KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
250 euro e te la prendo ioSto vendendo la mia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250 euro e te la prendo ioSto vendendo la mia![]()

Sono nella fase del pensiero, non vorrei prenderla a brevissimoSto vendendo la mia![]()
la situazione attuale non mi fa ben sperareprova a fare col tasto destro sull'applicazione che ti interessa e vedi se c'è fra le varie scelte il menu a tendina con scritto qualcosa come "esegui applicazione con processore grafico:..."Non soddisfatto delle performance di rendering ho controllato su "strumento di diagnostica DirectX" quale scheda video sto usando ed ho scoperto che sto usando la "Intel® HD Graphic 4600" ma io ho anche una "Nvidia QUadro K3100", come si fa a configurare questa scheda video come quella principale?Grazie.

povera 1070, sedotta ed abbandonata :tragic:Venduta la 1070 e presa la Vega 56 a 405€![]()

Ldlc, perche? Hahahahpovera 1070, sedotta ed abbandonata :tragic:
![]()

Non solo per il mining, il fatto è che in giro ce ne sono ancora molte poche, e i venditori cercano di far la cresta su quei pochi appassionati, è comunque un prodotto uscito da poco... Quando gireranno le custom (forse mai, LOL) dovranno iniziarle a vendere prezzi più onestiErano belli i tempi in cui si pensava alla vega 56 prezzata a 350 euro per tagliare le gambe alla 1070, adesso per 400 euro sembra una affarone considerando quella piaga del miningSe andate su amazon warehouse trovate una bella asus rx 480 a 340 euro
![]()
Dì la verità, l'hai fatto solo per avere un pc tutto amdVenduta la 1070 e presa la Vega 56 a 405€![]()

Nah, per scimmia più che altro (e perchè la 1070 che avevo era orribile e il case mi prendeva a pugni negli occhiDì la verità, l'hai fatto solo per avere un pc tutto amd:.bip:
)

quoto!E' diventato più problematico riuscire a procurarsi una vga a prezzi decenti oggi, che negli anni 90 dove l'Internet era quasi fantascienza. Ridicoli, in un contesto planetario dove si producono chip a rotta di collo.

Hai la casella dei messaggi pienaNah, per scimmia più che altro (e perchè la 1070 che avevo era orribile e il case mi prendeva a pugni negli occhi)
Siccome stavo seguendo vega da un bel po' mi è presa una curiosità assurda di provarla, idem per quanto riguarda il freesync
![]()
dal vivo rende molto meglio
Che poi le configurazioni AMD+Nvidia rendono molto molto bene
comunque è una scheda davvero bella.

Non devi fare niente, quella è la frequenza in boostMi devo preoccupare? ho una 1070 G1 e i dati registrati mi indicano questo
![]()
ho ogni settaggio a lv standard, niente overclock di sorta.
perché allora mi da che come clock ho BEN 1949??? ho provato altri programmi e anche loro mi danno questo numero quando gioco, ben al di sopra dei livelli previsti che sono quei 2 numeri sopra a quello attuale.
non so come fare ho resettato tutto ma niente cambia.:morristend:

puoi spiegarti meglio? in che senso boost?Non devi fare niente, quella è la frequenza in boost
Tutto nella norma![]()
svuotata:kappe:Hai la casella dei messaggi piena![]()
comunque fanno qualcosa tipo che da un certo punto in poi salgono di 30mhz alla volta in base a come permette la temperatura e il power limit... Quindi è normale ritrovari la scheda a frequenze sui 1950mhz