Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ma secondo voi quando si stabilizzeranno un po' i prezzi di queste GPU adesso che sono saliti parecchio? Se voglio spendere massimo 350€ per una GPU conviene attendere ancora o posso comprare una RX 580 8 GB adesso?
Pensare che la rx 480 (che è praticamente una rx 580) stava sui 280 euro dopo qualche mese dall'uscita....Io aspetterei comunque, ora che vga hai? E a quanto giochi come risoluzione?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Preferirei restare su AMD, per una maggiore compatibilità con il mio computer...
Non esistono problemi di compatibilitàLe schede video sono tutte pci express

Io utilizzerei la VGA con il mio MacBook Pro 15" tramite un adattatore eGPU. Per questo parlavo di problemi di compatibilità. :stema:

Comunque attualmente non ho nessuna scheda grafica, quindi dovrei comprare la mia prima GPU. Giocherei a 1080p, massimo 1440p.

Io utilizzerei la VGA con il mio MacBook Pro 15" tramite un adattatore eGPU. Per questo parlavo di problemi di compatibilità. :stema:Comunque attualmente non ho nessuna scheda grafica, quindi dovrei comprare la mia prima GPU. Giocherei a 1080p, massimo 1440p.
http://www.puntocomshop.it/ati/312971-xfx-rx-580-gts-xxx-edition-8192mbpci-edvihdmi3xdp-cod-rx-580p8dfd6-778656000000.html

io ci ho ordinato le ram da questo sito e si sono comportati bene, male che va comunque se paghi con paypal sei abbastanza tutelato...

Puntoconshop è abbastanza sicuro e quello é un ottimo prezzo, cioè il prezzo che dovrebbe avere...
Sì concordo, il prezzo è molto interessante. Ma quindi dite che mi conviene prendere la 580 oppure aspettare ancora le nuove GTX?

Pensare che la rx 480 (che è praticamente una rx 580) stava sui 280 euro dopo qualche mese dall'uscita....Io aspetterei comunque, ora che vga hai? E a quanto giochi come risoluzione?

No, stava a 220-230, e parlo della 8 GB :asd:

No, stava a 220-230, e parlo della 8 GB :asd:
Che palle, proprio quando dovevo comprare la VGA hanno dovuto alzare i prezzi :bah!:

Che palle, proprio quando dovevo comprare la VGA hanno dovuto alzare i prezzi :bah!:
una rx 480/580 8gb al prezzo detto sopra era un'offerta speciale o un price error, quindi non crucciarti.

prendi la 580 se è quello di cui hai bisogno, se necessiti di più potenza vai di 1070/1080 o aspetta qualche modello custom di vega (che per quando usciranno probabilmente nvidia avrà annunciato la nuova gen...)

Penso che se uno ha bisogno di una RX 580 e la trova a quel prezzo per com'è la situazione (che sta migliorando in verità) non è un cattivo affare. Fino a poco fa le 570 4gb si trovavano a 300 sacchi...

una gtx 1060 da 6gb nuova a 250€ vi sembra un buon prezzo? considerate che ho un monitor Fullhd e al momento posseggo una gtx 670

una rx 480/580 8gb al prezzo detto sopra era un'offerta speciale o un price error, quindi non crucciarti.prendi la 580 se è quello di cui hai bisogno, se necessiti di più potenza vai di 1070/1080 o aspetta qualche modello custom di vega (che per quando usciranno probabilmente nvidia avrà annunciato la nuova gen...)
Ma non era un'offerta speciale. Era tipo la xfx patac edition ma era sempre una 480 8 GB ed era costantemente a quel prezzo :asd:

Sì, lo so che non aiuto con l'acquisto ma era per ricordare quanto ci hanno inculato

Dite che la regge una 1030 un vecchio pc con mobo Asrock 939Dual-SATA2? ha una porta pcie x16 di prima gen...l'alimentatore dovrebbe farcela, la installerei su un vecchio muletto momentaneamente, poi passerà al mio attuale pc quando cambierò cpu...

Dite che la regge una 1030 un vecchio pc con mobo Asrock 939Dual-SATA2? ha una porta pcie x16 di prima gen...l'alimentatore dovrebbe farcela, la installerei su un vecchio muletto momentaneamente, poi passerà al mio attuale pc quando cambierò cpu...
Attenzione che io con schede video uscite dopo il 2009, io ho avuto problemi a farle andare con le pci ex 1.0.A volte la scheda andava a volte no e ho avuto questo problema (se cerchi su internet non sono l unico) con una 5770 e una 7870 su 2 pc differenti (entrambi con pci ex 1.0).

Comunque credo saresti abbastanza castrato dalla cpu, andrei sinceramente sull'usato.

Attenzione che io con schede video uscite dopo il 2009, io ho avuto problemi a farle andare con le pci ex 1.0.A volte la scheda andava a volte no e ho avuto questo problema (se cerchi su internet non sono l unico) con una 5770 e una 7870 su 2 pc differenti (entrambi con pci ex 1.0).

Comunque credo saresti abbastanza castrato dalla cpu, andrei sinceramente sull'usato.

Allora per adesso lo lascio così com'è...ci penserò quando farò l'upgrade al mio pc...intanto grazie!

ma delle Vega custom ?

ma delle Vega custom ?
Ancora nulla, forse c'è qualche comparsata della RX64 Strix. Comunque se uno è interessato alle Vega non ha fatto male a prendersi una reference, specie la 56. il problema è che bisogna un po' "ingegnarsi" (come ho fatto io e tanti altri) e guardare anche fuori per cercare l'occasione.

La 1070ti :asd: se la sua uscita fa calare i prezzi delle sue sorelle non sarebbe male :ahsisi:

La 1070ti :asd: se la sua uscita fa calare i prezzi delle sue sorelle non sarebbe male :ahsisi:
Uscita ridicola di nvidia, per rispondere alla Vega 56 :asd: però quoto sul fatto che sarebbe buono che facesse calare i prezzi della 1070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro