Cosa c'è di nuovo?

Schede Video | Guida in prima pagina

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,574
Medaglie
8

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Ma si può comprare senza script/bot o è ancora impossibile?

Sent from Tapatalk
Io mi affiderei agli script, soprattutto quello che fa comparire il tasto per aggiungere al carrello
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Oggi tutti a fare il tifo per stiiiv :gab:
Ecco me l'hai tirata :sard:


Comunque oggi sono "pronto", nel senso che appena vedo il prealert, non mi muovo più dal pc. Tanto non la prenderò lo stesso :segnormechico:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
Ecco me l'hai tirata :sard:


Comunque oggi sono "pronto", nel senso che appena vedo il prealert, non mi muovo più dal pc. Tanto non la prenderò lo stesso :segnormechico:
oggi è la volta buona ;)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
:rickds:

ma il pc ancora niente?
Dopo ulteriore sollecito, mi hanno detto che lo stanno montando
Non so se crederci, strano non mi abbiano chiesto di saldare prima :hmm:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Non va un piffero sto script :powah:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Ma il sito AMD è esploso? :asd:

ps: ero riuscito a mettere nel carello una 6800xt
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Lo Shop funziona

Io nemmeno quello ?
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
no no preferisco una 6900xt, ne hai una in più?

lol comunque mi spiace, settimana prossima allora... ma ora i drop li hanno spostati alla 16?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Lo Shop funziona

Io nemmeno quello ?
Ah si, ora ho sistemato, ero riuscito a mettere la scheda nel carrello e a arrivare alla fine della procedura ma è implosa la pagina al momento del click finale (oppure ero su una pagina fantasma :asd:).
Comunque ritentando avrò cliccato una volta di troppo e il sistema dello shop mi ha bloccato :facepalm2:
Cioè. Io L'avevo nel carrello..no vabbe mi sento un uomo realizzato solo al pensiero di essere arrivato cosi vicino al successo :nono:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Mi sa veramente che giovedì sono riuscita a prenderla solo perché la gente è stata colta alla sprovvista dal nuovo orario
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
no no preferisco una 6900xt, ne hai una in più?

lol comunque mi spiace, settimana prossima allora... ma ora i drop li hanno spostati alla 16?

A quanto pare. Per la precisione l'avviso è arrivato alle 16.03. La scorsa volta alle 16.13, e uno ha detto di averla presa alle 16.07. Vedo che la gente riesce a prendere le 6700XT, ma le 6800 quasi nessuno o comunque pochi pochi. Costasse 50€ in meno magari la 6700XT gliela prenderei pure, ma se devo spendere, voglio spendere per la 6800.

Comunque ne ho due di quelle! però non la consiglierei più di tanto, ma se la vuoi certo ti mando l'iban:iwanzw:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
A quanto pare. Per la precisione l'avviso è arrivato alle 16.03. La scorsa volta alle 16.13, e uno ha detto di averla presa alle 16.07. Vedo che la gente riesce a prendere le 6700XT, ma le 6800 quasi nessuno o comunque pochi pochi. Costasse 50€ in meno magari la 6700XT gliela prenderei pure, ma se devo spendere, voglio spendere per la 6800.

Comunque ne ho due di quelle! però non la consiglierei più di tanto, ma se la vuoi certo ti mando l'iban:iwanzw:
E' che probabilmente finiscono subito, io sono riuscito a metterla nel carrello verso le 16.10 ma mi è andata male..o forse erano già finite quando ho cliccato per prenderla.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
E' che probabilmente finiscono subito, io sono riuscito a metterla nel carrello verso le 16.10 ma mi è andata male..o forse erano già finite quando ho cliccato per prenderla.
Hai usato lo script che fa comparire il tasto per aggiungere al carrello?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Hai usato lo script che fa comparire il tasto per aggiungere al carrello?
Si, altrimenti è impossibile. Ora che quel cacchio di sito ti da la disponibilità le schede sono finite da un pezzo :facepalm2:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
E' che probabilmente finiscono subito, io sono riuscito a metterla nel carrello verso le 16.10 ma mi è andata male..o forse erano già finite quando ho cliccato per prenderla.
Quell'ora è già tardi, visto che io ad esempio l'ho messa subito al momento del drop e comunque mi buttava in home alla conferma dell'ordine, segno che sono finite. Dovremmo riuscire a metterle PRIMA dell'avviso del drop, secondo me è l'unico modo per riuscire a prenderle, almeno le 6800. Le 6700XT son quelle più numerose, le 6900XT causa costo sono "per pochi". Le 6800/XT secondo me son quelle più richieste.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Quell'ora è già tardi, visto che io ad esempio l'ho messa subito al momento del drop e comunque mi buttava in home alla conferma dell'ordine, segno che sono finite. Dovremmo riuscire a metterle PRIMA dell'avviso del drop, secondo me è l'unico modo per riuscire a prenderle, almeno le 6800. Le 6700XT son quelle più numerose, le 6900XT causa costo sono "per pochi". Le 6800/XT secondo me son quelle più richieste.
Le 6700xt sono buone schede ma anche io preferirei le 6800/XT invece per me le 6900XT son soldi buttati (per giocare, sia chiaro), a quel prezzo riesco (beh forse) a prendere l'equivalente della nvidia.
Devo essere sincero, mesi fa avrei sputato in faccia al tizio che mi avesse proposto una scheda a prezzo di listino :asd: ora sono disposto a deificarlo anche a un prezzo maggiorato.
Il che mi insegna un pò di umiltà e quanto è fragile il nostro stile di vita..ok ora sto esagerando, la situazione per chi ha questo hobby è bruttina ma c'è ancora cibo nei supermercati (e più importante..la carta igienica), il sole tramonta sempre a ovest e i politici discutono invece di occuparsi dei problemi del paese, quindi le cose non vanno poi cosi male.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Le 6700xt sono buone schede ma anche io preferirei le 6800/XT invece per me le 6900XT son soldi buttati (per giocare, sia chiaro), a quel prezzo riesco (beh forse) a prendere l'equivalente della nvidia.
Devo essere sincero, mesi fa avrei sputato in faccia al tizio che mi avesse proposto una scheda a prezzo di listino :asd: ora sono disposto a deificarlo anche a un prezzo maggiorato.
Il che mi insegna un pò di umiltà e quanto è fragile il nostro stile di vita..ok ora sto esagerando, la situazione per chi ha questo hobby è bruttina ma c'è ancora cibo nei supermercati (e più importante..la carta igienica), il sole tramonta sempre a ovest e i politici discutono invece di occuparsi dei problemi del paese, quindi le cose non vanno poi cosi male.
Beh sì sicuramente non stiamo parlando di pane. Però è anche vero che potrebbe diventare per pochi poter giocare al pc. Il che non è neanche troppo conveniente per le stesse aziende, quindi sono abbastanza fiducioso sul fatto che comunque i prezzi non diventeranno mai più pazzi come in sta situazione.


Al di là di questo, in realtà per le 6900XT sono soldi buttati anche per la produttività visto che se non sbaglio fa abbastanza schifo o comunque non offre le prestazioni che puoi avere con schede NVIDIA. Quindi imho a prescindere la 6900XT è una scheda senza senso, e le prestazioni in più rispetto la 6800XT non ne giustificano i 300€ di differenza.

La 6700XT secondo me dipende per che risoluzione, sinceramente in alcuni titoli vederla non raggiungere neanche i 60fps @1440p per 500€ di scheda nel 2021, me la fa schifare abbastanza. Vero che la 3070 è poco più avanti e costa uguale, però almeno la 3070 ha il DLSS. E nulla, quindi per me top scheda ora come ora è la 6800 liscia. In realtà top scheda in un periodo normale forse sarebbe la 3060ti.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
La 6700XT secondo me dipende per che risoluzione, sinceramente in alcuni titoli vederla non raggiungere neanche i 60fps @1440p per 500€ di scheda nel 2021, me la fa schifare abbastanza. Vero che la 3070 è poco più avanti e costa uguale, però almeno la 3070 ha il DLSS. E nulla, quindi per me top scheda ora come ora è la 6800 liscia. In realtà top scheda in un periodo normale forse sarebbe la 3060ti.
Per una volta sono fiducioso sul lavoro di AMD per quanto riguarda la sua controparte software al DLSS. Prima di tutto perchè delle solide basi di programmazione ci sono, secondo perchè sembra sia molto semplice da implementare e infine perchè le schede amd oramai sono su tutte le console e anche in una buona fetta di pc e avendo una distribuzione cosi capillare c'è molta grana che gira (usata per cercare di fare le scarpe ai concorrenti). Con l'hardware ci sono quasi (la prossima generazione di schede sarà molto interessante, secondo me) e con il software hanno fatto il primo passo e molto promettente.
Inoltre anche a livello di immagine hanno sicuramente guadagnato credibilità molto di più di nvidia.

Nvidia ha ancora un certo vantaggio ma se non stanno attenti..beh vedremo.
 
Top