo due ore, era palese che le avrebbero annullate tutte o quasi, e difatti così è andata. Mah, un giorno me lo spiegheranno

Domanda come funzionano gli ordini da next hardware? Dovrei essere riuscito a prendere la zotac 3070 twin edge oc ma non ho capito bene la dicitura disponibile parziale che mi appare nel riepilogo ordine. In tal caso sapete come si comportano con annullamento ed eventuale rimborso? ( ho pagato con carta di credito)

Domanda come funzionano gli ordini da next hardware? Dovrei essere riuscito a prendere la zotac 3070 twin edge oc ma non ho capito bene la dicitura disponibile parziale che mi appare nel riepilogo ordine. In tal caso sapete come si comportano con annullamento ed eventuale rimborso? ( ho pagato con carta di credito)
da quello che so non fanno problemi per un eventuale annullamento, gli mandi un'email

Pubblicità
Pubblicità
Indietro