- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 208
Manco so se ci riesco io..questo mio 'amico' è una persona che non vedo da boh secoliCarissimo amico, te ne avanza una?Scherzo o forse no![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco so se ci riesco io..questo mio 'amico' è una persona che non vedo da boh secoliCarissimo amico, te ne avanza una?Scherzo o forse no![]()
Non scordarti degli amici del foro in cerca delle gpu se te ne avaqnza una non la vendere a 1500 su subito ma pensaci a noi poveri mortali senza amici tedeschiManco so se ci riesco io..questo mio 'amico' è una persona che non vedo da boh secolipraticamente lo sto supplicando di farmi un favore e se va in porto mi faccio le ferie a Brema
![]()
Chiedere di non essere truffato da Eprice è come sperare di non bruciarti facendo una nuotatina nella lava.Non scordarti degli amici del foro in cerca delle gpu se te ne avaqnza una non la vendere a 1500 su subito ma pensaci a noi poveri mortali senza amici tedeschi
Comunque se mi truffa anche Eprice non cerco più Gpu lo giuro![]()
A limite uno annulla il tutto se vede che non arriva nulla e buonanotteChiedere di non essere truffato da Eprice è come sperare di non bruciarti facendo una nuotatina nella lava.
Se fosse per me, regalerei a tutti una gpu ma c'è un problema: sono relativamente povero.
Lo uso per l’iPad, che sta comodo in borsaquel mouse nero di fianco al pad xbox non si puo vedere( si sto rosicando per la SV
)
Guarda che la 1660 > 3070 = 580 < 2060Visto che sono passate altre 2 settimane, domani ricontatto il negozio e vedo che alternative propongono e soprattutto a che prezzi
Stavolta specifico serie 30 o 6000. Le 2060 e le 1660 se le possono tenere
Avesse supportato il ray tracing, la 1660 se la sarebbe giocata con la 4090Ti di mio cugginoGuarda che la 1660 > 3070 = 580 < 2060
![]()
Io voglio sapere che fine hanno fatto le 3060Ti
Io se ero in Nvidia la facevo una 3050 listandola a partire da 200 euro tanto questi a partire lasciano il tempo che trovanoavranno pochi scarti, alla fine la 3060Ti è nata per recuperare i die della 3070 usciti male...
Credo esista, ma solo in versione laptopIo se ero in Nvidia la facevo una 3050 listandola a partire da 200 euro tanto questi a partire lasciano il tempo che trovano![]()
Allora rilancerei con una 3050 ti, i poveri bagarini non hanno una fascia di prezzo sui 400-500 euroCredo esista, ma solo in versione laptop
Esiste anche quella...per laptopAllora rilancerei con una 3050 ti, i poveri bagarini non hanno una fascia di prezzo sui 400-500 euro![]()
Mi hanno anticipato allora in nvidiaEsiste anche quella...per laptop![]()