Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la 3060ti è uscita qualche giorno fa sull'amazon francese a 453 euro :sisi: che poi non capisco come mai fino a qualche settimana fa costava tutto di meno sull'amazon italiano rispetto gli altri e ora pare di no lol

quando io ho preso la mia tuf 3080 a 899 su amazon.it la si trovava a 950+ sugli altri amazon
Eh ma sto vedendo che droppano davvero pochissimo le 3060ti, e spesso sono sovrapprezzate (per quanto mi riguarda più delle 3070). Io una 3060ti ho intenzione di prenderla se non supera i 460-470, di più no. La 3070 ho visto una PNY triventola che dicono abbia buone temp e sia silenziosa o comunque per intenderci non rumorosa, a 610. L'avevo pure messa nel carrello ma ho esitato e quindi l'ha presa un altro tizio su un altro forum :asd: Però già 610 son tantini per i miei gusti.

D'altra parte come dicevo da altre parti, in sto periodo mi sto accontentando di giocare titoli vecchi o comunque col motore grafico leggero così da togliermi dalla testa l'idea di cambiare la gpu :asd:

Eh ma sto vedendo che droppano davvero pochissimo le 3060ti, e spesso sono sovrapprezzate (per quanto mi riguarda più delle 3070). Io una 3060ti ho intenzione di prenderla se non supera i 460-470, di più no. La 3070 ho visto una PNY triventola che dicono abbia buone temp e sia silenziosa o comunque per intenderci non rumorosa, a 610. L'avevo pure messa nel carrello ma ho esitato e quindi l'ha presa un altro tizio su un altro forum :asd: Però già 610 son tantini per i miei gusti.

D'altra parte come dicevo da altre parti, in sto periodo mi sto accontentando di giocare titoli vecchi o comunque col motore grafico leggero così da togliermi dalla testa l'idea di cambiare la gpu :asd:

nfognati sul discord degli alert e magari ci riesci, quella sull'amazon francese a 453 era addirittura asus rog strix

nfognati sul discord degli alert e magari ci riesci, quella sull'amazon francese a 453 era addirittura asus rog strix
:azz: sarà stata usata immagino, visto che a quel prezzo manco la dual asussoldi ti vende :rickds:

Comunque sto giù tenendo aperto discord praticamente sempre quando sono al pc, e boh mi è passata la voglia, ma più che altro per i prezzi appunto. Se poi capita qualcosa del genere stai pur certo che tempo 1ms e sparisce.

3060ti TUF erano disponibili, però a 600€

awkward zach galifianakis GIF

O anche 3070 capitano, tipo le gigabyte spesso vengono spottate, però 699. No thanks. Poi vabbeh c'è uno che ha preso una 3070 MSI gaming trio a 870€ :segnormechico: affarone proprio. C'è un motivo per cui a certi prezzi i bot non avvisano.

NON È ROBA MIA:

ak.png

50€ per mantenere il posto in coda. Lol. Tra l'altro senza sapere quando arriverà e a che prezzo. 50€ che verranno scalati immagino, VERO?? :iwanzw:

Gli eshop italiani stanno dando il peggio di loro. Poi si lamentano che Amazon li sbatte fuori dal mercato

:azz: sarà stata usata immagino, visto che a quel prezzo manco la dual asussoldi ti vende :rickds:

Comunque sto giù tenendo aperto discord praticamente sempre quando sono al pc, e boh mi è passata la voglia, ma più che altro per i prezzi appunto. Se poi capita qualcosa del genere stai pur certo che tempo 1ms e sparisce.

3060ti TUF erano disponibili, però a 600€

awkward zach galifianakis GIF

O anche 3070 capitano, tipo le gigabyte spesso vengono spottate, però 699. No thanks. Poi vabbeh c'è uno che ha preso una 3070 MSI gaming trio a 870€ :segnormechico: affarone proprio. C'è un motivo per cui a certi prezzi i bot non avvisano.

non ne ho idea su se fosse usata ma è droppata 1-2 volte

non ne ho idea su se fosse usata ma è droppata 1-2 volte
Per avere quel prezzo al 99.9% sì. O mega errore di prezzo, ti pare che una strix costi 20€ in più della FE? :rickds: Oggi è apparsa la gaming X trio a 472 su quello francese. Non sarebbe poi male per la cifra.

