Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
non riesco piu a far partire il pannello di controllo invidia :azz: come mai? perche? che posso fare?

tra l'altro da qualche giorno ho un problemma con street fighter v, e sempre stato sui 60 fps stabile (da aprile ad oggi) mentre aesso ha crolli di fps con vistosi rallentamenti e arriva persino hai 45 / 30 fps

Fai una reinstallazione pulita dei driver...(o installa i driver più recenti) ...se il problema persiste passa alla versione precedente dei driver...

Ultima modifica da un moderatore:
La scheda che tutti chiedevano a gran voce insomma
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
beh si in effetti... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Shhh se fa scendere la 1070 a 350€ va benissimo
Sarebbe anche ora :asd:
Confermo la mia bontà della mia mossa di venderla a 360€...

Che poi dalle review é un po bistrattata, però le custom prendono i 2000mhz come nulla e vanno alla grande :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Shhh se fa scendere la 1070 a 350€ va benissimo
Che poi non doveva essere il suo prezzo base prima del fenomeno mining o mi sbaglio? Non seguo il mondo hw da un po' quindi scusate se ho detto una cagata :asd:

Ragazzi avete guide per fare una pulizia di tutti i driver nvidia con ddu..Non l'ho mai fatto e non vorrei far danni

Ragazzi avete guide per fare una pulizia di tutti i driver nvidia con ddu..Non l'ho mai fatto e non vorrei far danni
Devi scompattare l'archivio, poi doppio click su Display Driver Uninstaller.exe

2017-11-03_3.png

uscirà una finestra così:

2017-11-03_2.png

clicca si, a quel punto il pc riavvierà e comparirà questo:

2017-11-03_1.png

infine su clean and restart ;)

Dalle ultime build non esce più la finestra che si vede nella seconda immagine e parte direttamente il programma.

Per abilitare la modalità provvisoria bisogna andare sotto “ Options “ e mettere la spunta alla voce sotto “ Advanced Option “.

Chiudere e riavviare il programma e selezionare “ Modalità Provvisoria “.

Devi scompattare l'archivio, poi doppio click su Display Driver Uninstaller.exe
2017-11-03_3.png

uscirà una finestra così:

2017-11-03_2.png

clicca si, a quel punto il pc riavvierà e comparirà questo:

2017-11-03_1.png

infine su clean and restart ;)

Dalle ultime build non esce più la finestra che si vede nella seconda immagine e parte direttamente il programma.Per abilitare la modalità provvisoria bisogna andare sotto “ Options “ e mettere la spunta alla voce sotto “ Advanced Option “.

Chiudere e riavviare il programma e selezionare “ Modalità Provvisoria “.
ok grazie, ma i nuovi driver poi come faccio a reinstallarli? Vado su geforce experience?

le nuove nvidia quando escono?

non si sa, se lo avessi scritto su google avresti avuto subito una risposta
xche su google lo sanno??:tristenev:

Ciao a tutti utenti di spaziotach, ho aggiornato il primo post sistemando foto e aggiungendo delle nuove informazioni, se vedete qualche errore avvisatemi :nev:

le nuove nvidia quando escono?
Presumo ormai verso primavera
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro