James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,104
a quale santo (bot) bisogna appellarsi per provare a prendere una gpu dallo store AMD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iscriviti al canale Telegram Just Track Ita quale santo (bot) bisogna appellarsi per provare a prendere una gpu dallo store AMD?
Io ormai penso la prossima settimana ricevo il tutto, ho il mio amico tecnico che sta assemblandoPronti?![]()
Non faceva nemmeno arrivare al carrello ieri, peggio di settimana scorsa.Qualcuno è stato fortunato con i drop di oggi?
Peccato che mi dia debug per la ram AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Scheda madre con spia accesa per la ram. Fallata/non riconosciutaCioe ? O_o
Scheda madre con spia accesa per la ram. Fallata/non riconosciuta
San Crispinoa quale santo (bot) bisogna appellarsi per provare a prendere una gpu dallo store AMD?
Non ci provo più. Ho già buttate troppe ore della mia vita a forza di tentativi.Non faceva nemmeno arrivare al carrello ieri, peggio di settimana scorsa.
tanto ormai i miner stanno svendendo tutto e i prezzi in europa stanno calando perchè ormai la gente non è più disposta a strapagare una vga. Se continua così, tra qualche mese potremo tornare alla "quasi" normalitàNon ci provo più. Ho già buttate troppe ore della mia vita a forza di tentativi.![]()
Risolto e operativo!
Che era successo?Risolto e operativo!
Ho tolto lo spinotto RGB per il dissipatore della CPU e rimontato le ramChe era successo?
Peccato che mi dia debug per la ram AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vendendo la mia a 200 euro parliamo di una cifra che tocca i 650 euro. Carissima per essere una 6700 XT ma volevo cambiare assolutamentequanto l'hai pagata?
Per quella cifra non riuscivi a recuperare una 3070? Almeno avevi il RT/DLSS a livelli migliori. Comunque vabbeh l'importante è avere una schedaVendendo la mia a 200 euro parliamo di una cifra che tocca i 650 euro. Carissima per essere una 6700 XT ma volevo cambiare assolutamente