Per avere quel prezzo al 99.9% sì. O mega errore di prezzo, ti pare che una strix costi 20€ in più della FE? :rickds:
infatti ero rimasto scioccato, però a vederne un paio droppate a distanza di qualche giorno allo stesso identico prezzo mi fa un po' strano :asd:

Se ha la fattura e ha già pagato è fatta, non possono chiedergli altri soldi, devono dargli ciò che ha comprato. Se i loro fornitori hanno alzato il prezzo dopo che loro hanno continuato a vendere con il magazzino vuoto è solo colpa loro. Digli di insistere e/o minacciare di contattare le autorità. Sta cosa non sta né in cielo né in terra. Che gentaglia.
No possono ridargli indietro i soldi.

Cmq io proverò a prendere la RX6700 da AMD appena esce, mi sembra l'unico modo.

Ultima modifica:
Sapete indicarmi qualche sito con schede video "Povery edition" ??
Stavo guardando alla 1660 super oppure alla 580 e non si trovano oppure hanno i prezzi raddoppiati :asd:

Sapete indicarmi qualche sito con schede video "Povery edition" ??
Stavo guardando alla 1660 super oppure alla 580 e non si trovano oppure hanno i prezzi raddoppiati :asd:
Non si trovano e quelle che si trovano hanno tutti i prezzi sboronati.
IMHO scheda AMD da AMD appena esce, rimanendo pronti al clik entro il primo minuto (sempre se non si affidano esclusivamente ai terzi come capita su certe schede).

Non si trovano e quelle che si trovano hanno tutti i prezzi sboronati.
IMHO scheda AMD da AMD appena esce, rimanendo pronti al clik entro il primo minuto (sempre se non si affidano esclusivamente ai terzi come capita su certe schede).
L'ultima volta che ho provato a acquistare amd da amd, è finita come e quando ho tentato di acquistare nvidia da nvidia (male) :asd:

L'ultima volta che ho provato a acquistare amd da amd, è finita come e quando ho tentato di acquistare nvidia da nvidia (male) :asd:
So che da AMD all'uscita delle Big Navi per una decina di minuti si riusciva a comprare, con un meccanismo anti-bot migliore di Nvidia.

593,81€ per una 1660 Super. Stiamo rasentando il ridicolo
808,30 €
593,81 €
iva inclusa

Risparmi 27%

in tutto cio' come sono arrivati al prezzo pieno di 808,30?
LOL

a4GWx2q.png

https://www.bpm-power.com/it/online/componenti-pc/schede-video/scheda-amd-sapphire-pulse-b1707217

+511,33 euro

TOP inflation +++++

Ultima modifica:
Andrebbero denunciati. Seriamente.
possono fare il prezzo che ne hanno voglia, che poi penso arrivi dai grossisti, cmq fossi nel settore approfitterei di brutto anch'io dalla situazione di scarcity, il più possibile.

possono fare il prezzo che ne hanno voglia, che poi penso arrivi dai grossisti, cmq fossi nel settore approfitterei di brutto anch'io dalla situazione di scarcity, il più possibile.
Mi immagino i poveracci che non sono a conoscenza del mercato PC e vengono letteralmente truffati :sadfrog:

Mi immagino i poveracci che non sono a conoscenza del mercato PC e vengono letteralmente truffati :sadfrog:
Ma uno prima di fare una spesa di 500+ euro si suppone che qualcosa controlli, in teoria.

So che da AMD all'uscita delle Big Navi per una decina di minuti si riusciva a comprare, con un meccanismo anti-bot migliore di Nvidia.

io provai a prendere cpu e gpu ma arrivato fino alla fine mi sono ritrovato un bel messaggio di errore: non è possibile spedire al tuo indirizzo :asd: amd.com/it che non spedisce in italia, ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro