KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sentire il fastidioso coil whine è più facile di quanto pensi perchè purtroppo avviene anche in idlevabbè dentro il case fai fatica a sentirla o sbaglio?

eh si purtroppo..Sentire il fastidioso coil whine è più facile di quanto pensi perchè purtroppo avviene anche in idle![]()
Dipende sempre da cosa fa tuo padre con il pc. Gioca, ci lavora o lo usa solo per compiti leggeri come office, navigazione e lettura mail?ragazzi, a mio padre ho cambiato la r7 260 con una 1050, dite che ho fatto bene?oppure avrei dovuto prendere qualcosa d altro x 150€?
gli ho preso anche un i5 6600k e la ram, mio padre usa ogni tanto programmi x i siti, naviga e fa giochi non molto pesanti (giochi spaziali come eve online ecc..)Dipende sempre da cosa fa tuo padre con il pc. Gioca, ci lavora o lo usa solo per compiti leggeri come office, navigazione e lettura mail?
partendo dalla meno prestante:gli ho preso anche un i5 6600k e la ram, mio padre usa ogni tanto programmi x i siti, naviga e fa giochi non molto pesanti (giochi spaziali come eve online ecc..) mi ha dato un budget di 150€ x una scheda grafica nuova, e ho pensato di prendergli l ultima nvidia.
ma come prestazioni come e messa la 1050 rispetto alla 260?
la 470 e meglio della 1050? come prezzi come sono messe?
A 260 euro è la 3 giga? :OQualcuno sa qualcosa della KFA2 GTX 1060? Vorrei prenderla, a 260 euro sembra un buon affare![]()
aivoglia, 430watt sono più che sufficienti.Dite che posso utilizzare una GTX 1050Ti della Gigabyte con un alimentatore Corsair CX 430? Cosa ne pensate di questa scheda per giocare su un PC casalingo con un i3, 8 GB di RAM e un monitor 720p?

Nono è la 6 versione OC, poi a 15 euro in più ho visto la EXOCA 260 euro è la 3 giga? :O
Ma dove l'hai vista a quel prezzo? LolNono è la 6 versione OC, poi a 15 euro in più ho visto la EXOC
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ma di recente è stata scontata oppure intendi allora durante il periodo del black friday?Dopo svariate riflessioni sul fatto che gioco in FHD e, complice lo sconto forte di Amazon, mi sono preso la Asus GTX 1070 Dual. Spero di non incappare nel Coil Whine.![]()
ottima scelta, ho intenzione di acquistarla anche io per il nuovo pc e sembra che non sia affetta dal coil whineDopo svariate riflessioni sul fatto che gioco in FHD e, complice lo sconto forte di Amazon, mi sono preso la Asus GTX 1070 Dual. Spero di non incappare nel Coil Whine.![]()