Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dove ed a che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho presa quasi un mese fa appena uscirà in un negozio di Roma che vende anche online.Tiburcc mi pare si chiama.309 euro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

L'ho presa quasi un mese fa appena uscirà in un negozio di Roma che vende anche online.Tiburcc mi pare si chiama.309 euro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ottimo prezzo grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove ed a che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

282 comprese ss da taocomputer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va che è una meraviglia. un mio amico ha preso la versione della asus low tier. vi faccio sapere come va appena la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

282 comprese ss da taocomputer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va che è una meraviglia. un mio amico ha preso la versione della asus low tier. vi faccio sapere come va appena la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande grazie ma quanto è lunga??..

Questi sono i miei score:

http://www.3dmark.com/3dm/14189572

http://www.3dmark.com/3dm/14189334

hAvnlcE.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La 480 della gigabyte è buona quanto la sapphire?

La 480 della gigabyte è buona quanto la sapphire?
Non mi pare d'aver letto nessuno con una custom Gigabyte che possa dire com'è nell'internet.

Però peggio della reference non può venire.

Non mi pare d'aver letto nessuno con una custom Gigabyte che possa dire com'è nell'internet.Però peggio della reference non può venire.
Questo è quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma era per vedere a parità di prezzo se una delle due (sapphire-gigabyte) scende di prezzo o si trova prima dell'altra la prendevo e via..

Alla fine penso opterò per la 480 da 4gb tolti cambi di idea improvvisi o offertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anche se sono limitato ai prezzi amazon.

Grande grazie ma quanto è lunga??..

credo sia 27cm. rispetto alla mia ex r9 270x ha il connettore a 6 pin nella parte laterale e non dietro, infatti è come se prendesse meno spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia 27cm. rispetto alla mia ex r9 270x ha il connettore a 6 pin nella parte laterale e non dietro, infatti è come se prendesse meno spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo ho un bitfenix prodigy M apposta chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Scusate, ma per provare questi benchmark basta scaricare la demo da steam o bisogna comprare tutto il pacchetto :morristend:
Per quei bench basta la versione free

Si va qui: http://www.3dmark.com e si scarica

Se poi si vuole "smanettare" bisogna comprare la licenza

Per quei bench basta la versione free
Si va qui: http://www.3dmark.com e si scarica

Se poi si vuole "smanettare" bisogna comprare la licenza
Visto, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri avevo dato una letta veloce e non me n'ero accorto :rickds:

Confermato che su portatile usciranno le pascal con prestazioni simili alle fisse

Per la prima volta non esiste più in modo sensibile il divario prestazionale tra fissi e laptop....

Se in futuro riusciranno ad abbattere i costi di sviluppo i portatili potrebbero soppiantare i fissi...anche in bit gaming....

Confermato che su portatile usciranno le pascal con prestazioni simili alle fisse

Per la prima volta non esiste più in modo sensibile il divario prestazionale tra fissi e laptop....

Se in futuro riusciranno ad abbattere i costi di sviluppo i portatili potrebbero soppiantare i fissi...anche in bit gaming....
e la buona dissipazione? la possibilità di modificare i componenti man mano che se ne ha la disponibilità e il bisogno? non credo sia la potenza il vero motivo per cui i portatili non hanno soppiantato i desktop

e la buona dissipazione? la possibilità di modificare i componenti man mano che se ne ha la disponibilità e il bisogno? non credo sia la potenza il vero motivo per cui i portatili non hanno soppiantato i desktop
quoto, poi quello dei costi è un se enorme.

Ho visto la 1060 gigabyte a 333 su amazon, con il buono la pago 318 ed è disponibilità immediata, ci sto pensando seriamente o.o

Ora sula mia 970 ho i driver 369.09, come faccio a vedere se sono gli ultimi e come tenerli aggiornati?

Ho fatto il benchmark su 3dmark e mi ha detto che i driver non sono supportato o una cosa del genere...

Ora sula mia 970 ho i driver 369.09, come faccio a vedere se sono gli ultimi e come tenerli aggiornati?
Ho fatto il benchmark su 3dmark e mi ha detto che i driver non sono supportato o una cosa del genere...
Usa GeForce Experience, ti cerca lui automaticamente i driver gli ultimi WHQL sono i 372.54 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro