Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
stavo guardando su tao le 1060,ho visto che ci sono delle versioni compatte di zotac e evga,opinioni a riguardo? sul mio pc non ho problemi di spazio ma se riesco a mettere una gpu più compatta non è che mi fa schifo.
altra domanda,ha senso prendere oggi una 1060 o conviene aspettare le nuove revisioni di pascal del 2017? non ho particolare fretta,per ora la mia 670 va abbastanza bene per i titoli che voglio giocare(tutta roba di un paio di anni fa)
Le zotac le eviterei, comunque la 1060 ha qualche mese di vita ora che esca un ipotetica 1160 bisognerà aspettare almeno 8 mesi, se non hai esigenze particolare ti direi di tirar avanti ancora con la 670.

Le zotac le eviterei, comunque la 1060 ha qualche mese di vita ora che esca un ipotetica 1160 bisognerà aspettare almeno 8 mesi, se non hai esigenze particolare ti direi di tirar avanti ancora con la 670.
ti ringrazio...l'unico titolo che mi interessa giocare e che non penso di reggere come voglio è the witcher 3,cioè pensate che riuscirò a farlo girare ad un livello decente di fps a medio\alto con la gtx 670 in fullhd e un i7 2600 come procio?

ti ringrazio...l'unico titolo che mi interessa giocare e che non penso di reggere come voglio è the witcher 3,cioè pensate che riuscirò a farlo girare ad un livello decente di fps a medio\alto con la gtx 670 in fullhd e un i7 2600 come procio?
questo sembra riuscirci

Con i suoi imballaggi perfetti e prodotti usati venduti come nuovi :asd: bello proprio Amazon
Ma sei serio?

Sempre meglio di un negozietto che nessuno conosce e che così su due piedi mi ispira fiducia zero. Con Amazon ci ho sempre avuto a che fare e nel caso di assistenza so come funziona.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sempre meglio di un negozietto che nessuno conosce

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Questo lo dici tu, da persona totalmente inesperta del mercato PC. In questa sezione in molti possono confermarti dell'affidabilità di Taocomputer.

Poi oh, tu sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi: se preferisci Amazon, vai su Amazon.

Sent using Tapatapatapa

Ci ho speso quasi mille € su Tao, certo è lento sui tempi di consegna ma ha dei prezzi veramente molto buoni :ahsisi:

E ovviamente non ho avuto alcun problema con i prodotti che ho acquistato :sisi:

Questo lo dici tu, da persona totalmente inesperta del mercato PC. In questa sezione in molti possono confermarti dell'affidabilità di Taocomputer.
Poi oh, tu sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi: se preferisci Amazon, vai su Amazon.

Sent using Tapatapatapa

Ci ho speso quasi mille € su Tao, certo è lento sui tempi di consegna ma ha dei prezzi veramente molto buoni :ahsisi:
E ovviamente non ho avuto alcun problema con i prodotti che ho acquistato :sisi:
Ma non dico che non lo sia, semplicemente qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza? Può paragonarla a quella di amazon? Può dirmi/confermarmi che è superiore?

Amazon è uno store che si sceglie per una cosa principalmente, l'assistenza. Certamente spero di non averne mai bisogno, però non si sa mai appunto. Ripeto, non dico che taocomputer sia un sito truffa ci mancherebbe, semplicemente mi ispira meno fiducia.

Poi ovvio, i soldi son miei e li spendo dove voglio. Il tutto è partito dal commento di King che sembra una crociata contro amazon :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dico che non lo sia, semplicemente qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza? Può paragonarla a quella di amazon? Può dirmi/confermarmi che è superiore?
Amazon è uno store che si sceglie per una cosa principalmente, l'assistenza. Certamente spero di non averne mai bisogno, però non si sa mai appunto. Ripeto, non dico che taocomputer sia un sito truffa ci mancherebbe, semplicemente mi ispira meno fiducia.

Poi ovvio, i soldi son miei e li spendo dove voglio. Il tutto è partito dal commento di King che sembra una crociata contro amazon :rickds:
amazon è il top per quanto riguarda l'assistenza, purtroppo mi è capitato di chiamarli due volte e sono stati sempre rapidi e precisi. Mi hanno rimborsato o mi hanno spedito un ordine sostitutivo prima che io inviassi quello rotto.

