Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma leggi quello che uno scrive??Vero, il mobile vince sempre sul fisso.Basta vedere PSVita e PS4.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
catorcini di fissi?Cmq pure df ha fatto un articolo sul fatto che per la prima volta il mondo portatile gaming ha fatto un notevole passo avanti....ci vorranno annia prima o poi sti catorcino di fissi verranno finente sostituiti con dei portatili....dico anni perche devono migirare sui costi e sulla customizzazione/external gpu
non succederà mai che il portatile soppianterà il fisso, vai tranquillo. il mondo mobile è sempre più orientato verso la miniaturizzazione e di conseguenza la scarsa personalizzazione. basta questo per rendere il fisso sempre la soluzione migliore da utilizzare nelle mura domestiche.La "parità di prestazioni" non ci sarà mai - almeno non nei prossimi 10-15 anni. Costerà SEMPRE di più fare una GTX 1080 (o equivalente) per dispositivi mobile invece che per PC fissi, e la gente che compra tali prodotti al lancio ce n'è tantissima, che vuol dire che il mercato continuerà in questa direzione. Stai facendo i conti senza l'oste: le prestazioni delle piattaforme mobile più avanzate (escludendo i portatili) venivano raggiunte dai PC di 5 anni fa. E sarà così praticamente sempre.Ho detto a parita di prestazioni....se un dispositivo ti garantisce le stesse prestazioni di un altro,bene o male, a prevalere è quello mobile per ovvie ragione...in ogni ambito della tecnologia
Finché la gente farà risultare il tutto esaurito ad ogni lancio di nuovi prodotti innovativi, puoi star certo che il mercato dei fissi continuerà a proliferare e continuerà ad essere il mercato di punta per lo sviluppo delle nuove tecnologie.Cmq pure df ha fatto un articolo sul fatto che per la prima volta il mondo portatile gaming ha fatto un notevole passo avanti....ci vorranno annia prima o poi sti catorcino di fissi verranno finente sostituiti con dei portatili....dico anni perche devono migirare sui costi e sulla customizzazione/external gpu
non per forza se è affidabile, non lo conoscevo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che mi preoccupa di queste schede sono le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai guardato su Tao? o devi restare su Amazon?
Ci ho comprato cpu e mobo per mio fratello, tutto ok, anche altri ci hanno comprato e non si è mai lamentato nessuno credo...non per forza se è affidabile, non lo conoscevo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che mi preoccupa di queste schede sono le dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai già i soldi in mano non aspettare, non caleranno di molto, una 1070 adesso la trovi su Tao dai 409€ in su, dubito ci saranno cali di prezzo importanti, l'unico motivo per cui ti converrebbe aspettare è la cpu, tra un po' usciranno i nuovi processori kobylake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo comprarmi un PC nuovo entro ottobre. Ha senso aspettare ancora per qualche calo di prezzo delle GTX 1070, oppure non cambierà di molto?
Magari è solo un identificazione del lotto di produzione, io mi preoccuperei più che altro della spedizione entro 1-2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe differenze ci sono tra la sapphire nitro 480 8gb 11260 - 07 - 20 e la 11260 - 01 - 20 ?Cambia un numero solo della sigla e su amazon c'è una differenza di 40€ :morristend:
dipende dal prezzo ma la 1060 è leggermente più veloce ;praga consigliate una 1060 o una 480 ? e quali versioni delle due ?
Ecco, adesso che c'è pure la 1060 3Gb, com'è? per il solo full hd dovrebbero bastare 3gb di vram no? siamo sempre ai livelli della 480? o poco più? non ci sono tante review in girodipende dal prezzo ma la 1060 è leggermente più veloce ;p
No no lasciate perdere la 3gb ha meno cuda core secondo me la dovevano chiamare 1050ti...Ecco, adesso che c'è pure la 1060 3Gb, com'è? per il solo full hd dovrebbero bastare 3gb di vram no? siamo sempre ai livelli della 480? o poco più? non ci sono tante review in giro
Immaginavo grazie...No no lasciate perdere la 3gb ha meno cuda core secondo me la dovevano chiamare 1050ti...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk