Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma uso pesante/professionale ad alti livelli per rendering o "tranquillo"?
Io al lavoro all'epoca usavo l'integrata per autocad, e pure per i rendering di architettura, fai tu. Nulla di fotorealistico sia chiaro, e per fare una scena ci metteva un po' ovviamente, però il suo lo faceva pure l'integrata quindi se è una roba di sto livello, secondo me una scheda normale basta e avanza. Poi dipende che applicazione usi per i rendering, visto che alcune usano solo la cpu mi pare, altre sia GPU che CPU.
"Il nostro obiettivo era la risoluzione 1440p per avere un grande esperienza in ray tracing. E questo è stato il livello di prestazioni che abbiamo messo nel mirino. Ora dipende dai giochi specifici, dal sistema e così via, ma penso che vedrete che abbiamo buone prestazioni complessive in ray tracing. E il supporto dei giochi sarà maggiore nel corso del 2021 e ne gioveremo perché è integrato: supportando il ray tracing sulle console Microsoft o Sony, supporterete anche AMD sul lato PC".
Stan già mettendo le mani avanti?Comunque vabbeh visto che gioco in 1440p, mi potrebbe anche andare bene sta cosa, dipende cosa intendono loro per grande esperienza.
Più o menonon ho ben capito, vogliono far intendere che il ray tracing in 4k farà cacare con qualsiasi rx 6000?
per ora non hanno una tecnologia simile al dlss, quindi ci sta un drop delle prestazione attivando il raytracingPiù o meno![]()
Quando escono i prezzi per il nostro mercato?6800xt a frequenze bassine...quando escono le recensioni??
Ormai ho lasciato perdere, ci son troppe incognite su Amazon: devi stare dietro alle notifiche (che a volte non funzionano), se ti arriva l'avviso è out of stock in 2 secondi o quasi, se per assurdo riesci ad ordinarla non sai se ti arriverà (annullano ordine o semplicemente ti dicono che non c'è una data dopo che aspetti magari settimane, per giunta con i soldi scalati in alcuni casi).c'era la 3080 MSI Gaming X su amazon, sparita in 2 minuti netti![]()
Fascia economica escluderei la 3060ti e 3060, alla fine son sempre sui 400€
Finalmente si parla della fascia economica (3060 Ti, 3060, 3050 Ti, 3050). La fonte dicono che sia affidabile
La 3060 potrebbe stare anche sui 300-330€Fascia economica escluderei la 3060ti e 3060, alla fine son sempre sui 400€
Le schede video con 4gb di vram però non si possono vedere nel 2020.
È comunque fascia media come prezzo. Io ho preso la 1060 a 270€, e già non era fascia economicaLa 3060 potrebbe stare anche sui 300-330€
Sì, ormai se contiamo che la 3080 non sta più sui 1.000 e passa euro come la 2080, possiamo considerare la 3060 come fascia mediaÈ comunque fascia media come prezzo. Io ho preso la 1060 a 270€, e già non era fascia economica![]()
paradossalmente in un case chiuso (con un buon airflow) avresti temperature migliori rispetto al banchettoTutto molto bello ma senza info riguardo la velocità delle ventole e luogo (banchetto di prova all'aria aperta o in un normale case), significano tutto e niente. Però vabbeh tanto di cappello alla frequenza. Dicono che la 6800XT overclockata, arriva alla 3090, in tal caso sarebbe moooolto più interessante.
Visto prima una Zotac Twin Edge su amazon.de a 540€, non male, anzi, best buy volendo![]()
Addirittura? Com'è possibile scusa?paradossalmente in un case chiuso (con un buon airflow) avresti temperature migliori rispetto al banchetto