E sinceramente la roba che generalmente compro mi arriva sempre nuova ed incelofanare, discorso diverso per gli imballaggi. Una volta mi è arrivato un HDD in una semplice scatola di cartone :tragic:

No beh, amazon in quanto ad assistenza non si batte...sempre precisi, rapidi, puntuali e seri, mai un problema, su tao non saprei, meno male non ho mai avuto problemi, i pacchi che ho ricevuto erano ben imballati e imbottiti, tutti messi bene.

Il problema é che pare che adesso abbiamo i fanboy anche degli store online...

Amazon é cosí potente che potrebbe fare un monopolio, tanto la gente ci compra cose pure se stanno 50€ in piú del normale, bah.

Io andrei su trovaprezzi e prenderei la roba dal venditore piú economico lí, fine.

Quando presi la 970 amazon la faceva tipo a 400€, io ho risparmiato almeno una 50ina di euro a prenderla da questo """ sito sconosciuto""" (omegashop), e non ho avuto neanche un problema, e intanto vivo felice con 50 euro di piú in tasca.

Trovaprezzi é sicuro.

Peccato che TANTISSIMA roba di Amazon è ricondizionata, quindi capita (relativamente) spesso che ci si veda arrivare un prodotto fallato dall'inizio.

Poi oh, te lo cambiano, ma la rottura di balle di dover testarlo, scrivere all'assistenza, re-imballarlo e vedersene arrivare uno nuovo... È una seccatura che non sono disposto a fare se esiste lo stesso prodotto ad un prezzo sensibilmente più basso altrove.

Comunque - ribadisco - libero tu di fare quel che vuoi con i tuoi soldi.

Sent using Tapatapatapa

Il problema é che pare che adesso abbiamo i fanboy anche degli store online...Amazon é cosí potente che potrebbe fare un monopolio, tanto la gente ci compra cose pure se stanno 50€ in piú del normale, bah.

Io andrei su trovaprezzi e prenderei la roba dal venditore piú economico lí, fine.

Quando presi la 970 amazon la faceva tipo a 400€, io ho risparmiato almeno una 50ina di euro a prenderla da questo """ sito sconosciuto""" (omegashop), e non ho avuto neanche un problema, e intanto vivo felice con 50 euro di piú in tasca.

Trovaprezzi é sicuro.
Non è per difendere Amazon o altri siti particolari, però io posso dirti con certezza che le transazioni vanno sempre bene con questi siti "sconosciuti" finchè non capita il pezzo fallato o devi fare una RMA. Se a te è andata bene una volta, non vuol dire vada sempre bene a tutti, e l'assistenza post-vendita è una cosa fondamentale che si paga sul prezzo leggermente maggiorato dei prodotti, ed è un compromesso che a volte evita numerose perdite di tempo, di soldi e rotture di co****ni.

Trovaprezzi è semplicemente un aggregatore, non so come si possa dire sia sicuro o meno. Al massimo puoi dirmi che alcuni dei siti che vengono riportati su trovaprezzi siano più sicuri e/o disponibili di altri nell'assitenza e nel post vendita. Ma posso assicurarti che non è sempre questo il caso

Ovviamente intendevo dire che Trovaprezzi riporta solo siti sicuri :sisi:

Sai, un po' la stessa cosa per cui IsThereAnyDeal non riporta Kinguin e G2A, ma al contrario e per hardware e non software.

Io a piú di 390€ non la comprerei :asd:
Rispetto a mesi fa è un miglioramento, ricordo che era stazionaria a +450€

Il prezzo comunque rimane troppo alto. Al tempo della 970, la scheda stava a 340€ e anche meno :sisi:

Il prezzo comunque rimane troppo alto. Al tempo della 970, la scheda stava a 340€ e anche meno :sisi:
La 970 costava meno di listino.

però si inizia a ragionare, 400 euro ci possono anche stare per quella scheda (l'ho preso a 500 a luglio :tragic:). A 340€ la 1070 avrebbe fatto il botto ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro