comunque mi sono preso finalmente una 4070 super.
Pubblicità
che modello?comunque mi sono preso finalmente una 4070 super.
Cambia monitor se vuoi e tira avanti fino alla nuova serie, comprare una 4080 ora ha poco senso a meno di offerte irrinunciabili.Ho intenzione di fare un po di upgrade , compreso monitor . Puntavo ad un 4k e...quindi vorrei aggiornare anche la scheda video . A settembre dell'anno scorso avevo preso una Gigabyte 4070 Eagle OC ( pagata mi pare 650 ..o na roba del genere) , adesso vorrei passare ad una 4080 super.
Secondo voi a quanto posso vendere la 4070 ? non ne ho idea sinceramente
zotac twing edgeche modello?
Certo che prima di comprare una serie 5000 che non costi quanto il prodotto interno lordo di un paese emergente, potresti vedere l'annuncio della serie 6000 però okCambia monitor se vuoi e tira avanti fino alla nuova serie, comprare una 4080 ora ha poco senso a meno di offerte irrinunciabili.
Anche io ho appena preso il monitor nuovo 4k e aspetterò le 5000 per la scheda video.
Perché una 4080 nuova adesso costa poco?Certo che prima di comprare una serie 5000 che non costi quanto il prodotto interno lordo di un paese emergente, potresti vedere l'annuncio della serie 6000 però ok
infatti io le vedo sempre sui 1000 euro...Perché una 4080 nuova adesso costa poco?
Per me finché non usciranno le console nuove ce la fai, sempre in base ai tuoi obiettivi di frame, qualità impostazioni grafiche e ray tracing.domanda da profano .... io con la rtx4090 saro' apposto per il gaming 4K anche nella prossima gen di schede o dite che dovro' già aggiornarla ?
urca pensavo di tirare avanti di piu' con una 4090Per me finché non usciranno le console nuove ce la fai, sempre in base ai tuoi obiettivi di frame, qualità impostazioni grafiche e ray tracing.
Intendo futura ps6 e nuova Xbox eh, non eventuali versioni pro, giusto per chiarire ma anche là sarà da vedere come saranno i futuri motori di gioco, stanno iniziando ora a uscire titoli più esosi graficamente, vedi giochi in ue5.urca pensavo di tirare avanti di piu' con una 4090
a me bastano gli fps stabili, anche i 30 mi vanno bene purchè solidi .... tanto gioco perlopiu' rpgIntendo futura ps6 e nuova Xbox eh, non eventuali versioni pro, giusto per chiarire ma anche là sarà da vedere come saranno i futuri motori di gioco, stanno iniziando ora a uscire titoli più esosi graficamente, vedi giochi in ue5.
Poi come detto sopra dipende anche da come vuoi giocare.
Ah beh allora ti durerà parecchioa me bastano gli fps stabili, anche i 30 mi vanno bene purchè solidi .... tanto gioco perlopiu' rpg
un rene..ma ne hai due giusto?Perché una 4080 nuova adesso costa poco?
a me bastano gli fps stabili, anche i 30 mi vanno bene purchè solidi .... tanto gioco perlopiu' rpg
Cambia monitor se vuoi e tira avanti fino alla nuova serie, comprare una 4080 ora ha poco senso a meno di offerte irrinunciabili.
Anche io ho appena preso il monitor nuovo 4k e aspetterò le 5000 per la scheda video.
Store ufficiale nvidia oppure LDLC italiaMiglior modo per accaparrarsi una Founder's Edition? Su che store devo prepararmi con il refresh imapazzito?
Speculazione mia per le 5xxx.