Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Facciamo 200 e la prendo io, così faccio uno sli e non se ne parla più... :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non soddisfatto delle performance di rendering ho controllato su "strumento di diagnostica DirectX" quale scheda video sto usando ed ho scoperto che sto usando la "Intel® HD Graphic 4600" ma io ho anche una "Nvidia QUadro K3100", come si fa a configurare questa scheda video come quella principale?

Grazie.

Non soddisfatto delle performance di rendering ho controllato su "strumento di diagnostica DirectX" quale scheda video sto usando ed ho scoperto che sto usando la "Intel® HD Graphic 4600" ma io ho anche una "Nvidia QUadro K3100", come si fa a configurare questa scheda video come quella principale?Grazie.
prova a fare col tasto destro sull'applicazione che ti interessa e vedi se c'è fra le varie scelte il menu a tendina con scritto qualcosa come "esegui applicazione con processore grafico:..."

Venduta la 1070 e presa la Vega 56 a 405€ :gab:

povera 1070, sedotta ed abbandonata :tragic:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

povera 1070, sedotta ed abbandonata :tragic:
:rickds::rickds::rickds::rickds:
Ldlc, perche? Hahahah
Comunque ho finalmente potuto abilitare il freesync, che bellezza

[MENTION=217885]floop[/MENTION] : un sito francese le dava fino al 23 al "prezzo giusto"

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Erano belli i tempi in cui si pensava alla vega 56 prezzata a 350 euro per tagliare le gambe alla 1070, adesso per 400 euro sembra una affarone considerando quella piaga del mining :asd:

Se andate su amazon warehouse trovate una bella asus rx 480 a 340 euro :rickds:

Erano belli i tempi in cui si pensava alla vega 56 prezzata a 350 euro per tagliare le gambe alla 1070, adesso per 400 euro sembra una affarone considerando quella piaga del mining :asd:Se andate su amazon warehouse trovate una bella asus rx 480 a 340 euro :rickds:
Non solo per il mining, il fatto è che in giro ce ne sono ancora molte poche, e i venditori cercano di far la cresta su quei pochi appassionati, è comunque un prodotto uscito da poco... Quando gireranno le custom (forse mai, LOL) dovranno iniziarle a vendere prezzi più onesti

E' diventato più problematico riuscire a procurarsi una vga a prezzi decenti oggi, che negli anni 90 dove l'Internet era quasi fantascienza. Ridicoli, in un contesto planetario dove si producono chip a rotta di collo.

Dì la verità, l'hai fatto solo per avere un pc tutto amd :ahsisi:

:.bip:

Dì la verità, l'hai fatto solo per avere un pc tutto amd :ahsisi::.bip:
Nah, per scimmia più che altro (e perchè la 1070 che avevo era orribile e il case mi prendeva a pugni negli occhi:rickds:)

Siccome stavo seguendo vega da un bel po' mi è presa una curiosità assurda di provarla, idem per quanto riguarda il freesync :sisi:

w3mO6K8.jpg

dal vivo rende molto meglio :asd:

Che poi le configurazioni AMD+Nvidia rendono molto molto bene :sisi:

comunque è una scheda davvero bella.

E' diventato più problematico riuscire a procurarsi una vga a prezzi decenti oggi, che negli anni 90 dove l'Internet era quasi fantascienza. Ridicoli, in un contesto planetario dove si producono chip a rotta di collo.
quoto!

che fanno? producono solo cellulari e server? :asd:

Nah, per scimmia più che altro (e perchè la 1070 che avevo era orribile e il case mi prendeva a pugni negli occhi:rickds:)
Siccome stavo seguendo vega da un bel po' mi è presa una curiosità assurda di provarla, idem per quanto riguarda il freesync :sisi:

w3mO6K8.jpg

dal vivo rende molto meglio :asd:

Che poi le configurazioni AMD+Nvidia rendono molto molto bene :sisi:

comunque è una scheda davvero bella.
Hai la casella dei messaggi piena :ahsisi:

Mi devo preoccupare? ho una 1070 G1 e i dati registrati mi indicano questo

2myw46t.png

ho ogni settaggio a lv standard, niente overclock di sorta.

perché allora mi da che come clock ho BEN 1949??? ho provato altri programmi e anche loro mi danno questo numero quando gioco, ben al di sopra dei livelli previsti che sono quei 2 numeri sopra a quello attuale.

non so come fare ho resettato tutto ma niente cambia.:morristend:

Mi devo preoccupare? ho una 1070 G1 e i dati registrati mi indicano questo
2myw46t.png

ho ogni settaggio a lv standard, niente overclock di sorta.

perché allora mi da che come clock ho BEN 1949??? ho provato altri programmi e anche loro mi danno questo numero quando gioco, ben al di sopra dei livelli previsti che sono quei 2 numeri sopra a quello attuale.

non so come fare ho resettato tutto ma niente cambia.:morristend:
Non devi fare niente, quella è la frequenza in boost

Tutto nella norma

Non devi fare niente, quella è la frequenza in boost
Tutto nella norma
puoi spiegarti meglio? in che senso boost?

se vuoi puoi guardare la pagina del prodotto su amazon

https://www.amazon.it/Gigabyte-GV-N1070G1Gaming-8GD-Scheda-Grafica-Nero/dp/B01GXZ7Q3Y

li dice massimo 1822 in OC

se sono io che non capisco bene queste statistiche va bene (non sono proprio bravo a capire ste prestazioni GPU, ecco perché non oso mai toccare i settaggi della GPU) importante e che non ci sono problemi con la GPU, frega cavolo se rimane a 1949

Hai la casella dei messaggi piena :ahsisi:
svuotata:kappe:

comunque le Pascal hanno un metodo di boost che nessuno ha capito esattamente :asd: comunque fanno qualcosa tipo che da un certo punto in poi salgono di 30mhz alla volta in base a come permette la temperatura e il power limit... Quindi è normale ritrovari la scheda a frequenze sui 1950mhz :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro