Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,508
Reazioni
676
Medaglie
6
A me fa incazzare il fatto che sui vari canali, vedi i drop delle FE sui vari shop esteri. Tutte non acquistabili a meno di non avere carta e persona che te l'acquistano per te e poi te la mandano.
Mark Margolis Rage GIF by Breaking Bad
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
A me fa incazzare il fatto che sui vari canali, vedi i drop delle FE sui vari shop esteri. Tutte non acquistabili a meno di non avere carta e persona che te l'acquistano per te e poi te la mandano.
Mark Margolis Rage GIF by Breaking Bad
Sui siti esteri ci sono sempre proposte abbordabili ma c'è il blocco regionale. Alla faccia della globalizzazione
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,726
Reazioni
4,571
Medaglie
12
Io ho parenti in Germania e negli USA, ma sono praticamente degli sconosciuti :sard:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Sui siti esteri ci sono sempre proposte abbordabili ma c'è il blocco regionale. Alla faccia della globalizzazione
Mi fate venire il dubbio...blocco sui dati ( Italiani , via citta ecc ) quando li inserite ? o e un redirect verso il sito Italiano ? ( potrebbe essere bypassabile da una vpn )

Spero di essermi spiegato ...visto che anni fa mi era capitato con un sito Americano e avevo risolto il problema con una vpn , inserendo poio i dati di spedizione Italiani li accettava anche se maggiorati dalla dogana
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Mi fate venire il dubbio...blocco sui dati ( Italiani , via citta ecc ) quando li inserite ? o e un redirect verso il sito Italiano ? ( potrebbe essere bypassabile da una vpn )

Spero di essermi spiegato ...visto che anni fa mi era capitato con un sito Americano e avevo risolto il problema con una vpn , inserendo poio i dati di spedizione Italiani li accettava anche se maggiorati dalla dogana
Mi è capitato con la creazione dell'account. Tutto ok finché non arrivavo ai dati per la spedizione limitando la mia scelta a determinate regioni geografiche
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,508
Reazioni
676
Medaglie
6
Mi fate venire il dubbio...blocco sui dati ( Italiani , via citta ecc ) quando li inserite ? o e un redirect verso il sito Italiano ? ( potrebbe essere bypassabile da una vpn )

Spero di essermi spiegato ...visto che anni fa mi era capitato con un sito Americano e avevo risolto il problema con una vpn , inserendo poio i dati di spedizione Italiani li accettava anche se maggiorati dalla dogana
Semplicemente bloccano la carta con cui stai pagando. Su LDLC ad esempio che è francese ma vende anche in spagna, lussemburgo, belgio, io ho un indirizzo a cui spedire in lussemburgo, poi fai per pagare e il pagamento viene rifiutato. Un altro ragazzo che conosco ha fatto la stessa cosa e pure a lui non va il pagamento con carta italiana.

Ho letto che poi fanno ulteriori controlli arrivando a chiedere un documento d'identità.
Post unito automaticamente:

Sui siti esteri ci sono sempre proposte abbordabili ma c'è il blocco regionale. Alla faccia della globalizzazione
Sui siti esteri ci sono le FE, stop. Sono le uniche che contano per quanto mi riguarda, visto che comunque pure da loro le custom costano un fottio. Magari non quanto qua da noi, ma comunque un abisso tra custom e FE. Però almeno chi abita lì, può tentare di prenderne una, qua ci attacchiamo semplicemente al cazzo. Vedere una 3060ti a 420€, o una 3070 a 520 o 3080 a 720, è una sofferenza :asd:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Semplicemente bloccano la carta con cui stai pagando. Su LDLC ad esempio che è francese ma vende anche in spagna, lussemburgo, belgio, io ho un indirizzo a cui spedire in lussemburgo, poi fai per pagare e il pagamento viene rifiutato. Un altro ragazzo che conosco ha fatto la stessa cosa e pure a lui non va il pagamento con carta italiana.

Ho letto che poi fanno ulteriori controlli arrivando a chiedere un documento d'identità.
Post unito automaticamente:


Sui siti esteri ci sono le FE, stop. Sono le uniche che contano per quanto mi riguarda, visto che comunque pure da loro le custom costano un fottio. Magari non quanto qua da noi, ma comunque un abisso tra custom e FE. Però almeno chi abita lì, può tentare di prenderne una, qua ci attacchiamo semplicemente al cazzo. Vedere una 3060ti a 420€, o una 3070 a 520 o 3080 a 720, è una sofferenza :asd:
Yep. Le custom ci sono ma non sono disponibili eccetto rari casi :tristenev:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,362
Reazioni
502
Medaglie
6

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,726
Reazioni
4,571
Medaglie
12
Se a qualcuno interessa, su Amazon c'è una 6900XT a 2k€ :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

Forse sono riuscito ad accapararmi una 3080 ti della zotac, sempre un prezzo da furto ma tanto mi son seccato di aspettare che succeda un miracolo e arrivino le schede :fantozzi:
Intando la mia 3080 ti asus su drako la lascio che non si può mai sapere :fantozzi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,726
Reazioni
4,571
Medaglie
12
Oddio non ci credo, qualche minuto fa sono riuscito a prendere una 6700XT dal sito AMD e mi hanno già mandato la conferma dell'ordine :hype:
Ma chi voglio prendere in giro, ormai le GPU sono estinte :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Aoaoaoaoaoao
1623946122823.png
Ma non la fa aggiungere, resta in rotella :sadfrog:
 
Ultima modifica:

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
575
Reazioni
172
Medaglie
2
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,726
Reazioni
4,571
Medaglie
12
1623946282829.png
L'illusione :sadfrog:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Oddio non ci credo, qualche minuto fa sono riuscito a prendere una 6700XT dal sito AMD e mi hanno già mandato la conferma dell'ordine :hype:
Ma chi voglio prendere in giro, ormai le GPU sono estinte :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Aoaoaoaoaoao
Visualizza allegato 1646
Ma non la fa aggiungere, resta in rotella :sadfrog:
Fottuti bot :sadfrog:
 
Top