Ho sollecitato e niente, la risposta è sempre quella
O continuo ad aspettare che rispuntino ste benedette 3060Ti o mi accontento della 3060 allo stesso prezzo oppure annullo tutto e buona fortuna a farmi un PC con una serie 30 o una serie 6000 a 1250€ (attualmente ho un laptop, quindi non si tratta di aggiornare una configurazione preesistente, ma di farla da 0)
Alternativa 4, sperare di beccare una 6700XT il giovedì, tra bot e drop randomici
Inutile stare a dargli dei ladri e dire che ci sono inesattezze in quello che dicono. Mi diranno che se mi sta bene ok, altrimenti mi danno indietro l'acconto. Dubito che magicamente mi diano la 6700XT allo stesso prezzo o con soli 100€ in più
Quando ho ordinato io i prezzi erano ancora bassi. I prezzi attuali sono altissimi e loro ci guadagnano, ma sicuramente il problema è a monte e anche loro le pagano di più rispetto a 4 mesi fa quando ho piazzato l'ordine
Visto che le configurazioni con la 3060 le vendono a partire da 1700/1800€, probabilmente dandomi quella scheda allo stesso prezzo (1250€) ci guadagnano poco o nulla (fossero onesti, potrebbero anche rimetterci con i prezzi attuali, dato che non possono farmi pagare di più per una scheda inferiore)