Posso migliorarla un po'? Non sono una cima a livello di curve per dire.Ok allora sì 74° son normali per quella scheda
Pubblicità
Posso migliorarla un po'? Non sono una cima a livello di curve per dire.Ok allora sì 74° son normali per quella scheda
È una temperatura di tutto rispetto, non me ne lamenterei io personalmente, inoltre rischieresti di aumentare il rumore della scheda per guadagnare un paio di gradi. Potresti provare in accoppiata con un po' di undervolt, ma non me ne intendo.Posso migliorarla un po'? Non sono una cima a livello di curve per dire.
Se non l'hai già fatto un po di undervolt (con msi afterburner) aiuta un minimo ad abbassare consumi e temperatura andando uguale a livello di prestazioni.Posso migliorarla un po'? Non sono una cima a livello di curve per dire.
Con la configurazione in firma la 5070 verrebbe limitata in qualche modo (giocherei in 1080p)?
Ci sto facendo un pensierino
Diciamo che vorrei prenderla per giocare con RTX attivo (soprattutto Cyberpunk che è a prendere polvere da anni), ma, tolto quello, con la 6700 XT non ho alcun problema al momentoHai già un collo con una 4070 super ( la cpu che hai e un po così ), con la 5070 secondo sarebbe troppo , inoltre " ipoteticamente " uno dovrebbe prendere la serie 5000 per il multi frame gen che insomma abilitarlo in full hd non so .
Valuta tu .
Penso che la serie 5000 ( e azzardo dicendo già dalla 5070 ) sia per un pubblico orientato verso e non sotto i 2k e 4k , sotto queste risoluzioni non so quanto valga la pena spendere gli 800 euro e piu ( saranno ufficiali i costi?) della 5070
.
Inoltre , e la butto li senza avere nulla in mano , trovo prematuro comprare la serie 5000 se poi fra 6 mesi uscirà la 5000 SUPER , magari con costi minori , piu prestazioni ecc
A parte che non escono dopo 6 mesi, ma l'anno successivo, però a quel punto ti ritroveresti col fatto che l'anno dopo arrivano le 6000 e allora tanto vale aspettare ancora, secondo me. Poi ovviamente dipende da situazione a situazione.Hai già un collo con una 4070 super ( la cpu che hai e un po così ), con la 5070 secondo sarebbe troppo , inoltre " ipoteticamente " uno dovrebbe prendere la serie 5000 per il multi frame gen che insomma abilitarlo in full hd non so .
Valuta tu .
Penso che la serie 5000 ( e azzardo dicendo già dalla 5070 ) sia per un pubblico orientato verso e non sotto i 2k e 4k , sotto queste risoluzioni non so quanto valga la pena spendere gli 800 euro e piu ( saranno ufficiali i costi?) della 5070
.
Inoltre , e la butto li senza avere nulla in mano , trovo prematuro comprare la serie 5000 se poi fra 6 mesi uscirà la 5000 SUPER , magari con costi minori , piu prestazioni ecc
Anch'io sono tentato di puntare alla 5070 per lo stesso discorso, però boh vedremo i bench. L'idea è quella folle di acquistare la founders dal sito NVIDIA così da pagare proprio il prezzo di listino, e non eventuali rincari con custom, anche perché ormai le reference vanno più che bene visto che come design e dissipazione sono ottime. In 1080p però anch'io te lo sconsiglio l'upgrade, di sicuro ti farebbe da collo di bottiglia la cpu. Dovresti fare un upgrade anche del monitor, tanto ormai gli ips 27" 1440p costano una cazzata e sui 250€ trovi già roba ottima. Il 4k lo eviterei per i 27", a meno di non avere limiti di budget per la gpu dove allora dici voglio la massima definizione possibile e posso permettermi una scheda che va da dio in 4k.Diciamo che vorrei prenderla per giocare con RTX attivo (soprattutto Cyberpunk che è a prendere polvere da anni), ma, tolto quello, con la 6700 XT non ho alcun problema al momento
Vorrei anche giocare tranquillamente anche Death Stranding 2, ma penso che prima di 12/18 mesi su PC non lo vedremo
Non tutte, per esempio il multi frame generation non è compatibile con le 4000Io aspetto serenamente la serie 6000
Post unito automaticamente:
Le cose ottime del dlss 4 arrivano anche su serie 4000.
Sisi ma direi che non possiamo lamentarmi comunqueNon tutte, per esempio il multi frame generation non è compatibile con le 4000
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Tocca sperare che non sfiammano come le vecchie x90
E' un capolavoro di ingegneria, vanno nel dettaglio con un PCB in mano al tipo comparato con il cooler della FE
Si sa se anche la 80 è fatta come la 90?E' un capolavoro di ingegneria, vanno nel dettaglio con un PCB in mano al tipo comparato con il cooler della FE