Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cosa interessante di quei video è la 970 ai livelli della 1060 6GB, quasi sempre :asd: e poi c'è qualcuno che dice che la 1060 sia meglio di una 980...

Hai sicuramente un ASIC sopra l'80% e memorie Samsung.
memorie elpida e asic al 71

Ho preso una gtx 1060 6gb gamingx della MSI. Con un i5 posso giocare full HD con settaggi al massimo a 60 fps ai giochi recenti? Oppure devo abbassare a quanto i settaggi video del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso una gtx 1060 6gb gamingx della MSI. Con un i5 posso giocare full HD con settaggi al massimo a 60 fps ai giochi recenti? Oppure devo abbassare a quanto i settaggi video del gioco?
Qualcosa bisogna abbassarla sempre, anche con una 1080 Ti :asd: Ho visto una 1080 Ti su GTA V maxato (e dico maxato) fare cali a 50fps, alcuni filtri sono esageratamente pesanti e anche superflui

poi ci sono giochi come Deus Ex oppure Wildlands che sono graficamente dei super mattoni, qualcosina va abbassato sempre, ma fidati che non ne rimarrai deluso. Certo dipende sempre dal gioco :) un BF1 ad esempio potrai maxarlo

In linea di massima si però , il target è esattamente quello :)

What. Con che cpu?
6700k overcloccato

fidati, è normale se metti la distanza scaling, vegetazione e ombre al massimo e MSAA 8x e ne vai nella verdura :asd:

è giusto per correggere il concetto di "prendere una scheda grafica per maxare qualsiasi gioco", purtroppo quando presi la 1070 pensavo anch'io di avere la scheda perfetta per il 1080p ad Ultra ma non è stato così... Non è colpa della scheda grafica ovviamente. In alcuni giochi bisogna sempre limare qualcosa, ma non per questo vuol dire che il prodotto acquistato non sia buono, il fatto è che alcune opzioni sono esageratamente pesanti :sisi:

Ora ad esempio sto giocando a Mankind Divided a 1440p, che è un mattone. Ho disattivato un paio di opzioni anche fastidiose, abbassato lievemente le ombre e la grafica è ottima con una fluidità notevole. Ad ultra è davvero esageratamente pesante, e diciamo che la grafica in più non vale il compromesso, specie perchè è un FPS e sappiamo quanto sia bello fare tanti fps in un FPS (scusa il gioco di parole) :asd:

6700k overcloccato
fidati, è normale se metti la distanza scaling, vegetazione e ombre al massimo e MSAA 8x e ne vai nella verdura :asd:

Io nel 2013/14 con la mia vecchia 7950 maxavo quasi tutto, solo a crysis 3 sono dovuto scendere a compromessi.

O forse ricordo male io.

Io nel 2013/14 con la mia vecchia 7950 maxavo quasi tutto, solo a crysis 3 sono dovuto scendere a compromessi.O forse ricordo male io.
Certo, quello che sto dicendo è che può capitare di "rimanerci un po' male" se il gioco è particolarmente esigente :asd:

Certo, quello che sto dicendo è che può capitare di "rimanerci un po' male" se il gioco è particolarmente esigente :asd:
Più che altro a me sta sul cazz che alcuni giochi tecnicamente inferiori ad altri siano più pesanti per via di un'ottimizzazione a ****.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Più che altro a me sta sup cazz che alcuni giochi tecnicamente inferiori ad altri siano più pesanti per via di un'ottimizzazione a ****.
ah vabbè, non vedo come sia possibile il contrario (che non stiano sul ca**o) :asd:

Bho fate come me, disattivate il contatore degli fps e mettete i dettagli al massimo... e godete :asd:
I cali si notano ugualmente, semplicemente non sai con precisione a quanto è calato, ma non è che non te ne accorgi.

Bho fate come me, disattivate il contatore degli fps e mettete i dettagli al massimo... e godete :asd:
io quello lo tengo sempre attivo, quando vedo cali do' un'occhiata al volo per confermare il fatto che ci sono :sisi: piuttosto abbasso leggermente i dettagli, ad alcuni davvero non ci faccio caso :asd:

a Deus Ex portando le ombre da molto alto ad alto ho guadagnato una ventina di fps forse :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo Vega continua a scappare via

Bho io non li capisco, ad Agosto diranno "ehh Vega a Settembre!" -_-
No dai spero di no... Anche perchè hanno ufficialmente detto che le presenteranno in quelle date specifiche, non credo si possano prendere il lusso di rimandare ulteriormente... Secondo me hanno un po' di problemi con la produzione, magari si concentreranno nel produrle ad agosto mentre alle persone non fregherà nulla delle schede video :asd:

No dai spero di no... Anche perchè hanno ufficialmente detto che le presenteranno in quelle date specifiche, non credo si possano prendere il lusso di rimandare ulteriormente... Secondo me hanno un po' di problemi con la produzione, magari si concentreranno nel produrle ad agosto mentre alle persone non fregherà nulla delle schede video :asd:
Comunque è tardi per imporsi sul mercato se davvero hanno le stesse qualità delle nvidia.

Ora devono fare di più.

Comunque è tardi per imporsi sul mercato se davvero hanno le stesse qualità delle nvidia.Ora devono fare di più.
Oppure regalarle :asd:

comunque c'è chi pensa che abbiano saltato questa generazione e vadano direttamente a fare a pugni con volta...

Oppure regalarle :asd:
comunque c'è chi pensa che abbiano saltato questa generazione e vadano direttamente a fare a pugni con volta...
Gli converrebbe.

Secondo me faranno un OC esagerato sull'idea iniziale, tipo le rx5.

Dipende tutto se le hanno già iniziate a produrre o no.

Ammazza che pezzo di scheda la EVGA 1080ti Kingpin, può raggiungere i 2400 in OC :morristend: la mia 980ti non supera i 1350 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro