Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio

ragazzi, a mio padre ho cambiato la r7 260 con una 1050, dite che ho fatto bene?

oppure avrei dovuto prendere qualcosa d altro x 150€?

ragazzi, a mio padre ho cambiato la r7 260 con una 1050, dite che ho fatto bene?oppure avrei dovuto prendere qualcosa d altro x 150€?
Dipende sempre da cosa fa tuo padre con il pc. Gioca, ci lavora o lo usa solo per compiti leggeri come office, navigazione e lettura mail?

Ho preso usata, per un mio amico, una Asus GTX 760 Directcu II e usando l'heaven engine la gpu ha il coil whine :l4gann:

Per fortuna non è per me XD

Dipende sempre da cosa fa tuo padre con il pc. Gioca, ci lavora o lo usa solo per compiti leggeri come office, navigazione e lettura mail?
gli ho preso anche un i5 6600k e la ram, mio padre usa ogni tanto programmi x i siti, naviga e fa giochi non molto pesanti (giochi spaziali come eve online ecc..)

mi ha dato un budget di 150€ x una scheda grafica nuova, e ho pensato di prendergli l ultima nvidia.

ma come prestazioni come e messa la 1050 rispetto alla 260?

la 470 e meglio della 1050? come prezzi come sono messe?

gli ho preso anche un i5 6600k e la ram, mio padre usa ogni tanto programmi x i siti, naviga e fa giochi non molto pesanti (giochi spaziali come eve online ecc..) mi ha dato un budget di 150€ x una scheda grafica nuova, e ho pensato di prendergli l ultima nvidia.

ma come prestazioni come e messa la 1050 rispetto alla 260?

la 470 e meglio della 1050? come prezzi come sono messe?
partendo dalla meno prestante:

-rx 460

-gtx 1050 (+10% rispetto alla 460)

-gtx 1050 ti (+22% rispetto alla 460)

-rx 470 (+62% rispetto alla 460)

quindi si la rx 470 è migliore ma costa di più, stanno a circa 190-200 euro.

Chiedo al volo: notizie di notebook/ultrabook con 1040-1050? Alcune soluzioni in commercio ho visto sono equipaggiati con la 940 (Asus UX310), ma non avendone urgenza posso aspettare le nuove durante il 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa qualcosa della KFA2 GTX 1060? Vorrei prenderla, a 260 euro sembra un buon affare :sisi:

Dite che posso utilizzare una GTX 1050Ti della Gigabyte con un alimentatore Corsair CX 430? Cosa ne pensate di questa scheda per giocare su un PC casalingo con un i3, 8 GB di RAM e un monitor 720p?

Dite che posso utilizzare una GTX 1050Ti della Gigabyte con un alimentatore Corsair CX 430? Cosa ne pensate di questa scheda per giocare su un PC casalingo con un i3, 8 GB di RAM e un monitor 720p?
aivoglia, 430watt sono più che sufficienti.

è un sistema abbastanza bilanciato non il top ma un buon pc insomma :asd:

A 260 euro è la 3 giga? :O
Nono è la 6 versione OC, poi a 15 euro in più ho visto la EXOC

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ma dove l'hai vista a quel prezzo? Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non erro era su bmp power, ma ora non la trovo più

Edit: trovata Link

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Dopo svariate riflessioni sul fatto che gioco in FHD e, complice lo sconto forte di Amazon, mi sono preso la Asus GTX 1070 Dual. Spero di non incappare nel Coil Whine. :sisi:

Dopo svariate riflessioni sul fatto che gioco in FHD e, complice lo sconto forte di Amazon, mi sono preso la Asus GTX 1070 Dual. Spero di non incappare nel Coil Whine. :sisi:
Ma di recente è stata scontata oppure intendi allora durante il periodo del black friday?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottima scelta, ho intenzione di acquistarla anche io per il nuovo pc e sembra che non sia affetta dal coil whine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro