Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
In tutto ciò io sono qui che aspetto la RX6700 (non XT)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz peccato per la spedizione sennò best buyOgni tanto ..quando ho tempo e giusto per rompere le "£%"£% li segnalo su ebay. Al di la delle cifre , ma come si fà ad inserire spese di spedizione 300 euro ..ma voglio dire ma pure il sistema che lo permette...
![]()
che bestie, ma dove leggi 850?Sapphire ha tirato fuori la Nitro e la Pulse sia xt che liscia per entrambe, tutte triventola, mancano ancora le frequenze però per la nitro a pari modello con la pulse consigliano 100w in più di alimentatore, 850 nitro - 750 pulse.
Ma la vga si misura dallo slot o proprio da dove inizia la scheda?
Perchè guardando ora la mia (vega56 pulse) viene misurata senza slot, non vorrei poi non ci sia abbastanza spazio per quella nuova per pochi mm![]()
A fine specifiche c'è minimum 750-850w power supply.che bestie, ma dove leggi 850?
mi risultano entrambeA fine specifiche c'è minimum 750-850w power supply.
Sicuro siano entrambe xt? Perchè i link che ho messo mi pare siano liscia nitro e xt pulse.
Comunque per la mia vega 56 pulse danno come consigliato un 750 e al massimo consumo 200 quindi la cosa mi fa ben sperare, aspettiamo le recensioni.
Ho idea che siamo talmente in basso nella lista dei paesi da coprire con la distribuzione, che si sono dimenticati di noi.Ma ho letto che teoricamente pure le custom di AMD sono prodotte da Sapphire, curioso di vedere la differenza tra la custom AMD e le loro a sto punto, che qua mi pare impacchettino e basta
Tra l'altro per i prezzi europei/italiani che aspettano?
Ho idea che siamo talmente in basso nella lista dei paesi da coprire con la distribuzione, che si sono dimenticati di noi.![]()
Che tipo di problema? a Giugno sono partite le sonde della mia 2080ti gaming trio, rip (rimborsata per fortuna)La mia 2080 ti asus comincia a crearmi qualche problema, non capisco se sono i driver schifosi di nvidia o la scheda che sta partendo. Incredibile come più le paghi più facilmente si rompono bha....
Non so se passare alla 3090 visto che mi serve all'80% per render via gpu e quei 24gb mi attizzano, nel caso una marca buona oltre ad asus? la mia vecchia 780 ti era EVGA e non mi ricordo di particolari problemi, è ancora valido il marchio EVGA?
Che tipo di problema? a Giugno sono partite le sonde della mia 2080ti gaming trio, rip (rimborsata per fortuna)
altro marchio valuterei Gigabyte, se non altro per la garanzia più lunga degli altri , 3 anni
Sei sicuro che il problema sia la scheda video? Con il mio pc precedente avevo un problema simile, anche se con hardware diverso, e alla fine della fiera era una ram non perfetta con un profilo nel bios non ottimale. Sono andato avanti per un pò cambiando i voltaggi nel bios per poi, alcuni mesi dopo, cambiare tutti e due i banchi di memoria. Non sarà il tuo caso ma se hai un amico che può prestarti un'altra scheda magari puoi fare una prova.Su PC Mark mi da al secondo test dei flicker colorati sulle riflessioni/specular e dopo un po' crasha. I giochi invece alcuni vanno senza problemi altri crashano dopo 30/40 minuti. No BSOD crasha solo il gioco. Il render via GPU (Redshift) invece per ora funziona ed è veloce come quando era nuova.
Ho provato a riformattare da una settimana, aggiornare BIOS, installazione pulita con DDU sia dei driver Studio che da Gaming ma nulla. La scheda è una Asus STRIX 2080 ti OC di fabbrica, l'unico OC fatto da me è il profilo XMP I sulle ram e basta.
Sei sicuro che il problema sia la scheda video? Con il mio pc precedente avevo un problema simile, anche se con hardware diverso, e alla fine della fiera era una ram non perfetta con un profilo nel bios non ottimale. Sono andato avanti per un pò cambiando i voltaggi nel bios per poi, alcuni mesi dopo, cambiare tutti e due i banchi di memoria. Non sarà il tuo caso ma se hai un amico che può prestarti un'altra scheda magari puoi fare una prova.
E' difficile capirlo senza avere la scheda sotto mano, l'unica cosa che ti posso dire è di lasciar perdere l'XMP per ora, che a mio parere, è una tecnologia utile finchè non hai problemi (e grazie al c... mi diraiLa RAM effettivamente era fallata e me la son fatta cambiare, tuttavia il flicker colorato è rimasto... Potrei smanettare sul bios ma non saprei cosa esattamente :/